Consiglio dieta low carb

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mens
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2007
    • 3652
    • 109
    • 4
    • Torino
    • Send PM

Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
    intanto la maionese non mi piace, gli spuntini falli a base di pro (whey,tonno,albumi,...) e frutta a basso ig (mele,pere,kiwi) oppure delle mandorle/nocciole, fai una decina di grammi.

La colazione ???
    magari cala il latte e mettici una buona quantità di pro che potrebbe essere costituita da una frittatina di albumi (cerca, ci sono migliaia di ricette)

nei giorni di wo, piazzaci pure a cena 100-150g di legumi o a pranzo nei giorni off.

Per la ricarica aspetta un paio di settimane se hai appena iniziato.

dato che uscito il problema perchè non vedi bene solo latte, quando io non mi alleno , cioè nel giorno off mla mia colazione e costituita da 400 ml dei latte scremato u.h.t. ad altà digeribilita o yogurt magro al naturale della valpiteno (che è il più buono), soprattutto questa ultima opzione a parecchi pro circa 17 - 18 gr. e non molti carbo circa 18 - 19 gr. e grassi assenti circa0,4 gr.

ci aggiungeresti qualcosa insieme, non uso pro in polvere
    Men's Diary

Commenta

• Tristan
      Papəete Beach
      • Oct 2007
      • 16642
      • 547
      • 588
      • AS Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggio
      dato che uscito il problema perchè non vedi bene solo latte, quando io non mi alleno , cioè nel giorno off mla mia colazione e costituita da 400 ml dei latte scremato u.h.t. ad altà digeribilita o yogurt magro al naturale della valpiteno (che è il più buono), soprattutto questa ultima opzione a parecchi pro circa 17 - 18 gr. e non molti carbo circa 18 - 19 gr. e grassi assenti circa0,4 gr.

ci aggiungeresti qualcosa insieme, non uso pro in polvere
      non sporcare i 3ad degli altri

non è manco la prima volta che lo fai

Commenta

• Broly
        BROLYFFI USER
        • Dec 2006
        • 1963
        • 112
        • 44
        • in giro x strada nel trentino
        • Send PM

Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggio
        broly amico mio, si definisce low carb la dieta basata su carbo a medio basso ig che soggettivamente puo essere impostata con ricariche...x il problema delle mandorle che non vuoi portarle a scuola, nel panino(che deve essere di segale o simili e non bianco) insieme alla bresaola o quello che sia, ci metti 20gr di crema di arachidi e sei apposto..
        si ma salato e dolce non sono proprio il massimo!! xk no vedete bene la maionese? oggi cmq che mi alleno al posto delle lenticchie ho messo 2 arance e un kiwi xk sono mezzo ammalato e mi sento stanco ecc.. cmq sett prox arrivano i rinforzi di whey e multi vari..allora terrò solo 100gr di lenticchie a pranzo solo giorni wo che ne dite?? cm le cucinate xk l'ultima volta che le ho fatto mi facevano schifo (lasciate marinare una notte e dopo bollite un aventina di minuti..) grazie..

Commenta

• shernon
          Banned
          • Dec 2007
          • 3618
          • 136
          • 194
          • One day maybe in Venice Beach - CA actually ROME -IT
          • Send PM

Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggio
          si ma salato e dolce non sono proprio il massimo!! xk no vedete bene la maionese? oggi cmq che mi alleno al posto delle lenticchie ho messo 2 arance e un kiwi xk sono mezzo ammalato e mi sento stanco ecc.. cmq sett prox arrivano i rinforzi di whey e multi vari..allora terrò solo 100gr di lenticchie a pranzo solo giorni wo che ne dite?? cm le cucinate xk l'ultima volta che le ho fatto mi facevano schifo (lasciate marinare una notte e dopo bollite un aventina di minuti..) grazie..
          si si maionese ancora meglio..in diete basse di carbo, puoi aumentare i saturi

Commenta

• Broly
            BROLYFFI USER
            • Dec 2006
            • 1963
            • 112
            • 44
            • Send PM

ecco finalmente uno che mi dà ragione ... leggo in giro di gente che in dieta low carb stà li cm un mona a tolgiere ogni singolo grammo di grasso saturo e va di soli poli e mono... ellamadonna ...!!!e poi tonno +20gr maionese cm spuntino pomeridiano giorni off è una vera goduria..idem x la bresaola....altro che noccioline!!!
            cmq ho bisogno di ricette x insaporire carne-lenticchie-spinaci...xk ormai x la carne stò facendo curry sale e ricopro con peperoncino di cayenna e ingoio 3-4 peperoncini quelli piccoli rossi secchi a mò di compresse ... x la capsaicina ovviamente!!però devo dire che fà alquanto cagher la carne così sento solo il piccante tanto che ogni boccone mi butto in bocca mezzo pomodoro/fagiolini x togliermi quel gusto fortissimo...oppure ogni tanto metto un pò di ketchup..che dite può darmi strani sbalzi insulinici il ketchup dato che contiene zucchero?? be userò max 40grammi a pranzo e cena..! o dite che devo toglierlothe verde stò bevendo 1litro e mezzo con 4 bustine ogni giorno tutto senza dietor o tic!!ormai c'ho fatto l'abitudine faccio ttt di canna...

Commenta

• shernon
              Banned
              • Dec 2007
              • 3618
              • 136
              • 194
              • Send PM

ecco finalmente uno che mi dà ragione ... leggo in giro di gente che in dieta low carb stà li cm un mona a tolgiere ogni singolo grammo di grasso saturo e va di soli poli e mono... ellamadonna ...!!!e poi tonno +20gr maionese cm spuntino pomeridiano giorni off è una vera goduria..idem x la bresaola....altro che noccioline!!!
              cmq ho bisogno di ricette x insaporire carne-lenticchie-spinaci...xk ormai x la carne stò facendo curry sale e ricopro con peperoncino di cayenna e ingoio 3-4 peperoncini quelli piccoli rossi secchi a mò di compresse ... x la capsaicina ovviamente!!però devo dire che fà alquanto cagher la carne così sento solo il piccante tanto che ogni boccone mi butto in bocca mezzo pomodoro/fagiolini x togliermi quel gusto fortissimo...oppure ogni tanto metto un pò di ketchup..che dite può darmi strani sbalzi insulinici il ketchup dato che contiene zucchero?? be userò max 40grammi a pranzo e cena..! o dite che devo toglierlothe verde stò bevendo 1litro e mezzo con 4 bustine ogni giorno tutto senza dietor o tic!!ormai c'ho fatto l'abitudine faccio ttt di canna...
              i saturi vanno bene sempre e possono essere 1 po piu alti come dicevo in una dieta povera di carbo..poi i saturi hanno diverse funzioni tra qui quella di stimolare il testo

Commenta

• Tristan
                Papəete Beach
                • Oct 2007
                • 16642
                • 547
                • 588
                • AS Roma
                • Send PM

40gr?guarda che sono una cifra 40gr eh

Commenta

• Broly
                  BROLYFFI USER
                  • Dec 2006
                  • 1963
                  • 112
                  • 44
                  • Send PM

non sò se sono 40gr...diciamo che spremo il tubo finchè nel piatto non ce n'è tipo una macchia di 5cm x 5cm

Commenta

• Tristan
                    Papəete Beach
                    • Oct 2007
                    • 16642
                    • 547
                    • 588
                    • AS Roma
                    • Send PM

non sò se sono 40gr...diciamo che spremo il tubo finchè nel piatto non ce n'è tipo una macchia di 5cm x 5cm
                    cmq potresti optare per il tabasco o il peperoncino...

Commenta

• shernon
                      Banned
                      • Dec 2007
                      • 3618
                      • 136
                      • 194
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
                      cmq potresti optare per il tabasco o il peperoncino...

Commenta

• Broly
                        BROLYFFI USER
                        • Dec 2006
                        • 1963
                        • 112
                        • 44
                        • Send PM

si ma sono piccanti non sono mica la stessa cosa.. il peperoncino poi ne metto già tanto sulla carne + 4-5 inghiottiti interi.. cmq dite che quella quantità di ketchup va conteggiata?

Commenta

• shernon
                          Banned
                          • Dec 2007
                          • 3618
                          • 136
                          • 194
                          • Send PM

certo che va conteggiata..in massa nn farei problemi ma in un contesto di cutting si

Commenta

• spot86
                            Vincenzo Tortora
                            • Dec 2006
                            • 12497
                            • 883
                            • 644
                            • Send PM

si ma sono piccanti non sono mica la stessa cosa.. il peperoncino poi ne metto già tanto sulla carne + 4-5 inghiottiti interi.. cmq dite che quella quantità di ketchup va conteggiata?
                            a che scopo ti cali i peperoncini??
                            --
                            Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com

Commenta

• Tristan
                              Papəete Beach
                              • Oct 2007
                              • 16642
                              • 547
                              • 588
                              • AS Roma
                              • Send PM

Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
                              non ho capito :O

Commenta

• Broly
                                BROLYFFI USER
                                • Dec 2006
                                • 1963
                                • 112
                                • 44
                                • Send PM

Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
                                x la famosa capsaicina ossia il miglior termogenico naturale che tutti abbiamo sotto naso ma pochi sfruttano...cmq ok x il ketchup lo toglieròdomani niente ricarica!!devo resistere... anke se mi sento già distrutto coi squat..la farò ma mini mini solo un pasto fra 2 settimane

Commenta

Working...
                                X