dunque sono in definizione...già da domenica stò eseguendo una dieta come la seguente:
colazione
500ml latte p.s.
merenda
panino normale con bresaola 80gr tenete conto che sono a scuola quindi non proponetemi 80gr grana che sò anke io che è meglio!!
pranzo
150-200gr carne varia (pollo-takkino-rossa-maiale) condita con un pò di sale abbastanza curry e abbondante peperoncino di cayenna.. da domenica stò piano piano aumentando il peperoncino e devo dire che a livello di stomaco non sento niente quindi ogni giorno ci aggiungo qualcosa in più ..
+pane integrale se mi alleno 50gr se non mi alleno niente(giorni wo lun mer e ven)
+verdura ..pomodori carote insalata radicchio ...ecc...+ aceto e 1cucch grande olio evo
merenda o post wo
se merenda tonno 150gr + 20gr maionese se post wo tonno e basta oppure simmenthal oppure appena mi arrivano whey 30gr whey
cena
uguale pranzo ma mai carboidrati
durante la giornata bevo circa 4-5litri di acqua + quasi 2 litri di the verde fatto con 4bustine il peperoncino di cayenna lo stò aumentando piano piano e dolori strani non ne ho ora la fame la riesco a controllare bevendo ettolitri d'acqua ma secondo voi domenica mi conviene fare una ricarichina di.. che ne so 200gr di carb (puliti al max uso marmellata)?? tenendo conto che oggi mercoledì è la 4giornata che sono a questo regime?? grazie tutti sono ben accette le modifiche dati 17anni 1.80x85kg nel wo di lunedì e oggi non ho notato cali di forza anzi miglioramenti nella presa
Commenta