If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ciao a tutti mi date qualche consiglio per eliminare grasso???
fare cyclette la mattina a stomaco vuoto???
fare cardio dopo ogni allenamento di pesi???
quanto???
ciao a tutti mi date qualche consiglio per eliminare grasso???
fare cyclette la mattina a stomaco vuoto???
fare cardio dopo ogni allenamento di pesi???
quanto???
Dieta?
Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!
ciao a tutti mi date qualche consiglio per eliminare grasso???
fare cyclette la mattina a stomaco vuoto???
fare cardio dopo ogni allenamento di pesi???
quanto???
in teoria e' la dieta a farla da padrona...ma se vuoi sapere quale e' il tipo di attivita' aerobica piu' indicata a me hanno sempre detto il tappeto(quello a due pedane) 20 min o il programma Hit sempre del tappeto
Intendevo elencaci cosa mangi x colazione, spuntino, pranzo, ecc...
Fai uno skema come sopra ma anzikè i valori metti gli alimenti...così nn t sei spiegato x niente
per dimagrire l'attività migliore è sedersi a tavola e mangiare bene...poi viene l'aerobica e qui regna la corsa. per corsa non intendo una corsa a scatti come l'HIIT, ma una corsa di resistenza che vada come minimo sopra i 20 minuti. da quello che so io, l'HIIT consiste in un allenamento costituito da scatti a ripetizione. questo è un allenamento più breve e meno noioso della corsa di resistenza (e se fatto come dio comanda molto più faticoso!), ma siamo sicuri che porti a un dimagrimento? io non credo. Si dice che l'HIIT faccia dimagrire in quanto aumenti il consumo di calorie dopo la corsa, e quindi è come se si bruciasse calorie stando seduti sul divano. beh, forse molti mi andranno contro, ma l'HIIT raddoppia il consumo post corsa e siccome il consumo dopo un corsa è sì più alto del metabolismo basale, ma di pochissimo, è come se si consumasse il doppio di niente!!! non so se sono stato chiaro.
Non bisogna dimenticare che il nostro corpo è il frutto dell'evoluzione, e che quindi il suo primo scopo è quello di sopravvivere... che senso avrebbe per un uomo consumare molto dopo che ha corso...dovrebbe procurarsi il doppio del cibo per compensare...e l'evoluzione lo porterebbe all'estinzione..garantito!!!!!
purtroppo per perdere peso serve dieta corretta e attività aerobica di resistenza, cioè quella che quasi nessuno vuole fare
e poi sorge il problema che correndo inevitabilmente si consuma grasso ma anche muscolo...ma questo (secondo me) non è il primo problema per chi ha il muscolo coperto da un burroso strato di lipidi (yum yum)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta