Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*°*°*i Supermercati Che Hanno Prodotti per il Fitness e Bodybuilding*°*°

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    beh ha poco a che fare con una buon recupero ma c'è di peggio dai...vedi aperitivo come postwo

    Commenta


      Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
      effettivamente il tic è il massimo imho ... costerà anche qualcosa in più ma sia per gusto che per praticità non ha nulla a che fare con le pastiglie

      the al cocco? non l'ho mai visto ... mi ispira un tot, visto che adoro il cocco ... anche il gelato
      Quello al cocco a me fa star male, ha un sapore terribile per me. Cocco, cacao e qualcos'altro. troppo pesante.

      Commenta


        Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
        beh ha poco a che fare con una buon recupero ma c'è di peggio dai...vedi aperitivo come postwo
        si sa ke lo spritz migliora la sensibilità insulinica

        Commenta


          Io ultimamente sto prendendo post wo: miele + pro in polvere e mi trovo molto bene. Mi consigliate un buon miele possibilmente in confezione enorme-risparmio visto che lo sto divorando anche a colazione? E possibilmente anche dove trovarlo se è di una marca strana
          Originariamente Scritto da leonardoS
          dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
          Originariamente Scritto da Dropkick
          ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

          Commenta


            todis o lidl hanno buoni prezzi sul miele, ma sinceramente cosi tanto miele lo valuto negativo x un contesto di massa o definizione..molto meglio gli amidi
            Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

            Instagram: 85dagochri

            Commenta


              miele ambrosoli hihi
              sigpic

              Alleniamo la mente ad ignorare le suppliche del corpo

              Esercito Italiano - Truppe Alpine

              Commenta


                Il miele lidl viene dall'est europeo, non saprei se fidarmi ciecamente.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio
                  Io ultimamente sto prendendo post wo: miele + pro in polvere e mi trovo molto bene. Mi consigliate un buon miele possibilmente in confezione enorme-risparmio visto che lo sto divorando anche a colazione? E possibilmente anche dove trovarlo se è di una marca strana
                  Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                  todis o lidl hanno buoni prezzi sul miele, ma sinceramente cosi tanto miele lo valuto negativo x un contesto di massa o definizione..molto meglio gli amidi
                  concordo..al massimo farei gallette con un po' di miele + whey

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Nachash Visualizza Messaggio
                    Il miele lidl viene dall'est europeo, non saprei se fidarmi ciecamente.

                    ahahah e allora che le banane vengono dall africa, il pesce persico dalla cina/thailandia e x non parlare del resto, che fai, mangi solo la pasta BARILLA?
                    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                    Instagram: 85dagochri

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                      ahahah e allora che le banane vengono dall africa, il pesce persico dalla cina/thailandia e x non parlare del resto, che fai, mangi solo la pasta BARILLA?
                      e ci buttano pure su il diserbante con gli aerei

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                        todis o lidl hanno buoni prezzi sul miele, ma sinceramente cosi tanto miele lo valuto negativo x un contesto di massa o definizione..molto meglio gli amidi
                        Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
                        concordo..al massimo farei gallette con un po' di miele + whey
                        Ho mangiato gallette post wo per mesi, devo variare

                        Poi perchè "così tanto" non ho neanche specificato le dosi .. per ora sono in massa, ne prendo 2 cucchiaini la mattina e 2 post wo (sempre con whey)


                        Il problema col miele è che ce ne sono diversi tipi, ho visto che c'è il miele liquido, quello molto compatto che sembra cera e quello granuloso in cui sembra che lo zucchero non si sia sciolto bene...
                        Originariamente Scritto da leonardoS
                        dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
                        Originariamente Scritto da Dropkick
                        ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio
                          Ho mangiato gallette post wo per mesi, devo variare

                          Poi perchè "così tanto" non ho neanche specificato le dosi .. per ora sono in massa, ne prendo 2 cucchiaini la mattina e 2 post wo (sempre con whey)


                          Il problema col miele è che ce ne sono diversi tipi, ho visto che c'è il miele liquido, quello molto compatto che sembra cera e quello granuloso in cui sembra che lo zucchero non si sia sciolto bene...
                          è x il tipo di zuccheri del miele..cmq 2 cucchiaini nn sono pochi cho post wo?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Nachash Visualizza Messaggio
                            Quello al cocco a me fa star male, ha un sapore terribile per me. Cocco, cacao e qualcos'altro. troppo pesante.
                            magari lo provo appena possibile poi ti so dire
                            ... ... carpe diem ... ...

                            se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
                              magari lo provo appena possibile poi ti so dire
                              Vai, sarà che sono abituato al verde cinese. Ma questo brasiliano e quello indiano (cannella e qualcos'altro) mi fan star male
                              Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                              ahahah e allora che le banane vengono dall africa, il pesce persico dalla cina/thailandia e x non parlare del resto, che fai, mangi solo la pasta BARILLA?
                              Si ma il miele lo si puo' prendere anche prodotto in italia, perchè pigliarlo russo?

                              Commenta


                                Il miele dovrebbe avere un rapporto glucosio-fruttosio attorno al 50/50...per 4cucchiaini al dì non ci sono problemi...e i valori sono simili tra i vari mieli...se cambi marca basta fare 2conti per tenere le cose in check

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎