Consiglio dieta low carb

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Broly
    BROLYFFI USER
    • Dec 2006
    • 1963
    • 112
    • 44
    • in giro x strada nel trentino
    • Send PM

    Consiglio dieta low carb



    dunque sono in definizione...già da domenica stò eseguendo una dieta come la seguente:

    colazione
    500ml latte p.s.

    merenda
    panino normale con bresaola 80gr tenete conto che sono a scuola quindi non proponetemi 80gr grana che sò anke io che è meglio!!

    pranzo
    150-200gr carne varia (pollo-takkino-rossa-maiale) condita con un pò di sale abbastanza curry e abbondante peperoncino di cayenna.. da domenica stò piano piano aumentando il peperoncino e devo dire che a livello di stomaco non sento niente quindi ogni giorno ci aggiungo qualcosa in più ..
    +pane integrale se mi alleno 50gr se non mi alleno niente(giorni wo lun mer e ven)
    +verdura ..pomodori carote insalata radicchio ...ecc...+ aceto e 1cucch grande olio evo

    merenda o post wo
    se merenda tonno 150gr + 20gr maionese se post wo tonno e basta oppure simmenthal oppure appena mi arrivano whey 30gr whey

    cena
    uguale pranzo ma mai carboidrati

    durante la giornata bevo circa 4-5litri di acqua + quasi 2 litri di the verde fatto con 4bustine il peperoncino di cayenna lo stò aumentando piano piano e dolori strani non ne ho ora la fame la riesco a controllare bevendo ettolitri d'acqua ma secondo voi domenica mi conviene fare una ricarichina di.. che ne so 200gr di carb (puliti al max uso marmellata)?? tenendo conto che oggi mercoledì è la 4giornata che sono a questo regime?? grazie tutti sono ben accette le modifiche dati 17anni 1.80x85kg nel wo di lunedì e oggi non ho notato cali di forza anzi miglioramenti nella presa
  • nIK0
    Banned
    • Nov 2006
    • 9634
    • 390
    • 617
    • SK
    • Send PM

    #2
    intanto la maionese non mi piace, gli spuntini falli a base di pro (whey,tonno,albumi,...) e frutta a basso ig (mele,pere,kiwi) oppure delle mandorle/nocciole, fai una decina di grammi.

    La colazione ???
    magari cala il latte e mettici una buona quantità di pro che potrebbe essere costituita da una frittatina di albumi (cerca, ci sono migliaia di ricette)

    nei giorni di wo, piazzaci pure a cena 100-150g di legumi o a pranzo nei giorni off.

    Per la ricarica aspetta un paio di settimane se hai appena iniziato.

    Commenta

    • Broly
      BROLYFFI USER
      • Dec 2006
      • 1963
      • 112
      • 44
      • in giro x strada nel trentino
      • Send PM

      #3
      si mi son dimenticato di dire che sta dieta la terrò x 4settimane(trippa permettendo) xk poi la forza mi chiama quindi non saprei cm strutturare le ricariche se le devo fare.. x gli albumi niente da fare a colazione mia mamma mi uccide... settimana prox mi arrivano le whey e farò 250ml latte + 20gr whey(della on gusto cioccolato che ne dite ho preso un obrobrio????)e post wo 30gr whey... la maionese intendevo metterla sul tonno solo giorno non wo cm merenda xk mangiarsi 150gr di tonno naturale così a secco son 2 coglioni...con la maionese almeno è ttt un altra storia e poi son sempre grassi saturi non capisco!! prima in massa almeno frullavo il tonno con mezzo litro di succo ora però non sò proprio cm mangiarlo!!
      poi nei giorni off dici di mettere 100grammi di legumi??? lenticchie va bene?? (peso a secco vero?)ma xk aggiungere inutili carboidrati?? (che mi fanno pure scoreggiare)voglio fare 4 settimane al meglio voglio tirare fuori qualche vena xk sono bello ricoperto e non voglio perdere tempo...

      Commenta

      • Broly
        BROLYFFI USER
        • Dec 2006
        • 1963
        • 112
        • 44
        • in giro x strada nel trentino
        • Send PM

        #4
        mi son dimenticato di aggiungere 36mandorle a colazione col latte xk a merenda non le posso aggiungere dato che sono a scuola!!

        Commenta

        • spot86
          Ouksider
          • Dec 2006
          • 12497
          • 883
          • 644
          • Send PM

          #5
          Niko perché no la maionese? Broly, nn ha tanti grassi saturi la maio...guardate gli ingredienti: in generale (vado a ricordo, poi guardate l'etchetta) 7-8%tuorlo, 80-85%olio di semi, il resto aceto, limone, sale.

          Puoi metterla pure nel panino la mattina se ti scoccia portari le mandorle...che a colazione toglierei. Quei 500ml di latte caxxo son troppi!! Xò SE PROPRIO non puoi

          Come ha detto niko, nel pranzo WO meglio legumi al posto del pane...cmq visto che i carbo son pochini, la ricarica ci vuole...
          --
          Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

          Commenta

          • Broly
            BROLYFFI USER
            • Dec 2006
            • 1963
            • 112
            • 44
            • in giro x strada nel trentino
            • Send PM

            #6
            si infatti la maionese quella industriale ha si e no il 10x100 di tuorli al contrario del rapporto 1tuorlo ogni 100ml di olio in quelle che mi faccio io...x il latte lo so che sono carbi x inutili ma adesso non ho nessun integrazioen in casa!!!! ho già ordinato whey omega 3 bcaa multivit ecc.. entro lunedì dovrebbe arrivarmi ttt farò 10gr bcaa pre wo e 5gr during..omega 3-6-9 una compressa 3volte al giorno vit c almeno 1 gr al giorno vit e 200e passa UI..vit a mi pare 7500.. e ovviamente a colazione farò 250ml latte + 20gr whey (che dite son buone al cioccolato della on?)e niente grassi metto 2 cucchiaini di maionese nel panino (20gr) che ne dite?? ma poi xk aggiungere carboidrati coi legumi??quanti dite 100gr di lenticchie?solo giorni wo allora? domani mi devo allenare ci aggiungerò ste lenticchie se me lo dite!

            Commenta

            • nIK0
              Banned
              • Nov 2006
              • 9634
              • 390
              • 617
              • SK
              • Send PM

              #7
              la maionese non mi è mai piacuta a livello di dieta.

              Commenta

              • Broly
                BROLYFFI USER
                • Dec 2006
                • 1963
                • 112
                • 44
                • in giro x strada nel trentino
                • Send PM

                #8
                giusto x farvi capire ecco una foto di una settimana fa a caldo e da contratto..



                notare lo strato che mi ricopre la panza!! ecco dite che in 4settimane qualcosa riesco a eliminare?? domani giorno wo metto 100gr di lenticchie a pranzo + la carne e solite robe ..colazione al momento solo latte 500 e merenda bresaola e basta (ho finito la maionese!!) ma appena posos la aggiungo nel spuntino a metà mattina xk poi son sempre grassi ..20gr poi anke se fossero idrogenati!!

                Commenta

                • Tristan
                  Papəete Beach
                  • Oct 2007
                  • 16642
                  • 547
                  • 588
                  • AS Roma
                  • Send PM

                  #9
                  36mandorle a colazione?stai scherzando??

                  cmq inserisci i cho ad alto ig se non fai aerobica dopo il wo

                  Commenta

                  • Broly
                    BROLYFFI USER
                    • Dec 2006
                    • 1963
                    • 112
                    • 44
                    • in giro x strada nel trentino
                    • Send PM

                    #10
                    beh 36mandorle sono 20gr di fat! che non posso mangiare a merenda xk sono a scuola...xciò pensavo alla maionese che invece posso mettere nel panino a scuola..e viene pure più buono..e poi la vorrei mettere anke nel tonno cm spuntino pomeridiano nei giorni di riposo... al momento non faccio aerobica stò facendo una fullbody 3 volte a week che mi porta via oltre 1ora e mezza e quindi non vorrei dilungarmi troppo...e poi sono senza integratori appena mia arrivano i bcaa magari la aggiungo.. domani allora metto 100gr di lenticchie a pranzo visto che mi alleno?????? io li metto a meno che mi dite che no va bene..

                    Commenta

                    • Tristan
                      Papəete Beach
                      • Oct 2007
                      • 16642
                      • 547
                      • 588
                      • AS Roma
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggio
                      beh 36mandorle sono 20gr di fat!
                      appunto, e li prendi a colazione?

                      hai capito tutto

                      Commenta

                      • Broly
                        BROLYFFI USER
                        • Dec 2006
                        • 1963
                        • 112
                        • 44
                        • in giro x strada nel trentino
                        • Send PM

                        #12
                        lo so che a colazione servono solo carb e prot xk si arriva dal digiuno notturno e servono proteine veloci non rallentate da fat vari..ma dopo però sono a scuola e mangiare mandorle è un pò impossibile!! beh al max mi posso mettere la maionese nel panino (2cucch piccoli sempre 20gr) ..che dite domenica faccio una ricarica se tengo questo regime o aspetto x vedere se perdo le forze??

                        Commenta

                        • Tristan
                          Papəete Beach
                          • Oct 2007
                          • 16642
                          • 547
                          • 588
                          • AS Roma
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggio
                          lo so che a colazione servono solo carb e prot xk si arriva dal digiuno notturno e servono proteine veloci non rallentate da fat vari..ma dopo però sono a scuola e mangiare mandorle è un pò impossibile!! beh al max mi posso mettere la maionese nel panino (2cucch piccoli sempre 20gr) ..che dite domenica faccio una ricarica se tengo questo regime o aspetto x vedere se perdo le forze??
                          macchè ricarica..

                          pasto libero (se vuoi) e stop

                          Commenta

                          • shernon
                            Banned
                            • Dec 2007
                            • 3618
                            • 136
                            • 194
                            • One day maybe in Venice Beach - CA actually ROME -IT
                            • Send PM

                            #14
                            broly amico mio, si definisce low carb la dieta basata su carbo a medio basso ig che soggettivamente puo essere impostata con ricariche...x il problema delle mandorle che non vuoi portarle a scuola, nel panino(che deve essere di segale o simili e non bianco) insieme alla bresaola o quello che sia, ci metti 20gr di crema di arachidi e sei apposto..

                            Commenta

                            • Tristan
                              Papəete Beach
                              • Oct 2007
                              • 16642
                              • 547
                              • 588
                              • AS Roma
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggio
                              broly amico mio, si definisce low carb la dieta basata su carbo a medio basso ig che soggettivamente puo essere impostata con ricariche...x il problema delle mandorle che non vuoi portarle a scuola, nel panino(che deve essere di segale o simili e non bianco) insieme alla bresaola o quello che sia, ci metti 20gr di crema di arachidi e sei apposto..
                              oppure olio, o una sottiletta light

                              Commenta

                              Working...
                              X