Ciao ragazzi,
per fortuna dopo anni di turni al lavoro ho cambiato e ora ho la possibilità di fare palestra ogni settimana.
Quindi ho deciso di prenderla in modo serio.
Avrei bisogno di una scheda "come si deve" che sia giusta per le 3 volte a settimana che vado in palestra (lunedì,mercoledì e venerdì) e che sia buona per il dimagrimento (ho una bf ancora alta circa 22) ma anche per lo sviluppo della massa muscolare.
Sto integrando con acetyl L carnitina in questo modo:
WO days
post colazione 1gr
mezz'ora prima WO 1,5gr
post WO 1gr
rest day
1gr post colazione
1gr metà mattina
1gr pranzo
Oltre ad una scheda precisa (siete degli angeli)gradirei sapere se l'integrazione è sufficiente o se devo affidarmi anche a termogenici...se si cosa devoi scegliere?
Tengo presente che sono in regime di dieta a zona.GRazie
per fortuna dopo anni di turni al lavoro ho cambiato e ora ho la possibilità di fare palestra ogni settimana.
Quindi ho deciso di prenderla in modo serio.
Avrei bisogno di una scheda "come si deve" che sia giusta per le 3 volte a settimana che vado in palestra (lunedì,mercoledì e venerdì) e che sia buona per il dimagrimento (ho una bf ancora alta circa 22) ma anche per lo sviluppo della massa muscolare.
Sto integrando con acetyl L carnitina in questo modo:
WO days
post colazione 1gr
mezz'ora prima WO 1,5gr
post WO 1gr
rest day
1gr post colazione
1gr metà mattina
1gr pranzo
Oltre ad una scheda precisa (siete degli angeli)gradirei sapere se l'integrazione è sufficiente o se devo affidarmi anche a termogenici...se si cosa devoi scegliere?
Tengo presente che sono in regime di dieta a zona.GRazie
Commenta