Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*°*°*i Supermercati Che Hanno Prodotti per il Fitness e Bodybuilding*°*°

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Riesco a mangiare quello fino all'85%
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
      Riesco a mangiare quello fino all'85%

      io only cuorenero 100%


      20gr bastano e avanzano.



      Commenta


        il muesli della lidl quella nella busta arancione ve lo consiglio...io nel tortino che mi sparo la mattina faccio 50gr avena e 30gr quello, stessa cosa nella frittella del pomeriggio...e poi non costa nulla 1,99€ per 1kg

        Commenta


          Okok, era solo una domanda la mia

          Commenta


            mi sapreste indicare una mayonese adatta in metabolica grazie

            Commenta


              Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggio
              mi sapreste indicare una mayonese adatta in metabolica grazie
              Calvè



              Commenta


                Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggio
                mi sapreste indicare una mayonese adatta in metabolica grazie
                io mangio quella della coop., la trovo 2 livelli + in su della calve ( sia di gusto che di prezzo )

                Originariamente Scritto da oleh butko
                Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                Commenta


                  si ma quale ci sono 6 varianti diverse es senza colesterolo quella senza grassi aggiunti quella conil 60% di grassi in meno mà anno tanti cho

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Kalos
                    Non mi risulta.
                    cioè nel senso che su 3 marche differenti sempre calve esempio meno del 60% di grassi quello con meno colester ecc uno di quelli a confrono ha più cho

                    comunq ne ho compr uno adex vi dò la descriz
                    calvè novità maionese
                    kcall per 100ml 630 per 15 ml 95
                    prot e cho 1g per 100
                    fat 69x 100 e 10g per 15ml
                    saturi 8g per 100 e 1 per 15ml

                    ingredienti ecco a confr delle altre maionesi non hanno zucchero
                    -olio di semi di girasole (70%),acqua,tuorlo d'uovo pastoriz (6,8)aceto di vino,amido modificato di mais,sale,succo di limone,aromi naturali
                    Last edited by titanium; 10-05-2009, 17:33:29.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio

                      io only cuorenero 100%


                      20gr bastano e avanzano.
                      Come non quotare

                      Peccato che costi un botto, io qui lo trovo a 2.50-2.90€ per 100 grammi ... comunque a me non piace tantissimo, però se lo trito e aggiungo tic viene una cosa spettacolare: non amalgamandosi in pieno (resta pur sempre polvere, non liquido) una volta aggiunto del tic rimane sia il gusto amaro che quello dolce, e nella bocca vanno e vengono, alternativamente l'uno e l'altro...


                      Anche quello Lindt al 99% è buono però ha il 10% di cho in più (non che cambi molto alla fine quando ne mangi 10 grammi...)
                      Originariamente Scritto da leonardoS
                      dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
                      Originariamente Scritto da Dropkick
                      ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

                      Commenta


                        ma perchè non và bene mang es 40/60g di cuore nero se rientra in kcall giorn???

                        Commenta


                          io mangio solo la senza colesterolo della calvè..ma solo perchè a livello di grassi è molto bassa..

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggio
                            ma perchè non và bene mang es 40/60g di cuore nero se rientra in kcall giorn???
                            nessuno ha detto che non va bene. ottima fonte di grassi saturi e mono insaturi.

                            Originariamente Scritto da psicouno
                            proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                            Originariamente Scritto da Gandhi
                            Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggio
                              ma perchè non và bene mang es 40/60g di cuore nero se rientra in kcall giorn???
                              master la mangia

                              se rientra nel tuo fabbisogno giornaliero perchè no?

                              è una buona fonte di grassi ... ed è ricca di antiossidanti

                              Commenta



                                se n'era già ampiamente parlato qui e tu, titanium, avevi partecipato al topic, per cui è inutile fare le stesse domande anche in questo 3d, dove tra l'altro, sono OT
                                Originariamente Scritto da Dropkick

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎