Originariamente Scritto da pretty
Visualizza Messaggio
Dimagrimento, Allenamento, Integrazione
Collapse
X
-
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
-
-
ciao ragazzi vorrei un aiutino vorrei iniziare a togliere un po di ciccia..sono alto 169 per 78 kg con il 15% di grasso attualmente non integro con niente faccio 3 allenamenti di palestra(
30min di cardio all 3 x 12-15)e uno di calcio e la partita la domenica come bruciagrassi ho a disposizione a poco prezzo stacker 2-3 o hydroxycut carb controllor.sono militare e mi alleno verso le 5 e non ho possibilità di fare spuntini sani quindi la comodità sarebbero proteine e amino ecc....
Commenta
-
-
ciao nitro, ti consiglio di aprire un tuo post, cosi è più facile x gli altri e non intacchi quello di pretty...
pretty, come va l'influenza?Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo
Commenta
-
-
Buongiorno a tutti.
Ciao Katty, oggi dovrei stare meglio ed invece mi sento un budino.
Scioccamente pensavo di poter riprendere con l'allenamento, ma mi sono dovuta ricredere.
Mi sento senza forze ed ho la faccia verde (mio colore normale!!!).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pretty Visualizza MessaggioBuongiorno a tutti.
Ciao Katty, oggi dovrei stare meglio ed invece mi sento un budino.
Scioccamente pensavo di poter riprendere con l'allenamento, ma mi sono dovuta ricredere.
Mi sento senza forze ed ho la faccia verde (mio colore normale!!!).
Questa influenza lascia strascichi piuttosto lunghi, e non affrettare troppo i tempi perchè rischi una ricaduta...aspetta di essere guarita bene! tanto non è una settimana a rovinare i progressi fatti, per fortuna i muscoli hanno buona memoria e appena ricominci torni velocemente alla condizione che avevi lasciato!
..anzi magari ti fa bene che perdi un po' di liquidi....scherzo tranquilla e rimettiti!!"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da carolina Visualizza MessaggioCiao Pretty anch'io sono a dieta da 1 settimana uso l'Hydroxycut e da oggi anche la Alc, io in pal vado tuttio i giorni e faccio spinning e fit boxe. Per te qual'è il momento peggiore della giornata?"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da carolina Visualizza Messaggioperchè dici di no white?
lunedì e ven faccio fit boxe e tonificazione, mentre gli altri giorni spinning e addominali, diciamo che ogni 10 gg faccio uno di riposo.."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da carolina Visualizza Messaggioforse hai ragione, ma se non i alleno poi sono nervosa ed intrattabile.."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da carolina Visualizza Messaggioinfatti ma non avendo l'uomo...
Basta OT se no Pretty mi picchia!!
cmq si sono di PTLast edited by WhiteTyson; 06-02-2008, 18:28:38."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
Commenta