If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ragazzi ho bisogno di sapere una cosa: quando mangio qualcosa ad alto ig x quanto tempo quest'ultimo rimane alto? quanto tempo ci mette x tornare a livelli medi o bassi? dipende da quello che si mangia oppure il tempo è sempre quello?
ringrazio anticipatamente tutti quelli che vorranno aiutarmi a capire
ragazzi ho bisogno di sapere una cosa: quando mangio qualcosa ad alto ig x quanto tempo quest'ultimo rimane alto? quanto tempo ci mette x tornare a livelli medi o bassi? dipende da quello che si mangia oppure il tempo è sempre quello?
dipende ragazzo non è cosi' semplice come si possa pensare, dipende da quale carico glicemico è stato interessato il tuo organismo, dipende da come la tua risposta insulinica sia efficace e da moltissimi enzimi e passaggi biochimici che non sto qui ad elencarti.
Poi dipende dalle quantita', dipende se ingerisci qui cibi da soli o con che altro.... sii piu preciso
temevo che fosse una cosa abbastanza complicata ma nn così complicata. A me interessa sapere x quanto tempo ho alto l'i.g. dopo aver mangiato per esempio un cornetto alla crema o cose del genere
l'indice glicemico è un valore e rimane quello,intendi dire quando il livello dell'insulina nel sangue torna ad abbassarsi? dipende da tanti fattori..dal carico glicemico,dalla presenza o meno di altro macro ecc
l'indice glicemico è un valore e rimane quello,intendi dire quando il livello dell'insulina nel sangue torna ad abbassarsi? dipende da tanti fattori..dal carico glicemico,dalla presenza o meno di altro macro ecc
di che anno sei? sei vecchio?
esatto.....ma anche altro.... mi stanno tritando i coglioni in universita' su queste cose
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta