Annuncio

Collapse
No announcement yet.

tra poco cheto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    tra poco cheto

    ciao ragazzi, tra pochi giorni,lunedì credo,inizio una bella cehto perchè non tollerò più il grasso su pancia e fianchi(soprtatutto quest'ultimi..non li sopporto più..sembro na donnicciola in cinta..)
    cmq vorrei delle info preliminari prima di postare la dieta:so che le kcal da assumere sono:tdee-20%..nel mio caso il risultato è 2086 kcal!mi chedo:queste sono le cal da prendere nei giorni wo o rest?o è uguale?o devo variare?e se si in che modo?gradirei delucidazioni!!in secondo luogo:so che c'è un adattamento di 13 giorni senza alcuna ricarica..mi chiedo:se al settimo giorno prendo un misero piattino di pasta(pranzo inderogabile dai parenti)mando tutto a puttane o non ci sono problemi?grazie in anticipo per le risp che saprete darmi!!!

    #2
    help!!

    Commenta


      #3
      vi prego che ho bisogno!!!

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da marcus21 Visualizza Messaggio
        ciao ragazzi, tra pochi giorni,lunedì credo,inizio una bella cehto perchè non tollerò più il grasso su pancia e fianchi(soprtatutto quest'ultimi..non li sopporto più..sembro na donnicciola in cinta..)
        cmq vorrei delle info preliminari prima di postare la dieta:so che le kcal da assumere sono:tdee-20%..nel mio caso il risultato è 2086 kcal!mi chedo:queste sono le cal da prendere nei giorni wo o rest?o è uguale?o devo variare?e se si in che modo? come ritieni necessario e +comodo...per iniziare non serve variare molto. Lo shift calorico puoi farlo per periodi di stallo gradirei delucidazioni!!in secondo luogo:so che c'è un adattamento di 13 giorni senza alcuna ricarica..mi chiedo:se al settimo giorno prendo un misero piattino di pasta(pranzo inderogabile dai parenti)mando tutto a puttane o non ci sono problemi? ci metterai + tempo per adattarti, come 4-5settimane invece che 2-3...e non adattarti per 4-5settimane non è bella cosa in anticipo per le risp che saprete darmi!!!
        .
        --
        Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

        Commenta


          #5
          oddio scusate l'ot ma i caratteri sono microscopici come si fa per leggere mi sto cecando!ma e' dovuto al quote?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da ANMARYA Visualizza Messaggio
            oddio scusate l'ot ma i caratteri sono microscopici come si fa per leggere mi sto cecando!ma e' dovuto al quote?
            mi sa che ti servono gli occhiali..

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da ANMARYA Visualizza Messaggio
              oddio scusate l'ot ma i caratteri sono microscopici come si fa per leggere mi sto cecando!ma e' dovuto al quote?
              si, è dovuto al quote

              Originariamente Scritto da oleh butko
              Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da addominali Visualizza Messaggio
                mi sa che ti servono gli occhiali..
                di' meno caxxate...

                Commenta


                  #9
                  era un consiglio

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎