si comincia da piccoli passi ... un paio di settimane fatte bene tra allenamento ed alimentazione e dovrai già cominciare a vedere qualche risultato ... le finezze si concorderanno, tenendo in considerazione i messaggi che ti invia il tuo corpo
Dimagrimento, Allenamento, Integrazione
Collapse
X
-
Capito!!!
Mi sento carica. Stavolta non mi ferma nessuno.
Ho trovato un articolo molto interessante sulla skd e affini. Domani me lo studio per bene.
Adesso sono un po stanca e visto che dormo poco, approfitto di questo cedimento del mio corpo per recuperare un po di sonno.
Grazie per tutt ol'aiuto dato. Spero che domani ci rivedremo, anche per vedere i pensieri degli altri.
Il fatto di poter contare su persone + esperte di me, mi fa sentire molto + sicura sulla buona riuscita del mio obiettivo.
A presto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pretty Visualizza MessaggioCapito!!!
Mi sento carica. Stavolta non mi ferma nessuno.
Ho trovato un articolo molto interessante sulla skd e affini. Domani me lo studio per bene.
Adesso sono un po stanca e visto che dormo poco, approfitto di questo cedimento del mio corpo per recuperare un po di sonno.
Grazie per tutt ol'aiuto dato. Spero che domani ci rivedremo, anche per vedere i pensieri degli altri.
Il fatto di poter contare su persone + esperte di me, mi fa sentire molto + sicura sulla buona riuscita del mio obiettivo.
A presto.Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pretty Visualizza MessaggioHo preso i fogli e non trovo Fabbisogno calorico giornaliero:
Ti scrivo tutto quello che vedo:
Massa Grassa: 25%
Massa Magra: 75%
Massa Muscolare= 30%
Metabolismo basale=1.104,1
BMI=21
BCMI=7
Massa cellulare: 22,1 Kg(43,8%)
Acqua totale 36,9 lt (57,3%)
Acqua Extracellulare= 18,9 lt (51,4%)
Acqua intracellulare= 18,9 lt (51,4%)
Non c'è scritto nient'altroOriginariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioè basso perché, a dispetto del peso, hai una LBM e una bf basse ... e molti liquidi ...
-Bere molto durante la giornata, all'inizio anche sforzandosi..poi diventerà naturale.
-Cercare di limitare il più possibile il sodio (salare con parsimonia)
-Cercare di eliminare i prodotti che di sodio sono ricchi, come tutto ciò che è stagionato, dai formaggi agli affettati stagionati...
-Prendere un buon drenante in erboristeria
Per quanto riguarda la dieta, hai ragione quando dici che è bassa come apporto calorico, ma come puoi vedere dai dati che ha postato Pretty, il suo metabolismo basale è piuttosto basso...quindi salire troppo con le calorie non è indicato, così dovrebbe stare leggermente sopra in modo da riuscire a buttare via liquidi, aumentando leggermente a livello muscolare e questo sicuramente influirà positivamente sia sulla sua estetica sia sull'aumento del suo metabolismo."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza MessaggioInfatti, è quello che Le dicevo anche io, il suo problema non è il grasso, che non è poi così eccessivo visto che un 25% in una donna non è poco ma nemmeno esagerato. Il suo problema è che manca di massa magra (quindi la scelta dell'allenamento coi pesi è ottima) infatti quando diceva che doveva perdere 10kg le ho subito detto che era impossibile, proprio perchè deve mettere massa e perdere liquidi e la massa si sa è anche più pesante di liquidi e grassi.Il problema di fondo è che ha tanta acqua, Le ho consigliato infatti di:
-Bere molto durante la giornata, all'inizio anche sforzandosi..poi diventerà naturale.
-Cercare di limitare il più possibile il sodio (salare con parsimonia)
-Cercare di eliminare i prodotti che di sodio sono ricchi, come tutto ciò che è stagionato, dai formaggi agli affettati stagionati...
-Prendere un buon drenante in erboristeria
Per quanto riguarda la dieta, hai ragione quando dici che è bassa come apporto calorico, ma come puoi vedere dai dati che ha postato Pretty, il suo metabolismo basale è piuttosto basso...quindi salire troppo con le calorie non è indicato, così dovrebbe stare leggermente sopra in modo da riuscire a buttare via liquidi, aumentando leggermente a livello muscolare e questo sicuramente influirà positivamente sia sulla sua estetica sia sull'aumento del suo metabolismo.Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Buongiorno a tutti.
Eccomi qua.
Fatto pesi e aerobica. Stamattina è andata decisamente meglio con il fiato Sarà anche che mi sono controllata a fumare in questi giorni.
Vedo che Whitetyson ha letto e confermato il parere di Templare.
Sono contenta, Non perchè non mi fidi, ma sentire + di un parere credo sia meglio.
Commenta
-
-
Credimi Templare. Non cerco alibi. Cerco (e credo di averli trovati) gli stimoli per trovare la linea con la quale mi sento bene con me stessa.
Per quanto riguarda il drenante, ho comprato tempo fa una tisana della l'Angelica a base di finocchietto.
Pensate che sia drenante?
Se non lo è la tisana da comprare a base di cosa la devo prendere?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza MessaggioInfatti, è quello che Le dicevo anche io, il suo problema non è il grasso, che non è poi così eccessivo visto che un 25% in una donna non è poco ma nemmeno esagerato. Il suo problema è che manca di massa magra (quindi la scelta dell'allenamento coi pesi è ottima) infatti quando diceva che doveva perdere 10kg le ho subito detto che era impossibile, proprio perchè deve mettere massa e perdere liquidi e la massa si sa è anche più pesante di liquidi e grassi.Il problema di fondo è che ha tanta acqua, Le ho consigliato infatti di:
-Bere molto durante la giornata, all'inizio anche sforzandosi..poi diventerà naturale. STRAAPPROVO
-Cercare di limitare il più possibile il sodio (salare con parsimonia) CONCORDO
-Cercare di eliminare i prodotti che di sodio sono ricchi, come tutto ciò che è stagionato, dai formaggi agli affettati stagionati... COME SOPRA
-Prendere un buon drenante in erboristeria SE RIUSCISSIMO A BECCARCI ON LINE AVREI DELLE DOMANDE DA PORRE PER CAPIRE NELLO SPECIFICO DETERMINATE COSE, CMNQUE AL MOMENTO CONSIGLIEREI DI INIZIARE AD INTEGRARE CON MIRTILLENE IN CAPSULE, 2 AL MATTINO PRIMA DI COLAZIONE E UNA DI GINKO BILOBA CON 2 BICCHIERI DI ACQUA GRANDI
Per quanto riguarda la dieta, hai ragione quando dici che è bassa come apporto calorico, ma come puoi vedere dai dati che ha postato Pretty, il suo metabolismo basale è piuttosto basso...quindi salire troppo con le calorie non è indicato, così dovrebbe stare leggermente sopra in modo da riuscire a buttare via liquidi, aumentando leggermente a livello muscolare e questo sicuramente influirà positivamente sia sulla sua estetica sia sull'aumento del suo metabolismo.
Commenta
-
-
Ok. Ho anche il thè verde a casa. Thè star.
Buongiorno Simo.
Purtroppo sto uscendo.
Spero di ritrovare tutti verso l'una.
Buona giornata a tutti!!!
Simo se hai domande da farmi, scrivile pure. Mi sa che s aspettiamo di becccarci .. .. ... non aprleremo mai!!!
A dopo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pretty Visualizza MessaggioCredimi Templare. Non cerco alibi. Cerco (e credo di averli trovati) gli stimoli per trovare la linea con la quale mi sento bene con me stessa.
Per quanto riguarda il drenante, ho comprato tempo fa una tisana della l'Angelica a base di finocchietto.
Pensate che sia drenante?
Se non lo è la tisana da comprare a base di cosa la devo prendere?
Il the verde è un ottimo antiossidante, ma ci sono cose che a noi femminucce fanno senz'altro molto più effetto, tipo anche un semplice quarto di ananas al naturale da inserire nello spuntino di metà mattina... e visto che sarebbe il tuo post-WO va pure bene come apporto carbo, anche perchè fibrosi. Detto tra donne, l'ananas a digiuno ha anche un lieve effetto lassativo, quindi se la pressione intestinale diminuisce, la capacità del nostro corpo di drenare i liquidi e le tossine in eccesso aumenta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioCon il finocchio selvatico più che altro controlli le funzioni intestinali e dei gas di fermentazione
Il the verde è un ottimo antiossidante, ma ci sono cose che a noi femminucce fanno senz'altro molto più effetto, tipo anche un semplice quarto di ananas al naturale da inserire nello spuntino di metà mattina... e visto che sarebbe il tuo post-WO va pure bene come apporto carbo, anche perchè fibrosi. Detto tra donne, l'ananas a digiuno ha anche un lieve effetto lassativo, quindi se la pressione intestinale diminuisce, la capacità del nostro corpo di drenare i liquidi e le tossine in eccesso aumentaNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
Commenta