Originariamente Scritto da elpuma
Visualizza Messaggio
La Banana Prima Del Wo????
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggioe mangiare una banana durante il wo dato che il mio dura + di 2 ore, magari mangiata a piccoli morsi intervallati da 20 minuti uno dall'altro, + di una volta lo fatto e non mi sono allenato male, la iniziavo a mangiare dopo 30 minuti di wo e la finivo poco dopo il metà wo.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggioe mangiare una banana durante il wo dato che il mio dura + di 2 ore, magari mangiata a piccoli morsi intervallati da 20 minuti uno dall'altro, + di una volta lo fatto e non mi sono allenato male, la iniziavo a mangiare dopo 30 minuti di wo e la finivo poco dopo il metà wo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggioma quanto era grossa sta banana?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggioma quanto era grossa sta banana?
grossa................
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiote piace eh...
i soliti doppi sensi.........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggioi soliti doppi sensi.........
Commenta
-
-
Dipende da cosa prendi insieme alla banana.....
Cmq a parte gli scherzi oggi mi alleno all'una e una mezz'oretta prima mi faccio i miei 6g di crea+una banana....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggioe mangiare una banana durante il wo dato che il mio dura + di 2 ore, magari mangiata a piccoli morsi intervallati da 20 minuti uno dall'altro, + di una volta lo fatto e non mi sono allenato male, la iniziavo a mangiare dopo 30 minuti di wo e la finivo poco dopo il metà wo.Poor is the man whose pleasures depend on the permission of another
visit my own blog
http://bodyfitting.blogspot.com/
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elpuma Visualizza Messaggiocerto che di gente strana c'è n'è al mondo mezza banana prima mezza durante... ma se ti magni una mela che ha il fruttosio non è meglio?
Commenta
-
Commenta