Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*°*°*i Supermercati Che Hanno Prodotti per il Fitness e Bodybuilding*°*°

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    carrefour ottimo per i prodotti che cerchiamo, anche il mio ha portato da 1 pò di mesi gli albumi, per i prodotti walden dubito che si trovino nei supermercati
    ...iL MiO DiaRio...

    Commenta


      R: *°*°*i Supermercati Che Hanno Prodotti per il Fitness e Bodybuilding*°*°

      Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
      Carrefour ha aggiunto di recente molti prodotti bio ed è l'unico dove trovo gli albumi...
      Qualcuno di voi sa se si trovano i prodotti Walden Farm in qualche supermercato italiano?
      Sognati una cosa del genere.. Non ci saranno mai... Costi elevati principalmente... Pensa solo che anche in America sono piuttosto cari.. Circa 5-6dollari a barattolo/bottiglia

      Inviato dal mio Samsung Galaxy SIII mini con Tapatalk 2
      Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

      Instagram: 85dagochri

      Commenta


        Ragazzi il prezzo dei prodotti bio, in generale, sono assurdi...ad esempio da Natura Sì, il burro di anacardi bio, costa 9,50, 250 gr, della Rapuzel...
        Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

        Originariamente Scritto da elan
        prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
        tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
        simoone.bodyweb@gmail.com

        Commenta


          Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
          Ragazzi il prezzo dei prodotti bio, in generale, sono assurdi...ad esempio da Natura Sì, il burro di anacardi bio, costa 9,50, 250 gr, della Rapuzel...
          9.50€ ella madonnaaaaaaaaa
          sigpic

          Commenta


            sì tant'è che in cassa ho detto, ma vi siete sbagliati?? forse avete battuto 2 volte lo stesso prodotto?? Loro: no, no, il burro di anacardi costa proprio così...
            Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

            Originariamente Scritto da elan
            prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
            tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
            simoone.bodyweb@gmail.com

            Commenta


              beh ma gli anacardi sono costosissimi in genere

              Commenta


                Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                Sognati una cosa del genere.. Non ci saranno mai... Costi elevati principalmente... Pensa solo che anche in America sono piuttosto cari.. Circa 5-6dollari a barattolo/bottiglia

                Inviato dal mio Samsung Galaxy SIII mini con Tapatalk 2
                No vabbè tutto è carissimo dei prodotti bio anche al carrefour. La loro linea bio è assurda come prezzi, più alta del NaturaSi che preferisco ma non ho accanto a casa purtroppo.
                Beh è un peccato, sarebbe comodo e non è che essendo al supermercato li vorrei pagare poco (6 euro alla MN per dire), forse il problema è più che altro il fatto che la richiesta è bassa...
                Per fortuna ho visto sul loro sito che ci sono posti a roma dove li vendono, devo vedere se sono qui vicino e voglio provarli, anche perché mi pare siano dolcificati con aromi naturali e sucralosio di cui parlano bene rispetto a aspartame e acesulfame potassio
                Originariamente Scritto da claudio96

                sigpic
                più o meno il triplo

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                  beh ma gli anacardi sono costosissimi in genere
                  solo da natura sì ...
                  Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                  Originariamente Scritto da elan
                  prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                  tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                  simoone.bodyweb@gmail.com

                  Commenta


                    non li ho mai trovati in negozi non bio

                    Commenta


                      Crema di Anacardi costosa, ma quella che costa di più è la crema di mandorle bianche... 12.50euro 250gr

                      Inviato dal mio Samsung Galaxy SIII mini con Tapatalk 2
                      Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                      Instagram: 85dagochri

                      Commenta


                        raga ho girato lidl, auchan e altri negozi e non trovo i fiocchi d'avena.. todis è lontano da casa mia, voi dove li acquistate?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Michele125 Visualizza Messaggio
                          raga ho girato lidl, auchan e altri negozi e non trovo i fiocchi d'avena.. todis è lontano da casa mia, voi dove li acquistate?

                          natura si

                          Scopri i valori alla base dei prodotti biologici NaturaSì: il negozio online specializzato nella vendita di prodotti alimentari bio e naturali.
                          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                          Instagram: 85dagochri

                          Commenta


                            R: *°*°*i Supermercati Che Hanno Prodotti per il Fitness e Bodybuilding*°*°

                            Click image for larger version

Name:	uploadfromtaptalk1394730785923.jpg
Views:	1
Size:	103.0 KB
ID:	15951899

                            Segnalo da Todis che adesso è possibile acquistare gli albumi liquidi al prezzo di 2.99euro per 1litro di prodotto

                            Inviato dal mio Samsung Galaxy SIII mini con Tapatalk 2
                            Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                            Instagram: 85dagochri

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                              [ATTACH]147465[/ATTACH]

                              Segnalo da Todis che adesso è possibile acquistare gli albumi liquidi al prezzo di 2.99euro per 1litro di prodotto

                              Inviato dal mio Samsung Galaxy SIII mini con Tapatalk 2
                              a pistoia vengono 2.39 e comunque sono infinitamente peggiori di quelli aia

                              Originariamente Scritto da psicouno
                              proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                              Originariamente Scritto da Gandhi
                              Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                              Commenta


                                non sqprei, pero' chi non e' riuscitoa trovarli per tutto questo tempo, adesso ha un altro supermercato nella lista dei "venditori di albumi liquidi"
                                Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                                Instagram: 85dagochri

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎