Salve a tutti. Dopo aver letto infinite discussioni (in questo forum) riguardo a diete, integratori ed allenamento, ho deciso che è arrivato il momento di buttare giù la mia dieta. Ma prima di ciò è giusto che vi faccia capire i miei obiettivi:
OBIETTIVO: DIMAGRIMENTO
KG DA PERDERE: 10
Questi sono i miei dati:
Altezza: 175
Peso: 68
Massa Grassa: 25%
Massa Magra: 75%
Massa Muscolare= 30%
Condizione fisicaa: gambe molto cicciottelle ( al lavoro mi dicono che sono gonfie come un calciatore. Ho detto gonfie .. .. .. non muscolose!!!) fianchi con maniglioni e pancetta.
Ho messo giù una mia dieta sperando che mi aiuti nel mio intento di riprendere una forma splendida. E siccome non riesco ad inserirla qui (non sono una cima in informatica) la allego (iserito file alla fine del testo)!!!
Potreste dargli un’occhiata e dirmi se va bene?
Inoltre ho acquistato Hydroxicut italiano da 150 compresse nella speranza che mi aiuti a bruciare i grassi + velocemente e mi tolga un po di fame (causa del mio aumento di peso. Nemmeno i maiali mi tengono testa a tavola).
Volevo chiedervi alcuni consigli su come gestire la dieta abbinata all’allenamento e all’Hydroxicut.
Ho letto che l’aerobica fatta la mattina a digiuno aiuta a bruciare i grassi maggiormente. Ma so anche che per dimagrire occorre usare i pesi.
Ho letto che se faccio solo aerobica la mattina a digiuno, devo fare colazione almeno un’ora dopo. Mentre se faccio pesi + aerobica posso mangiare subito dopo. Ho letto anche che è meglio fare prima pesi e poi aerobica. E’ giusto?
Io posso fare ginnastica solo la mattina (il pomeriggio lavoro e la sera per un motivo o per un altro non ho mai tempo di fare allenamento). Vorrei impostare questo tipo di allenamento.
LUNEDI’
Aerobica la mattina a digiuno 30 min.
MARTEDI’
Pesi braccia e spalle 30 min. + addominali a terra + 30 min aerobica
MERCOLEDI’
GIOVEDI’
GAMBE: Affondi con pesi da 2 kg + Affondi laterali + altri esercizi che non so come si chiamano + 30 min aerobica
VENERDI’
SABATO
Tutti i gruppi muscolare + 30 min aerobica.
Che ne dite?
DOMENICA
Riposo totale
Quaesto allenamento divrebbe farmi dimagrire e NON GONFIARE LE GAMBE. Giusto???
Inoltre vorrei qualche consiglio su come e quando usare Hydroxicut perché mi dia il massimo.
Ho letto che è sconsigliato prenderlo la sera (io già non dormo di mio!!!).
Aspetto con ansia che qualcuno mi risponda
Grazie e a presto
OBIETTIVO: DIMAGRIMENTO
KG DA PERDERE: 10
Questi sono i miei dati:
Altezza: 175
Peso: 68
Massa Grassa: 25%
Massa Magra: 75%
Massa Muscolare= 30%
Condizione fisicaa: gambe molto cicciottelle ( al lavoro mi dicono che sono gonfie come un calciatore. Ho detto gonfie .. .. .. non muscolose!!!) fianchi con maniglioni e pancetta.
Ho messo giù una mia dieta sperando che mi aiuti nel mio intento di riprendere una forma splendida. E siccome non riesco ad inserirla qui (non sono una cima in informatica) la allego (iserito file alla fine del testo)!!!
Potreste dargli un’occhiata e dirmi se va bene?
Inoltre ho acquistato Hydroxicut italiano da 150 compresse nella speranza che mi aiuti a bruciare i grassi + velocemente e mi tolga un po di fame (causa del mio aumento di peso. Nemmeno i maiali mi tengono testa a tavola).
Volevo chiedervi alcuni consigli su come gestire la dieta abbinata all’allenamento e all’Hydroxicut.
Ho letto che l’aerobica fatta la mattina a digiuno aiuta a bruciare i grassi maggiormente. Ma so anche che per dimagrire occorre usare i pesi.
Ho letto che se faccio solo aerobica la mattina a digiuno, devo fare colazione almeno un’ora dopo. Mentre se faccio pesi + aerobica posso mangiare subito dopo. Ho letto anche che è meglio fare prima pesi e poi aerobica. E’ giusto?
Io posso fare ginnastica solo la mattina (il pomeriggio lavoro e la sera per un motivo o per un altro non ho mai tempo di fare allenamento). Vorrei impostare questo tipo di allenamento.
LUNEDI’
MARTEDI’
Pesi braccia e spalle 30 min. + addominali a terra + 30 min aerobica
MERCOLEDI’
GIOVEDI’
GAMBE: Affondi con pesi da 2 kg + Affondi laterali + altri esercizi che non so come si chiamano + 30 min aerobica
VENERDI’
SABATO
Tutti i gruppi muscolare + 30 min aerobica.
Che ne dite?
DOMENICA
Riposo totale
Quaesto allenamento divrebbe farmi dimagrire e NON GONFIARE LE GAMBE. Giusto???
Inoltre vorrei qualche consiglio su come e quando usare Hydroxicut perché mi dia il massimo.
Ho letto che è sconsigliato prenderlo la sera (io già non dormo di mio!!!).
Aspetto con ansia che qualcuno mi risponda
Grazie e a presto
Commenta