fabbisogno calorico giornaliero ...
Dimagrimento, Allenamento, Integrazione
Collapse
X
-
Ho preso i fogli e non trovo Fabbisogno calorico giornaliero:
Ti scrivo tutto quello che vedo:
Massa Grassa: 25%
Massa Magra: 75%
Massa Muscolare= 30%
Metabolismo basale=1.104,1
BMI=21
BCMI=7
Massa cellulare: 22,1 Kg(43,8%)
Acqua totale 36,9 lt (57,3%)
Acqua Extracellulare= 18,9 lt (51,4%)
Acqua intracellulare= 18,9 lt (51,4%)
Non c'è scritto nient'altro
Commenta
-
-
Uhmmmm (dovrei dire ... "Ho capito" ... ma non lo dico)
Mi sento un po deficente stasera.
Mi sembra che parliamo lingue diverse.
Io quello che dici non lo scapisco.
Apprezzo il tuo aiuto. Credimi ma io non capisco ciò che dici!!! PArli in maniera troppo tecnica.
MI dispiace, non vorrei ci rimanessi male. Ma è così.
Commenta
-
-
comincerei a togliere tutti i derivati del latte, contengono oltre ad un elevato apporto di grasso (ovviamente non i prodotti con un basso quantitativo in grassi, come stracchino etc...) anche la caseina che è un tipo di proteina che richiama a sè un grosso quantitativo di liquidi e quindi ti fà apparire più "grassa"Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pretty Visualizza MessaggioUhmmmm (dovrei dire ... "Ho capito" ... ma non lo dico)
Mi sento un po deficente stasera.
Mi sembra che parliamo lingue diverse.
Io quello che dici non lo scapisco.
Apprezzo il tuo aiuto. Credimi ma io non capisco ciò che dici!!! PArli in maniera troppo tecnica.
MI dispiace, non vorrei ci rimanessi male. Ma è così.Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Qualche linea guida:
Carboidrati: la priorità spetta a quelli complessi (pasta ,riso ), ai cereali integrali, alle verdure alla frutta e ai legumi. Sono gli alimenti più ricchi di potassio.
Questi alimenti ripristinano l'equilibrio sodio-potassio, eliminando la congestione negli spazi intercellulari, radice del problema.
Inoltre, eliminare il più possibile i cibi conservati, ridurre la carne e consumarla due volte la settimana, magra e senza grassi.
Ridurre i latticini (formaggi grassi), niente zuccheri e/o dolci. Eliminare il sale. Evitare i grassi.
Mangiare frutta di stagione, verdura fresca (grande importanze per le verdure crude per mantenere inalterato il loro potere nutritivo), carne magra, Integrare eventualmente con potassio, magnesio e vitamine (in quest'ultimo caso solo se si consuma poca verdura e/o frutta).Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pretty Visualizza MessaggioBeh dalla dieta attuale dovrei levare il latte la mattina, il parmigiano come spuntino, e togliere un giorno di carne.Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
Commenta