Originariamente Scritto da pretty
Visualizza Messaggio
Dimagrimento, Allenamento, Integrazione
Collapse
X
-
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
-
-
Originariamente Scritto da pretty Visualizza MessaggioIn reputazione ti mando il mio contatto, mandale pure li le foto
White ma io non so che significa questa frase. Dove tele devo mandare ste benedette foto???
Che brutta l'ignoranza!!!!"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pretty Visualizza MessaggioBuon pomeriggio a tutti.White ti ho inviato le foto. VOglio il tuo commento!!!
Ciao Simona, ringrazio anche te per la dritta.
Ma quella della foto sei tu? Caspita che muscoletti nelle braccia!!!
Mi piacerebbe averli!!!
Non sò di dove sei, altrimenti un bell'allenamento gambe insieme lo potevamo fare
E da donna saprei anche dirti cosa sto facendo io per lo stesso problema
Commenta
-
-
Le foto sono arrivate e ti ho risposto via e-mail, aspetto tue notizie"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pretty Visualizza MessaggioSono siciliana.
Magari non possiamo allenarci insieme ma potresti darmi qualche consiglio, dicendomi ad esempio quello che fai tu per il problema che ci accomuna.
Appena posso ti posto la scheda
MSN in repLast edited by Simona... e basta!; 22-01-2008, 21:48:57.
Commenta
-
-
Buongiorno a tutti!!!
Ci sono novità.
Lunedì e MArtedì ho fatto solo cardio per iniziare a prendere un po di fiato (sono una fumatrice).
Oggi (come consigliato da White) ho fatto una piccola colazione e dopo un po ho iniziato con i pesi facendo i seguenti esercizi:
Squat: 3 * 10
Affondi: 3 * 10
Good Morning: 3*10
Dopo aver finito, sono passata sullo step.
E qui sono sorti i problemi.
Non sono riuscita a decellerare il battito per rimanere in fascia lipolitica.
Appena davo una pedalata il batito salita a 140.
Mi sono riposata 10 min ed ho riprovato, ma niente.
Così ho fatto stretching ed ho finito la sessione di wo.
Perchè non riesco a sistemare i battiti?
In pratica non posso fare pesi + cardio insieme?
White ti è arrivata la risposta alla tua mail?
Commenta
-
-
Ciao bella.
Si la mail mi è arrivata, appena ho un minuto ti rispondo dettagliatamente anche allegandoti tutte le immagini che ti ho promesso.
Il fatto che il battito cardiaco ti sia aumentato e non riuscissi a controllarlo per rimanere in fascia, è dato dal fatto che non hai "fiato"...continua tranquillamente per i minuti che ti sei prefissata vedrai che abituandoti allo sforzo anche il battito sarà più controllabile.
Non so che tipo di step hai, comincia magari tenendo molto bassa la resistenza e muovendoti abbastanza lentamente e vedi come reagisci, comunque vedrai che è tutta questione di abitudine. Aggiungi poi che hai appena cominciato con il termogenico ed il fisico deve abituarsi anche a quello..vedrai che in questi giorni avrai il battito più accellerato anche a riposo...in fondo prendi sempre un "eccitante"....ci sentiamo presto"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pretty Visualizza MessaggioBuongiorno a tutti!!!
Ci sono novità.
Lunedì e MArtedì ho fatto solo cardio per iniziare a prendere un po di fiato (sono una fumatrice).
Oggi (come consigliato da White) ho fatto una piccola colazione e dopo un po ho iniziato con i pesi facendo i seguenti esercizi:
Squat: 3 * 10
Affondi: 3 * 10
Good Morning: 3*10
Dopo aver finito, sono passata sullo step.
E qui sono sorti i problemi.
Non sono riuscita a decellerare il battito per rimanere in fascia lipolitica.
Appena davo una pedalata il batito salita a 140.
Mi sono riposata 10 min ed ho riprovato, ma niente.
Così ho fatto stretching ed ho finito la sessione di wo.
Perchè non riesco a sistemare i battiti?
In pratica non posso fare pesi + cardio insieme?
White ti è arrivata la risposta alla tua mail?
Commenta
-
-
Domani faccio il giorno di riposo. Per Venerdì farò di nuovo pesi e cardio.
Ma se il battito è ancora accellerato, devo continuare lo stesso?
Forse è meglio che per ora faccio le due cose separate, in modo che il corpo inizi a prendere fiato ed il corpo si abitui al termogenico.
Simo, so che posso fare anche senza termogenico, ma visto che l'ho comprato, adesso lo uso!!!
Un ultimo quesito. Ho comprato le fette di pane integrale (al market), ma tra gli ingredienti c'è lo strutto.
Va bene uguale?
Lo step è quello Lineaflex (un pò scarso, ma è stato un regalo), il modello è quello basculante.Last edited by pretty; 23-01-2008, 12:58:23.
Commenta
-
-
Per il cardio, io dico continua a farlo pure che il battito sfora. Dovresti migliorare ben presto. Almeno io, che sono un forte fumatore ed ero in fortissimo sovrappeso, all'inizio avevo il fiatone sempre e comunque, ora non è che sia un corridore ma almeno l'aerobica blanda riesco a farla senza problemi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pretty Visualizza MessaggioDomani faccio il giorno di riposo. Per Venerdì farò di nuovo pesi e cardio.
Ma se il battito è ancora accellerato, devo continuare lo stesso?
Forse è meglio che per ora faccio le due cose separate, in modo che il corpo inizi a prendere fiato ed il corpo si abitui al termogenico.
Simo, so che posso fare anche senza termogenico, ma visto che l'ho comprato, adesso lo uso!!!
Un ultimo quesito. Ho comprato le fette di pane integrale (al market), ma tra gli ingredienti c'è lo strutto.
Va bene uguale?
Lo step è quello Lineaflex (un pò scarso, ma è stato un regalo), il modello è quello basculante.
Il fatto di smettere di prendere il termogenico mi pare una gran ...il termogenico serve proprio a dare una scossa al metabolismo, è normale che soprattutto all'inizio dia questo genere di effetti..è solo il segno che fa il suo dovere.
Non conosco la Lineaflex, ma per fare cardio è sicuramente più che sufficiente, conta più l'impegno che il mezzo meccanico, chiedevo per sapere se ha il regolatore della durezza del pedale, se ce l'ha comincia lasciandolo abb leggero..altrimenti usalo così com'è.
Lo strutto in se è un'inutile bomba calorica! , probabilmente è aggiunto tra gli ingredienti del pane integrale, perchè viene usato nell'impasto del pane visto che rende più friabile la massa del glutine, aumenta il volume dell'impasto rallentando le perdita di umidità e conferisce sapore e fragranza. Non dovrebbe essere comunque in grandi dosi...c'è scritto anche quanti grammi?"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
Commenta