Dimagrimento, Allenamento, Integrazione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Simona... e basta!
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2007
    • 3170
    • 268
    • 381
    • a casa mia
    • Send PM

Buongiorno Templare

OT: Potevate fare meglio con la Juve

_____________________DIARIO__________________________

Commenta

• Templare
      Bodyweb Senior
      • Jan 2007
      • 5871
      • 287
      • 396
      • Livorno
      • Send PM

Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggio
      Buongiorno Templare

OT: Potevate fare meglio con la Juve
      ... peccato che non sono del Livorno ... tifo comunque, sempre, contro la Juve ... chiunque sia il suo avversario
      Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam

Commenta

• WhiteTyson
        Bodyweb Senior
        • Dec 2006
        • 9080
        • 745
        • 471
        • South Brooklyn
        • Send PM

Buon giorno bella....e buon compleanno!!

"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
        Originariamente Scritto da Sean
        Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• katty84
          Bodyweb Member
          • Oct 2007
          • 939
          • 82
          • 62
          • bergamo
          • Send PM

tanti auguri pretty anche da parte mia!!!!!
          Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
          Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo

Commenta

• pretty
            Bodyweb Member
            • Jan 2008
            • 206
            • 4
            • 0
            • Siciliana sono!!!
            • Send PM

BUONGIONO A TUTTI!!!
            Eccomi qua. Una 31 che sta ritornando piano piano in forma!!!
            E' una splendida giornata (e non solo perchè è il mio compleanno).
            Oggi sono stata veramente giudiziosa, ma stasera non posso esimermi dal mangiare la torta!!! Una bella torta gelato!!! Adoro il gelato!!!
            Ricomincio con la seconda settimana di dieta, e mi sento proprio in forma. Sono meravigliata dal fatto di non aver ceduto a niente. Tutti i pasti fatti sono riusciti a saziarmi (strano, non è da me).
            Ho rinunciato a stecche di cioccolato Lindt, patatine fritte, patatine a sacco, insaccati etc..
            Sono davvero fiera di me. Nemmeno ieri sera al ristorante!!! Ho mangiato pesce alla griglia. uhmm proprio buono.
            Grazie a tutti per gli auguri, è stata una sorpresa trovate tutti questi auguri!!!

Commenta

• pretty
              Bodyweb Member
              • Jan 2008
              • 206
              • 4
              • 0
              • Siciliana sono!!!
              • Send PM

Giovedì!!!
              Ieri è stata una giornata pesante. Ho avuto + fame del solito. Ma ho resistito. E anche oggi non è d meno.
              Ma perchè. Il corpo non si dovrebbe abituare? Oggi è l'11 giorno di dieta. Lunedì mattina cisa rà la prima pesata dopo 15 gg di dieta ed allenamento.
              Mamma mia ragazzi, ho una fame terribile!!!
              Spiegatemi perchè la fame non mi molla???
              HO FAME!!! Ma resisto. Ogni volta che mi viene di mollare, mi guardo allo specchi, mi provo i vestiti che mi stanno stretti, e questo psicologicamente mi aiuta. MA HO FAME!!!!!!

Commenta

• Templare
                Bodyweb Senior
                • Jan 2007
                • 5871
                • 287
                • 396
                • Livorno
                • Send PM

guarda chi si rivede
                Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam

Commenta

• WhiteTyson
                  Bodyweb Senior
                  • Dec 2006
                  • 9080
                  • 745
                  • 471
                  • South Brooklyn
                  • Send PM

Originariamente Scritto da pretty Visualizza Messaggio
                  Giovedì!!!
                  Ieri è stata una giornata pesante. Ho avuto + fame del solito. Ma ho resistito. E anche oggi non è d meno.
                  Ma perchè. Il corpo non si dovrebbe abituare? Oggi è l'11 giorno di dieta. Lunedì mattina cisa rà la prima pesata dopo 15 gg di dieta ed allenamento.
                  HO FAME!!! Ma resisto. Ogni volta che mi viene di mollare, mi guardo allo specchi, mi provo i vestiti che mi stanno stretti, e questo psicologicamente mi aiuta. MA HO FAME!!!!!!
                  Ciao bella 31enne!

Ma sicura che segui alla lettera la tua dieta, facendo tutti i piccoli pasti previsti nella giornata? perchè il fatto di dividere gli alimenti mangiando ogni 2/3 ore non dovrebbe portare una grande fame, pur con un basso apporto calorico. Comunque sono solo dieci giorni che segui la dieta, il corpo si abitua ma ha bisogno di tempo, vedrai che andrà sempre meglio...

Hai il ciclo in questo periodo? perchè solitamente in quel periodo il senso della fame è maggiore.. Ottimo il fatto di prendere lo specchio e il tuo aspetto come incentivo a non mollare! continua così e vedrai che bella sorpresa quando arriverai all'estate e confronterai le tue foto con quelle dei mesi passati

Per il resto tutto bene? problemi con l'allenamento? tienici informati...
                  "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                  Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• pretty
                    Bodyweb Member
                    • Jan 2008
                    • 206
                    • 4
                    • 0
                    • Siciliana sono!!!
                    • Send PM

CIao a tutti. Scusate se in questi giorni non mi sono fatta viva. Ma il mio fratellone è stato poco bene e non ho avuto molto tempo.
                    La dieta la seguo alla lettera, sono riuscita a non sgarrare (tranne la sera del mio compleanno, ho mangiato una fetta di torta gelato).
                    Devo dire che gli altri giorni non ho avuto problemi. Ma ieri e oggi mi sta venendo proprio difficile. In effetti sono stata sotto ciclo, è finito oggi.
                    L'allenamento procede alla perfezione.
                    Oggi ho notato (dopo i pesi ed il cardio) che il mio fiato è decisamente migliorato. Adesso quando faccio il cardio, dopo i pesi, riesco a tenere i battiti del cuore nella fascia lipo.
                    Anche se sto resistendo in questi giorni di fame, NON HO INTENZIONE DI MOLLARE.
                    Mi sono posta un obiettivo, ed ho intenzione di raggiungerlo.
                    Ah! A proposito, volevo sapere se qualcuno ha provato la crema della fgm004? Io la passo prima dell'allenamento, facendo un bel massaggio, e alla fine sono tutta rossa e sento un calore pazzesco. E' una crema termogenica.

Commenta

• Simona... e basta!
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2007
                      • 3170
                      • 268
                      • 381
                      • a casa mia
                      • Send PM

Giovedì!!!

E' fisiologico: apporti meno calorie di prima e stai accelerando il tuo metabolismo. Il corpo non è stupido e se ne accorge
                      Poi ci possono anche essere fattori psicologici.... ma questa è un'altra storia
                      Ma hai cambiato qualcosa nella dieta o segui quella che hai postato all'inizio?

La dieta la seguo alla lettera, sono riuscita a non sgarrare (tranne la sera del mio compleanno, ho mangiato una fetta di torta gelato).
                      Devo dire che gli altri giorni non ho avuto problemi. Ma ieri e oggi mi sta venendo proprio difficile. In effetti sono stata sotto ciclo, è finito oggi.
                      L'allenamento procede alla perfezione.
                      Oggi ho notato (dopo i pesi ed il cardio) che il mio fiato è decisamente migliorato. Adesso quando faccio il cardio, dopo i pesi, riesco a tenere i battiti del cuore nella fascia lipo.
                      Anche se sto resistendo in questi giorni di fame, NON HO INTENZIONE DI MOLLARE.
                      Mi sono posta un obiettivo, ed ho intenzione di raggiungerlo.
                      Ah! A proposito, volevo sapere se qualcuno ha provato la crema della fgm004? Io la passo prima dell'allenamento, facendo un bel massaggio, e alla fine sono tutta rossa e sento un calore pazzesco. E' una crema termogenica.
                      Per le creme se vuoi ne parliamo in privato, ci sono molti fai da te molto più efficaci... ma ricordati che la pelle, benchè sia un organo, non è in grado di trasferire negli strati inferiori le sostanze. I depositi di grasso e acqua sono sotto i 4 millimetri, nessuna crema è così potente (a meno che non hai un epidermide tipo carta velina traforata )
                      Oltretutto, un riscaldamento eccessivo a livelli epidermico non è garanzia di trattamento. Al contrario potrebbe peggiorare la situazione se non è unito ad un buon massaggio. Quindi attenzione a ciò che spalmi sul tuo corpo

Commenta

• katty84
                        Bodyweb Member
                        • Oct 2007
                        • 939
                        • 82
                        • 62
                        • bergamo
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggio
                        Per le creme se vuoi ne parliamo in privato, ci sono molti fai da te molto più efficaci... ma ricordati che la pelle, benchè sia un organo, non è in grado di trasferire negli strati inferiori le sostanze. I depositi di grasso e acqua sono sotto i 4 millimetri, nessuna crema è così potente (a meno che non hai un epidermide tipo carta velina traforata )
                        Oltretutto, un riscaldamento eccessivo a livelli epidermico non è garanzia di trattamento. Al contrario potrebbe peggiorare la situazione se non è unito ad un buon massaggio. Quindi attenzione a ciò che spalmi sul tuo corpo
                        in che modo potrebbe peggiorare la situazione?
                        Last edited by katty84; 01-02-2008, 11:57:56.
                        Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
                        Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo

Commenta

• pretty
                          Bodyweb Member
                          • Jan 2008
                          • 206
                          • 4
                          • 0
                          • Siciliana sono!!!
                          • Send PM

Venerdì!
                          Stamattina ho fatto pesi e cardio. Domani e domenica starò a riposo.
                          Oggi la fame è scomparsa. Mi sento come i primi giorni. MAh! Sarà stato il ciclo ad aumentrmi la fame.
                          Visivamente mi sento e mi vedo meglio, anche se c'è ancora parecchio lavoro da fare.
                          Lunedì mi peso e spero che la bilancia mi dia buoni risultati.
                          In questo periodo (Carnevale) a casa la mia mamma fà le chiacchiere e devo dire che sentire la casa piena di odori invitanti non è poi così facile.
                          Ho comprato un pò di giornali, così guardo le ragazze magre e ritrovo la forza e la grinta di sempre!!!
                          Non so se sia dannosa la crema che uso (ma nessuno l'ha mai provata?), ma secondo me sta funzionando (sempre abbianata alla dieta e all'allenamento).

Commenta

• Simona... e basta!
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2007
                            • 3170
                            • 268
                            • 381
                            • a casa mia
                            • Send PM

Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggio
                            in che modo potrebbe peggiorare la situazione?
                            Il riferimento è esclusivamente legato alla tipologia di problema di Pretty, che conosco nel dettaglio

Resto comunque sempre dell'idea che associare la parola "termogenico" a "che fa dimagrire" non sempre è valida.

Scusate se rispondo poco e sono poco presente, ho problemi al lavoro che non mi consentono la presenza sul Forum, e il tempo disponibile per stare in rete lo limito alla necessità, quando si tratta del mio tempo libero

Commenta

• Simona... e basta!
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2007
                              • 3170
                              • 268
                              • 381
                              • a casa mia
                              • Send PM

Venerdì!
                              Oggi la fame è scomparsa. Mi sento come i primi giorni. MAh! Sarà stato il ciclo ad aumentrmi la fame.
                              Visivamente mi sento e mi vedo meglio, anche se c'è ancora parecchio lavoro da fare.
                              In questo periodo (Carnevale) a casa la mia mamma fà le chiacchiere e devo dire che sentire la casa piena di odori invitanti non è poi così facile.
                              Ho comprato un pò di giornali, così guardo le ragazze magre e ritrovo la forza e la grinta di sempre!!!
                              Non so se sia dannosa la crema che uso (ma nessuno l'ha mai provata?), ma secondo me sta funzionando (sempre abbianata alla dieta e all'allenamento).
                              Domattina se ti fai trovare ti dò qualche istruzione "casareccia" efficace nel tuo caso

Commenta

• WhiteTyson
                                Bodyweb Senior
                                • Dec 2006
                                • 9080
                                • 745
                                • 471
                                • South Brooklyn
                                • Send PM

Venerdì!
                                ciao, come vedi la costanza è premiata, il fatto che adesso il tuo battito riesca a rimanere in fascia, dopo l'allenamento coi pesi è un ottimo indice di miglioramneto per quanto riguarda il fiato e la condizione generale. Come ti dicevo nei periodi del ciclo la fame si fa sentire maggiormente, e comunque è normale che qualche volta si avverta la necessità di uno sgarro..non tutti i giorni sono uguali. Vedrai che più la tua immagine ti piacerà allo specchio e più aumenterà la convinzione nei tuoi mezzi e la voglia di fare. Lunedì prima prova peso? in bocca al lupo

Le creme aiutano, non solo come aiuto nel dimagrimento (questa è la parte minore visto che i fattori sono dieta-allenamento) ma anche a non far rilasciare la pelle durante il dimagrimento, magari evitandone accumuli o smagliature...fgm04 è la marca, di preciso che crema stai usando?

Commenta

Working...
                                X