Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*°*°*i Supermercati Che Hanno Prodotti per il Fitness e Bodybuilding*°*°

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio



    OAT aiutami tu

    Se ho chiesto qua è proprio perchè non so una cippa


    Comunque sul VB delle pro non pensavo di avere postato boiate.

    Qualità delle proteine

    Io ho letto il link sopra..se il sito è solo pieno di boiate ditemelo,o forse ho capito male io

    CARNE BOVINA 80 RISO 59 GRANO 54
    la cottura dei cibi diminuisce notevolmente il valore biologico delle proteine (per esempio dopo la cottura la carne di pollo ha un VB di 76 e la carne di manzo addirittura di 50)
    Ah,io i cornflakes li prendo principalemnte perchè mi piacciono

    però guardando il 15% di pro mi sono un pò stupito..va beh che sono pro vegetali
    Diario d'allenamento + Foto + Foto

    Commenta


      non puoi pretendere di sostituire le pro dei cereali con le pro animali..e comunque la cottura non agisce cosi a grandi livelli sulla carne o meglio, dipende quanto viene cotta..detto questo, il profilo aminoacido solo con i cereali non è completo in quanto i cereali sono quasi privi di 2 aminoacidi: lisina e treonina quindi non esiste paragone...
      Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

      Instagram: 85dagochri

      Commenta


        Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio
        mr oat dicci qualcosa sul sapore, a me il total fage 0% non piace per nulla (neanche il 2% a dire il vero), questo è simile ?

        Ne approfitto per fare una senglazione su dei fiocchi di latte trovati sempre da Auchan:

        Marca: Exquisa
        Peso: 200g
        Prezzo: 1€

        Valori per 100g:
        83kcal
        13.0g pro
        1.0g cho
        3.0g fat

        Li trovo buoni, per i miei gusti ovviamente... ottimi valori e prezzo conveniente

        Ingredienti: latte scremato pastorizzato, yogurt magro (30%), crema di latte pastorizzato, sale, alginato di sodio (che è?), fermenti lattici, caglio.
        ottimi ..li prendo alla gs,1 doblone l'uno...rispetto al fage che ,prenananna nudo e crudo è imho immangiabile e infatti l'ho spostato la mattina per colazione con una bella palata di miele,sono decisamente più gustosi...niente di che ovvio parliamo di fiocchi di latte

        Commenta


          Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
          non puoi pretendere di sostituire le pro dei cereali con le pro animali..e comunque la cottura non agisce cosi a grandi livelli sulla carne o meglio, dipende quanto viene cotta..detto questo, il profilo aminoacido solo con i cereali non è completo in quanto i cereali sono quasi privi di 2 aminoacidi: lisina e treonina quindi non esiste paragone...
          sigpic
          Il diario di Ghiaccio!

          "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

          Commenta


            Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
            non puoi pretendere di sostituire le pro dei cereali con le pro animali..e comunque la cottura non agisce cosi a grandi livelli sulla carne o meglio, dipende quanto viene cotta..detto questo, il profilo aminoacido solo con i cereali non è completo in quanto i cereali sono quasi privi di 2 aminoacidi: lisina e treonina quindi non esiste paragone...
            [SIGPIC]

            Commenta


              Oggi sono entrato in un supermercato polacco, lì ho trovato il Tvorog e una moltitudine di condimenti granulari, budini, mostarde e marmellate con valori nutrizionali DA PAURA... bassissime calorie!
              C'era pure un condimento di concentarto di barbabietola rossa con circa 5 kcal x100 ml... e voi sapete sì quanto è dolce e saporita!!!

              Commenta


                segnalo il fatto che ultimamente ogni supermercato che vado trovo i fage in offerta a 0,79..conad,gs,pam...col risultato che compra 10 oggi..0,79 che fai non li compri? compra 10 domani...stesso ragionamento..c'ho casa piena di fage tipo fantozzi col pane

                Commenta


                  Originariamente Scritto da mauxo Visualizza Messaggio
                  Oggi sono entrato in un supermercato polacco, lì ho trovato il Tvorog e una moltitudine di condimenti granulari, budini, mostarde e marmellate con valori nutrizionali DA PAURA... bassissime calorie!
                  C'era pure un condimento di concentarto di barbabietola rossa con circa 5 kcal x100 ml... e voi sapete sì quanto è dolce e saporita!!!
                  allora l'hai trovato a che percentuale di grasso?
                  Originariamente Scritto da Dropkick

                  Commenta


                    Oggi al SISA c'era la confezione da 100 gr di pinoli a 2,00 euro!
                    [SIGPIC]

                    Commenta


                      Ragazzi, propongo una modifica a questo post molto utile...perche' non lo rendiamo piu' diretto, mi spiego meglio, potremmo indicare il prodotto comunemente usato e segnalare dove lo si puo' trovare in rapporto quantita'/prezzo, oppure fare l'inverso, indicare i supermercati ed elencare gli alimenti piu' consoni alle nostre diete...cosa ne dite? In modo cosi' da non sentire le stesse domande e non dilungarci troppo con i post...
                      sigpic
                      Il diario di Ghiaccio!

                      "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

                      Commenta


                        ciao a tutti....
                        ho letto un bel po' di pagine, ma non tutte (na mazzata!!)
                        ma come si preparano gli albumi in brick? bolliti? o cosi come sono?
                        grazie!!!
                        ciauzz

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio
                          ciao ragazzi.. ho scoperto solo ieri questo tred, che secondo me dovrebbe stare in rilievo, nella lettura sono a pagina 35-36, quindi nn mi cazziate se la cosa è stata già detta... cmq tanti ottimi spunti..

                          oggi ho visto al LIDL un dolcificante, cologran mi pare, in confezione da 1200 cmpresse

                          ha gli stessi ingredienti di tic e dietor liquido (sodio ciclammato e saccarina sodica), aspartame free, solo 0,2 grammi di cho x 100 grammi!!!!!!! alla modica cifra di 1,49€

                          infine sembra che abbia un potere dolcificante di gran lunga maggiore del TIC.. (basti pensare che non ha acqua negli ingredienti!!)

                          scusate ancora se è stato già menzionato prima..
                          ragazzi, e specie matty, volevo chiedervi una cosa.. ma al LIDL c'è ancora il dolcificante 1200 compresse, quello a 0 kcal??

                          io ho girato i 2 LIDL di pisa e nisba.. e almeno un mese che manca.. ed hanno tolto anche il cartellino!! cavolo.. dovevo fare scorta!!!!!!!

                          Commenta


                            ahaha hai fatto bene a chiedere a me perchè sono un vero e proprio fanatico. Cmq la scorsa settimana qua a torino cera. Ne ho prese due per me e una se le presa la mia ragazza

                            Originariamente Scritto da oleh butko
                            Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio
                              ragazzi, e specie matty, volevo chiedervi una cosa.. ma al LIDL c'è ancora il dolcificante 1200 compresse, quello a 0 kcal??

                              io ho girato i 2 LIDL di pisa e nisba.. e almeno un mese che manca.. ed hanno tolto anche il cartellino!! cavolo.. dovevo fare scorta!!!!!!!
                              qua a cremona c'è ancora in tutti i formati disponibili

                              Commenta


                                anche a modena si trova ancora ... l'ho preso da poco
                                ... ... carpe diem ... ...

                                se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎