Dimagrimento, Allenamento, Integrazione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Simona... e basta!
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2007
    • 3170
    • 268
    • 381
    • a casa mia
    • Send PM

Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggio
    giusto per darle qualche riferimento univoco, concordi sulle linee suggeritegli nei posto precedenti?
    Ovvio

poi di prodotti specifici ce ne sono molti, ma è preferibile pensarci quando inizi a stallare
    non mi stancherò di ripeterglielo... vorrei addirittura che sospendesse il termogenico per ora proprio per trovare un ritmo al naturale e poi intervenire nello specifico tra circa 30-45 giorni

senza andare sul complicato ... inizia con il thé verde
    Ottimo ma ha potere eccitante da sono sottovalutare. Ho già risp: Mirtillene e Ginko Biloba

buon riposo ... indispensabile direi. vado a nanna anch'io. notte
    E' il primo e miglior NEMICO della ritenzione idrica

Qualche linea guida:
    Carboidrati: la priorità spetta a quelli complessi (pasta ,riso ), ai cereali integrali, alle verdure alla frutta e ai legumi. Sono gli alimenti più ricchi di potassio.
    Questi alimenti ripristinano l'equilibrio sodio-potassio, eliminando la congestione negli spazi intercellulari, radice del problema.
    Inoltre, eliminare il più possibile i cibi conservati, ridurre la carne e consumarla due volte la settimana, magra e senza grassi.
    Ridurre i latticini (formaggi grassi), niente zuccheri e/o dolci. Eliminare il sale. Evitare i grassi.
    Mangiare frutta di stagione, verdura fresca (grande importanze per le verdure crude per mantenere inalterato il loro potere nutritivo), carne magra, Integrare eventualmente con potassio, magnesio e vitamine (in quest'ultimo caso solo se si consuma poca verdura e/o frutta).

_____________________DIARIO__________________________

Commenta

• Templare
      Bodyweb Senior
      • Jan 2007
      • 5871
      • 287
      • 396
      • Livorno
      • Send PM

sono contento che concordi con quasi tutto quello che ho postato. comunque in merito all'uso di di un drenante, è da prendere in seria considerazione visto l'eccessiva quantità di acqua ...
      Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam

Commenta

• pretty
        Bodyweb Member
        • Jan 2008
        • 206
        • 4
        • 0
        • Siciliana sono!!!
        • Send PM

Ok. Rieccomi.
        Allora .. .. .. riepilogando devo:
        1) Inserire the verdè per drenare o meglio ancora il Mirtillene e Ginko Biloba (devo vedere se li trovo, ma dove si comprano? Sono in pillole? Le preferisco)
        2) per i carboidrati, dare priorità a quell i complessi (pasta ,riso ), ai cereali integrali, alle verdure alla frutta e ai legumi.
        3) Diminuire il sale (fatto) e bere tanto (lo faccio)
        4) Eliminare i derivati dai latticini (anche il latte la mattina?) formaggi grassi e insaccati stagionati (io mangio solo bresaola e crudo sgrassato).
        5) Eliminare per il momento l'Hydroxicut (lo farò già da oggi).

Il tutto tenendo conto sempre del fatto che i carbo li devo mangiare la mattina o a pranzo, mentre la sera li devo evitare. Giusto?

Dimentico qualcosa?

Commenta

• pretty
          Bodyweb Member
          • Jan 2008
          • 206
          • 4
          • 0
          • Siciliana sono!!!
          • Send PM

Mi dite in quali percentuali mi devo mantenere con i carb. prot. e grassi?
          E quante calorie mangiare per giorno?
          Se il metabolismo basale è di 1.100, mi devo tenere un pò + su?

Commenta

• Templare
            Bodyweb Senior
            • Jan 2007
            • 5871
            • 287
            • 396
            • Livorno
            • Send PM

Originariamente Scritto da pretty Visualizza Messaggio
            Ok. Rieccomi.
            1) Inserire the verdè per drenare o meglio ancora il Mirtillene e Ginko Biloba (devo vedere se li trovo, ma dove si comprano? Sono in pillole? Le preferisco)
            2) per i carboidrati, dare priorità a quell i complessi (pasta ,riso ), ai cereali integrali, alle verdure alla frutta e ai legumi.
            4) Eliminare i derivati dai latticini (anche il latte la mattina?) formaggi grassi e insaccati stagionati (io mangio solo bresaola e crudo sgrassato).

Il tutto tenendo conto sempre del fatto che i carbo li devo mangiare la mattina o a pranzo, mentre la sera li devo evitare. Giusto?

Dimentico qualcosa?
            1) drenante in compresse, li trovi;
            2) esatto;
            3) perfetto;
            4) io toglierei anche il latte la mattina ... magari se hai problemi di calcio, integrerei a parte. Almeno per vedere risultati significativi all'inizio, ti consiglio di evitare derivati di latticini ed insaccati ... vai di albumi, ci sono 1000 ricette sul forum;
            5) ottima scelta ... lo riprendi in caso di stallo. Anche perché non hai così tanto grasso e sul problema ritenziona non fa molto.
            Io i carbo li terrei pre e post w.o.. Praticamente passerei ad una TKD.
            Last edited by Templare; 25-01-2008, 13:43:10.

Commenta

• Templare
              Bodyweb Senior
              • Jan 2007
              • 5871
              • 287
              • 396
              • Livorno
              • Send PM

beh, è semplice ... te l'ho già scritto. Se sei in sdk, devi assumenre circa 50 gr di carbo, 2gr di prot per lbm il resto, sino a raggiungere il TDEE, in fat (i termini credo che già li conosci)

Commenta

• Simona... e basta!
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2007
                • 3170
                • 268
                • 381
                • a casa mia
                • Send PM

sono contento che concordi con quasi tutto quello che ho postato. comunque in merito all'uso di di un drenante, è da prendere in seria considerazione visto l'eccessiva quantità di acqua ...
                Vediamo prima cosa fà la natura da sola

I Flavonoidi sono già drenanti, e prendi in considerazione l'attività fisica maggiora l'irrarazioni dei tessuti... RAGA, UN PASSO ALLA VOLTA, LA CICCIA FEMMINA E' DIVERSA DALLA CICCIA MASCHIA

Commenta

• pretty
                  Bodyweb Member
                  • Jan 2008
                  • 206
                  • 4
                  • 0
                  • Siciliana sono!!!
                  • Send PM

Ok. Adesso ho le idee + chiare.
                  In effetti il mio medico mi aveva dato le pillole di calcio, che finora non ho preso.
                  Ma per gli insaccati devo eliminare anche la bresaola e il crudo?
                  Mamma mia e che mangio!!!

Commenta

• Templare
                    Bodyweb Senior
                    • Jan 2007
                    • 5871
                    • 287
                    • 396
                    • Livorno
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggio
                    Vediamo prima cosa fà la natura da sola

I Flavonoidi sono già drenanti, e prendi in considerazione l'attività fisica maggiora l'irrarazioni dei tessuti... RAGA, UN PASSO ALLA VOLTA, LA CICCIA FEMMINA E' DIVERSA DALLA CICCIA MASCHIA
                    mi pare d'avergli, infatti, consigliato di mettere da parte gli integratori, tipo il termogenico

Commenta

• pretty
                      Bodyweb Member
                      • Jan 2008
                      • 206
                      • 4
                      • 0
                      • Siciliana sono!!!
                      • Send PM

Simo, FINALMENTE!!!
                      Allora sono tutta orecchie. Quali sono le domande?
                      Spara!!!

Commenta

• Simona... e basta!
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2007
                        • 3170
                        • 268
                        • 381
                        • a casa mia
                        • Send PM

Ok. Rieccomi.
                        della BodySpring le trovi in qualunque farmacia o ipermercato

Dimentico qualcosa?
                        1500 giorni WO - 1300 giorni OFF

beh, è semplice ... te l'ho già scritto. Se sei in sdk, devi assumenre circa 50 gr di carbo, 2gr di prot per lbm il resto, sino a raggiungere il TDEE, in fat (i termini credo che già li conosci)
                        Una proporzione 45cho-30pro-25fat secondo me al momento è l'ideale

Commenta

• pretty
                          Bodyweb Member
                          • Jan 2008
                          • 206
                          • 4
                          • 0
                          • Siciliana sono!!!
                          • Send PM

Capito!!!

Commenta

• Templare
                            Bodyweb Senior
                            • Jan 2007
                            • 5871
                            • 287
                            • 396
                            • Livorno
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggio
                            1500 giorni WO - 1300 giorni OFF

Una proporzione 45cho-30pro-25fat secondo me al momento è l'ideale
                            forse hai sbagliato il quantitativo di prot

Commenta

• pretty
                              Bodyweb Member
                              • Jan 2008
                              • 206
                              • 4
                              • 0
                              • Siciliana sono!!!
                              • Send PM

"SE RIUSCISSIMO A BECCARCI ON LINE AVREI DELLE DOMANDE DA PORRE PER CAPIRE NELLO SPECIFICO DETERMINATE COSE"

Quali sono queste domande?

Ho visto su internet le pillole della bodyspring. Dubito che nel mio paesello ci possano essere.
                              Cmq si chiamano Liquidi in eccesso e sono a base di ananas?
                              Indicazioni
                              Favorisce la naturale e fisiologica eliminazione dei liquidi in eccesso e la depurazione dell'organismo, contribuendo al raggiungimento di un maggior senso di leggerezza.

Ingredienti
                              Fosfato bicalcico, L-Lisina cloridrato, Ortosifon foglie (Ortosiphon stamineus) e.s., Cellulosa microcristallina, Ananas frutti e gambi (Ananas sativus) e.s. tit 250 gdu/g, Lespedeza capitata parte aerea e.s., Antiagglomeranti: Biossido di silicio, Magnesio stearato, Acido stearico; Carbossimetil cellulosa di sodio.

Porca Miseria. Mi sbagliavo. Le vende la farmacia comunale.

Commenta

• Simona... e basta!
                                Bodyweb Advanced
                                • Dec 2007
                                • 3170
                                • 268
                                • 381
                                • a casa mia
                                • Send PM

"SE RIUSCISSIMO A BECCARCI ON LINE AVREI DELLE DOMANDE DA PORRE PER CAPIRE NELLO SPECIFICO DETERMINATE COSE"

Quali sono queste domande?

Ho visto su internet le pillole della bodyspring. Dubito che nel mio paesello ci possano essere.
                                Cmq si chiamano Liquidi in eccesso e sono a base di ananas?
                                Indicazioni
                                Favorisce la naturale e fisiologica eliminazione dei liquidi in eccesso e la depurazione dell'organismo, contribuendo al raggiungimento di un maggior senso di leggerezza.

Ingredienti
                                Fosfato bicalcico, L-Lisina cloridrato, Ortosifon foglie (Ortosiphon stamineus) e.s., Cellulosa microcristallina, Ananas frutti e gambi (Ananas sativus) e.s. tit 250 gdu/g, Lespedeza capitata parte aerea e.s., Antiagglomeranti: Biossido di silicio, Magnesio stearato, Acido stearico; Carbossimetil cellulosa di sodio.

Porca Miseria. Mi sbagliavo. Le vende la farmacia comunale.
                                L'ananas mangiala fresca... Oltre a riempire la panza e a costituire spuntino di carbo per la mattina introduci anche le sue fibre e una piccola porzione di liquidi. Per il mirtillene è diverso, dovresti mangiare kili di mirtilli per arrivare al dosaggio necessario

Commenta

Working...
                                X