RAGAZZI non mi uccidete, è solo una piccola domanda. Ma la banana andrebbe bene prima del wo, oppure no???ditemi...
La Banana Prima Del Wo????
Collapse
X
-
sapevo prima grazie al suo contenuto di potassio che serve contro i crampi ..poi vedi tuOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
dopo il wo
comunque avete il pallino fisso della banana in sto periodo tutti? si aprono 3d su 3d sulla banana,non vi da proprio pace
c'è un altro topic dedicato alla banana e al wo esattamente sotto,leggiti quelloOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Prima del wo non và molto bene, essendo un carbo ad alto IG provoca un picco insulinico che non dura per tutto il tempo del wo.
Meglio un carbo a basso IG che tenga l'insulina costante per tutto il wo.
Dopo il wo è OK.sigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede79 Visualizza MessaggioPrima del wo non và molto bene, essendo un carbo ad alto IG provoca un picco insulinico che non dura per tutto il tempo del wo.
Dopo il wo è OK.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede79 Visualizza MessaggioPrima del wo non và molto bene, essendo un carbo ad alto IG provoca un picco insulinico che non dura per tutto il tempo del wo.
Dopo il wo è OK.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dack Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ANMARYA Visualizza Messaggiosorry non faccio piu' battute perche' vedo che la gente mi si sconvolge....
no semmai sei OT di brutto visto che la sez è tecnicaOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
questa é la teoria poi c'é la pratica. io mangio due panini di segale prima del wo e mi alleno alla grande.sigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
La segale è a basso IG...
ma più che altro...va bene va male... è tutto relativo. l'IG della banana è alto (se abbastanza matura) e se hai bisogno di un picco insulinico va bene soprattutto se hai un allenamento breve...certo che se stai in palestra due ore meglio una mela... poi se invece prendi la creatina la banana è l'ideale prima dell'allenamento insieme alla creatina. cmq in generale l'alimentazione se ben gestita ti deve offrire una scorta glicemica tale da poter svolgere i tuoi allenamenti ma tutto dipende dalla durata e dall'intensità degli stessi.
Per quanto mi riguarda quando prendo la creatina mi sparo un alto IG con crea mezz'ora/tre quarti prima dell'allenamento altrimenti se non la prendo circa un'ora e mezzo prima dell'allenamento mi faccio il mio spuntino con pro grassi e basso IG. mai avuto problemi.Poor is the man whose pleasures depend on the permission of another
visit my own blog
http://bodyfitting.blogspot.com/
Commenta
-
Commenta