Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*°*°*i Supermercati Che Hanno Prodotti per il Fitness e Bodybuilding*°*°

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    appunto! comunque grazie , apprezzato il tuo intervento!

    Commenta


      Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
      Quelli del LIDL sono da cavalli italiani?
      Sono le stesse identiche confezioni della coop,solo con 4/5 Euro al kg in meno

      Commenta


        Io mi riferisco a questa marca... che fa diversi prodotti a base di cavallo e puledro... filetti, fettine, macinato, ecc...

        Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

        diario: ???? Road to the Evolution ????

        Commenta


          @luigi: hai mai preso il macinato di quella marca? ho trovato le vaschette di macinato al 5% di fats, ma non mi fido molto
          Diario

          http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

          Commenta


            Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggio
            @luigi: hai mai preso il macinato di quella marca? ho trovato le vaschette di macinato al 5% di fats, ma non mi fido molto
            Il macinato..imho...è meglio farselo fare dal macellaio con il pezzo che vogliamo noi...

            p.s. il macinato equino confezionato non l ho mai visto!!

            Commenta


              lo so, appunto per questo chiedevo... era più che altro per avere pareri
              Diario

              http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

              Commenta


                Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggio
                @luigi: hai mai preso il macinato di quella marca? ho trovato le vaschette di macinato al 5% di fats, ma non mi fido molto
                L'ho provato io e l'ho trovato piuttosto buono: magro, con poca acqua rilasciata in fase di cottura. Io comunque l'ho cucinato
                in modo molto semplice (direttamente in padella e poi mescolato al basmati). Della stessa marca ho provato anche il carpaccio
                Originariamente Scritto da centos
                mangio e bevo e faccio schifo


                Per ricorsi amministrativi e legali
                http://www.supremecourt.mn/home

                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
                  Io mi riferisco a questa marca... che fa diversi prodotti a base di cavallo e puledro... filetti, fettine, macinato, ecc...

                  Si stessa marca...alla coop da me sta a 14.95 (fettine) mentre il carpaccio di puledro sta a 18/19 al kg...a Lidl le fettine 10.99 (però ripeto non le ha sempre,solo in certi periodi)...

                  P.s. Nel sito di "sapore e salute" ti dice dove puoi trovare i loro prodotti,in questo elenco di supermercati c'è anche Lidl.

                  P.S.2. le fettine a 18.95 sono piuttosto care

                  Commenta


                    Si lo trovate da lidl, panorama e auchan sicuro...io anche da ipercarni che fa parte della catena iper triscount a roma
                    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                    Instagram: 85dagochri

                    Commenta


                      qualcuno l'ha mai provato?

                      Click image for larger version

Name:	yogurt-colato-greco-authentico-0.gif
Views:	1
Size:	22.5 KB
ID:	15934947
                      stessi valori del fage 0%

                      Originariamente Scritto da bertinho7
                      grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

                      Commenta


                        Prezzo ?
                        Catena ?
                        Controlla lo stabilimento di produzione , magari e' lo stesso !
                        Originariamente Scritto da menez
                        Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

                        Valadas Occitanas


                        ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
                        OSS!!!

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Senpai Visualizza Messaggio
                          Prezzo ?
                          Catena ?
                          Controlla lo stabilimento di produzione , magari e' lo stesso !
                          1.10 x150gr
                          è una catena prettamente beneventana/avellinese (barletta)
                          controllerò lo stabilimento appena ritorno al supermercato.

                          Originariamente Scritto da bertinho7
                          grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

                          Commenta


                            ragazzi in linea di massima mi consigliate cosa prendere e non alla LIDL?
                            p.s. la crema di riso alla lidl si trova?

                            Commenta


                              Alla LIDL (a memoria, forse ho cannato qualcosa ):

                              Basmati a 1.80€/kg
                              Tonno in scatola da 140g a qualcosa come 5€/kg (qualità bassa però) marca Nixe
                              Fesa di tacchino e prosciutto cotto magri (1%fat circa) marca Dulano a 8€/kg
                              Fiocchi di latte e quark marca Linessa (60-80 centesimi, valori ottimi)
                              Gallette marca Sondey (60-65 centesimi)
                              Wasa marca Rivercote anche a prezzo stracciato (mi pare sui 65c per pacco)

                              Poi per quanto riguarda la carne onestamente non mi fido tanto, qualche volta però proverò per il bene della scienza
                              Broscientist shatterer
                              Impostare una dieta | MxBody: FAQ
                              TrexDiary

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
                                qualcuno l'ha mai provato?

                                [ATTACH=CONFIG]126703[/ATTACH]
                                stessi valori del fage 0%
                                costa di meno del vasetto da 170 gr del fage,, ma di più rispetto a quello da 500 gr ( parlando di prezzo al kg )

                                valori del fage un pelo migliori ( 1,5 gr di pro in più per 100 gr )

                                io l'ho provato, il gusto è moooooolto simile al fage, però secondo me un pelo più acido ( potrei sbagliarmi, è un po' che non lo prendo )

                                @senpai: io lo trovo da panorama
                                Diario

                                http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎