Originariamente Scritto da domen3
Visualizza Messaggio
acqua durante l'all
Collapse
X
-
Se bevessi 6 lt di acqua durante l'allenamento quando faccio gli addominali mi piscio (scusate il gergo dialettale) addosso!
Gia' bevendo durante l'allenamento 1/5 litro d'acqua con il polase disciolto dentro mi sento piu' che bene e tenete conto che faccio 2 ore di allenamento comprensivi di 30 min esercizi aerobici! (10 min di step 120Kcal 10 min di corsa ad una velocita' costante di 10 km/h 166 kcal 10 min di reclayne 90 Kcal!)6 lt mi sembrano eccessivi che fai t'alleni nel deserto del Sahara!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza MessaggioLeggila così impari qualcosa magari! non sai comè andata la discussione, quindi evita i luoghi comuni grazie. e vivo benissimo anche con le tue srep!
shuren ha dato una spiegazione.ha motivato la sua opinione,tu invece hai detto ''se hai quel fisico vuol dire che 6 lt nn fanno male.''
se questa è una spiegazione logica...
facciamo così,io evito i luoghi comuni, tu evita proprio di aprire bocca
Commenta
-
-
comunque doren hai deciso se continuare con i 6 litri oppure diminuire?
p.s. stell: bah (vieni qua che te lo spiego con un disegno)Last edited by Emi_italy; 17-01-2008, 17:28:17. Motivo: ..e continua a cercare te stesso và..mi sa che ancora non l'hai trovato!XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggiop.s. stell: bah (vieni qua che te lo spiego con un disegno)
x spiegare devi prima capire...
ma poi che vuoi spiegare che manco il nick correttamente sai scrivere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiosono uso bere 6 lt d'acqua durante l'allenamento ......dite che alla lunga potrebbe causare uno squilibrio elettrolitico o va bene?
io ne berrò 2 al giorno...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza MessaggioLeggila così impari qualcosa magari! non sai comè andata la discussione, quindi evita i luoghi comuni grazie. e vivo benissimo anche con le tue srep!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggionon fa male no, anche se è una grande quantità 6litri..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio6 litri during wo???????
per quante ore ti alleni???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggiocomunque doren hai deciso se continuare con i 6 litri oppure diminuire?
p.s. stell: bah (vieni qua che te lo spiego con un disegno)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ItalianBoy Visualizza Messaggiodome come cavolo riesci a bere 6 litri d'acqua in un allenamento?
io ne berrò 2 al giorno...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioquasi 2
Commenta
-
Commenta