Annuncio

Collapse
No announcement yet.

flaccidume

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    flaccidume

    salve a tutti
    vi ringrazio in anticipo per le varie ed eventuali riposte:mi chiamo carlo ho 18 anni e a partire da giugn ho perso all'incirca 25kg,dei quali circa 13 a partire da ottobre cn l'aiuto di un dietologo,mentre per i restanti 7-8 ho fatto "da me" durante l'estate mangiando poco e muovendomi parecchio.tutto il processo è comunque stato accompagnato da attività aerobica abbastanza continua(parlo a partire da settembre di 2-3 sessioni settimanali di footing-ciclette di 50 minuti circa) quindi il dimagrimento è avvenuto per uno anche per attività fisica integrata a tutto il resto.
    attualmente sono ancora 83kg per 1,75 circa,ma al di la del fatto che devo perdere ancora questi 10kg mi vedo flaccido e credo che questo sia dovuto in particolare alla perdita di peso(anche se il rapporto tempo-peso perso nn mi sembra poi così eccessivo), e per combatterlo avevo intenzione di iscrivermi in palestra per tonificare le parti più interessate(soprattutto glutei-interno coscia-fianchi) dove la pelle sembra proprio "appesa".mi domandavo se la palestra posso effettivamente aiutarmi nel problema,voi cosa ne pensate?

    scusate per la lunghezza e per i vari errori ma nn ho riletto

    #2
    Originariamente Scritto da fafigi Visualizza Messaggio
    salve a tutti
    vi ringrazio in anticipo per le varie ed eventuali riposte:mi chiamo carlo ho 18 anni e a partire da giugn ho perso all'incirca 25kg,dei quali circa 13 a partire da ottobre cn l'aiuto di un dietologo,mentre per i restanti 7-8 ho fatto "da me" durante l'estate mangiando poco e muovendomi parecchio.tutto il processo è comunque stato accompagnato da attività aerobica abbastanza continua(parlo a partire da settembre di 2-3 sessioni settimanali di footing-ciclette di 50 minuti circa) quindi il dimagrimento è avvenuto per uno anche per attività fisica integrata a tutto il resto.
    attualmente sono ancora 83kg per 1,75 circa,ma al di la del fatto che devo perdere ancora questi 10kg mi vedo flaccido e credo che questo sia dovuto in particolare alla perdita di peso(anche se il rapporto tempo-peso perso nn mi sembra poi così eccessivo), e per combatterlo avevo intenzione di iscrivermi in palestra per tonificare le parti più interessate(soprattutto glutei-interno coscia-fianchi) dove la pelle sembra proprio "appesa".mi domandavo se la palestra posso effettivamente aiutarmi nel problema,voi cosa ne pensate?

    scusate per la lunghezza e per i vari errori ma nn ho riletto
    Innanzitutto complimenti per il dimagrimento
    Il problema della pelle appesa, come è stato detto da te, è stato provocato da una perdita di peso troppo rapida.
    La palestra ti aiuterà sicuramente a risolvere questo problema; però voglio essere sincero, non sarà una cosa breve ma serverano ALMENO un annetto per rassodare il tutto.
    Anche io quando sono dimagrito( 1 anno e mezzo fa) 20 kg in 8 mesi, presentavo il problema della pelle flaccida.
    L'addome era flaccido, praticamente quando mi piegavo si vedeva la pelle cadere. Ora questo problema non c'è più.
    Sò di persone che usano oli per rassodare ( olio johnson ) piu vitamine A+C+E. Però sinceramente su questo non sò darti un parere, perchè non li ho mai usati.
    Il mio consiglio è quello di seguire una dieta( fattela correggere dagli esperti) ed essere il più costante possibile.
    Vedrai che i risultati non tarderanno ad arrivare
    Originariamente Scritto da fabryzio
    ciao anche io ti consiglio il metodo BIIO e uno dei migliori che fin ora ho riscontrato.........io cn il metodo BIIO sn passato da 65 kg a 76 con il 2.3 di grasso corporeo

    Commenta


      #3
      grazie mille, già che ci sono vorrei chiedere a voi altri quale percorso seguire per tonificare (come già detto) glutei interno coscia oppure rivolgermi direttamente all'istruttore in palestra che vedendomi dal "vivo" può valutare meglio la situazione?

      Commenta


        #4
        bah giacchè nn avete nulla da dire credo che domani andrò comunque,tanto ho diritto a una settimana di prova,vi farò sapere le eventuali novità

        Commenta


          #5
          per il momento sto facendo un percorso di due settimane generico però lui ha consigliato di integrare con kick boxing 2 ore a settimana per tonificare...cosa ne pensate al riguardo?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da fafigi Visualizza Messaggio
            per il momento sto facendo un percorso di due settimane generico però lui ha consigliato di integrare con kick boxing 2 ore a settimana per tonificare...cosa ne pensate al riguardo?

            non capisco...se ti iscrivi in palestra per tonificare che ti lascino fare la palestra. La kick sarà divertente ma non è quello che hai chiesto. La tonificazione la ottieni con i pesi.
            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
            ma_75@bodyweb.com

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da fafigi Visualizza Messaggio
              per il momento sto facendo un percorso di due settimane generico però lui ha consigliato di integrare con kick boxing 2 ore a settimana per tonificare...cosa ne pensate al riguardo?
              Come no! Così poi ti ritrovi peggio di prima.
              2 ore la settimana poi.Molto utile.
              Un espertone sto qua.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Butch Visualizza Messaggio
                Come no! Così poi ti ritrovi peggio di prima.
                2 ore la settimana poi.Molto utile.
                Un espertone sto qua.
                sicchè voi suggerite di dedicarmi esclusivamente di dedicarmi agli attrezzi?

                Commenta


                  #9
                  ok quesito cruciale, il problema della "pelle appesa" l'ho soprattutto nell'interno esterno coscia e sui glutei, cosa mi consigliate di fare a proposito? pressa?nn saprei

                  Commenta


                    #10
                    Puoi usare anche l'aloe vera che e' molto meglio del johnson e prendi omega 3 a lungo termine con un buon allenamento fanno qualcosa.
                    Arnold is NUMERO UNO!

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da fafigi Visualizza Messaggio
                      per il momento sto facendo un percorso di due settimane generico però lui ha consigliato di integrare con kick boxing 2 ore a settimana per tonificare...cosa ne pensate al riguardo?
                      e perchè se non lo hai espressamente richiesto tu, dovresti farlo?

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎