x White ma tu 6 di pistoia?
Dimagrimento, Allenamento, Integrazione
Collapse
X
-
MA non vi può lasciare due minuti da soli per un sonnellino che iniziate ad inciuciare nella mia discussione.
EHI!! Ma insomma, qui c'è gente che soffre. E che diamine.
Scherzo!!!!
Comunque il momento + brutto della giornata è la sera.
Stavo pensando di iscrivermi in palestra. Che ne dite?
Commenta
-
-
Ciao Pretty, e ciao a tutti voi, scusate l'assenza, troppi casini ultimamente
Per quanto riguarda la palestra, se riescia farti regalare il mese di febbraio OK... altrimenti aspetta il primo di marzo e continua con quello che stai facendo
Per la dieta... perchè non posti quello che hai cambiato??? Vediamo di partire bene post recupero
Adesso riprenditi, non lasciare che l'influenza lasci strascichi addosso, sarà più difficile dopo, te lo dico per esperienza, io sono una testona, in passato mi allenavo anche con la febbre
Cmnque ricordati che sabato mattina abbiamo un appuntamento particolare io e te...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da carolina Visualizza Messaggioforse hai ragione, ma se non i alleno poi sono nervosa ed intrattabile..sigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza MessaggioOgnuno di noi ha i suoi periodi-no...se ne esce
Non andiamo OT nel thead di Pretty..."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da carolina Visualizza Messaggiodomani mattina metterò un post su questo argomento, adesso vado in pal, un bacio a tutti
dai aspettiamo il tuo nuovo thread di domani per confrontarci, intanto buon allenamento!"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza MessaggioA tutti o solo a me?
dai aspettiamo il tuo nuovo thread di domani per confrontarci, intanto buon allenamento!
Poi sono iosigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
Commenta
-
Commenta