sono uso bere 6 lt d'acqua durante l'allenamento ......dite che alla lunga potrebbe causare uno squilibrio elettrolitico o va bene?
acqua durante l'all
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiosono uso bere 6 lt d'acqua durante l'allenamento ......dite che alla lunga potrebbe causare uno squilibrio elettrolitico o va bene?
mixxxxxchia domen, 6 lt durante l'allenamneto, che fai ti porti i manubri nel cesso................sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
-
-
Originariamente Scritto da Linux Visualizza Messaggiomixxxxxchia domen, 6 lt durante l'allenamneto, che fai ti porti i manubri nel cesso................
no
tre bottiglie da 2 lt ma è buono?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiosono uso bere 6 lt d'acqua durante l'allenamento ......dite che alla lunga potrebbe causare uno squilibrio elettrolitico o va bene?--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioTu sei incredibile...cmq, non devi "abbuffarti" d'acqua. Se hai sete e quello è il tuo fabbisogno ok. Se invece poi pisci ogni 3minuti per il resto della giornata credo non sia tanto bene.
o mi squilibrio gli eklettroliti alla lunga?
Commenta
-
-
e io che pensavo che i miei quasi 2 litri fossero tanti.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggioe io che pensavo che i miei quasi 2 litri fossero tanti.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioanche a 1,5
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioanche a 1,5"Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiosono uso bere 6 lt d'acqua durante l'allenamento ......dite che alla lunga potrebbe causare uno squilibrio elettrolitico o va bene?
Commenta
-
Commenta