Originariamente Scritto da pretty
Visualizza Messaggio
Dimagrimento, Allenamento, Integrazione
Collapse
X
-
sembra molto simile ad una SDK o Standard Keto Diet ... dove i cho non superano i 50 gr die (alcuni parlano di 30), con non più di 2gr prot. x kg di LBM (lean body mass o massa magra), il resto delle calorie da grassi ... Niente ricarica settimanaleNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Sempre la mattina presto. LAvoro part-time il pomeriggio. Quindi ho la mattinata libera e posso dedicarmi completamente all'allenamento.
Posso chiederti una cosa?
Stasera nonstante la cena (merluzzo bollito con insalata olio di oliva e limone) ho un certo languorino.
Pensi che uno yogurt alla frutta me lo posso permettere?
Avevo già fatto questa domanda ma non mi ha risposto nessuno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pretty Visualizza MessaggioSempre la mattina presto. LAvoro part-time il pomeriggio. Quindi ho la mattinata libera e posso dedicarmi completamente all'allenamento.
Posso chiederti una cosa?
Stasera nonstante la cena (merluzzo bollito con insalata olio di oliva e limone) ho un certo languorino.
Pensi che uno yogurt alla frutta me lo posso permettere?
Avevo già fatto questa domanda ma non mi ha risposto nessuno.Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
quanto oltre andresti con le kl?
Uhmmmm.
IN che senso?
Io in questa dieta non so nemmeno quante calorie prendo al giorno.
Anche se ho scaricato dietacal e conto (spero stasera) di riportarla sul programma. ALmeno per vedere quante calorie giornaliere assumo ed in che percentuali per quanto riguarda prot. carbo. e grassi.
Puoi essere un po + chiaro.
Ricorda che sono una neofita e tutto ciò che per te è scontato, non lo è per me!!!
Commenta
-
-
devi impostarti un prospetto, magari su excel dove inserire quantità e valori degli alimenti, in modo da avere sempre la situazione sotto controllo ...
scusami la domanda stupida, ma la dieta chi te l'ha proposta? e te l'ha fatta senza conoscere il tuo effettivo fabbisogno giornaliero (TDEE)?Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
comunque visto che non hai dei riferimenti, visto che ne senti la necessità, mangialo pure lo yogurt ... ma aspetta un pochino prima di farlo, non dare mai immediato sfogo alle voglie .... e che non diventi un'abitudineNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
No. LA dieta non me l'ha fatta nessuno.
So che in questo forum nessuno ti fa una dieta da zero. Quindi ho letto un sacco di discussione e poi ho creato la mia.
Whitetyson me l'ha controllata e mi ha detto che andava bene.
Circa due mesi fa son oandata dalla dietologa che doveva seguirmi (ma poi non ci sono tornata) e mi ha dato tutti miei valori e le calorie giornaliere da assumere. DOvrei rimanere intorno alle 1.300.
Tu che ne pensi?
Commenta
-
-
beh, se non ricordo male sei alta 1,75 ... e con 1.300 sei parecchio al di sotto del tuo TDEE ... troppo secondo me, considera che in SDK non fai ricarica settimanale, quindi la media resta quellaNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
TDEE = Total Daily Energy Expenditure
Me lo sono andato a cercare.
Quindi che consigli?
Di aumentare le calorie giornaliere?
TI ricordo che il mio obiettivo è
DIMAGRIRE
Tu l'hai vista la mia dieta!!? Ci terrei ad avere un tuo parere
Commenta
-
-
Ma io ho tutti i fogli della dietologa. Mi ha fatto tutto.
Ho tutti i calcoli. La visita è durata tre quarti d'ora. Mi avrà pure dato quello che mi serve ora.
Dimmi dove devo guardare o cosa devo cercare.
TU DIMMI COSA DEVO FARE ... .. .. E IO LO FACCIO
Commenta
-
Commenta