Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*°*°*i Supermercati Che Hanno Prodotti per il Fitness e Bodybuilding*°*°

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    io dopo mesi e mesi che le cercavo, ho scoperto l altro giorno che le vendono al supermercato dove faccio tutti i giorni la spesa eheh

    Commenta


      Lista della spesa di ieri:

      1 Kg di Riso Basmati (2,59€)
      500 gr. Pennette Integrali Misura (1,01€)
      500 gr. Fusilli Integrali Misura (1,01€)
      2 x 250 gr Crema di Riso Mellin (2,39€ cad.)
      1 x 500 gr Quaker Oats (2,69€)
      2 x 150 gr Gallette di Riso Scotti (1,01€ cad)
      1 x Fette Biscottate Integrali Misura (1,72€)
      2 x Wasa Integrale (2,26€ cad)
      circa 15 Banane (2,33€)
      200 gr. Carpaccio di Bresaola (19,9 €/Kg)
      400 gr. Fesa di Tacchino (10€/Kg)
      100 gr. Manzo Affumicato (16€/Kg)
      100 gr. Prosciutto Crudo Sgrassato (19€/Kg)
      6 x (160 gr)Tonno al Naturale (0,99€ cad.)
      12 x (200 gr) Fiocchi di Latte Naturella (0,50€ cad.)
      5 x (500 ml) Albumi d'uovo Aia Aequilibrium (1,23€ cad.)
      4 x (500 gr) Yogurt Greco Total Fage 0% (3,29€ cad.)
      2x (1 l) Latte Parz. Scremato UHT (0,59€ cad.)


      Agevolo con foto :



      Mi sono dimenticato di aggiungere:

      1 x 1,55 l Coca Cola Zero (1,55€)
      2 x 400 gr. Grana Padano (10,80 €/Kg)


      Last edited by AndryPata90; 12-09-2012, 11:37:03.



      -

      Commenta


        Shopping approved ( alcune cosette migliorabili, ma nel contesto può andare )
        Diario

        http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

        Commenta


          ti ringrazio... cosa miglioreresti tu?...



          -

          Commenta


            meno insaccati/inscatolati ( non c'è l'ombra di carni fresche )
            pasta integrale non misura ( paghi solo la marca )
            fette biscottate/ yogurt/latte... sono border line.. però ci possono stare


            nel frattempo

            stamattina ho comprato il fegato di suino... 3,45€ al kg... per cui circa 2€ per 100 gr di prot... sicuramente la fonte proteica più a buon mercato che io abbia trovato qui a parma...

            RIngrazio Luigi per la dritta... let's give it a try
            Diario

            http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

            Commenta


              Perché la crema di riso Mellin?

              Commenta


                Originariamente Scritto da fabrecesc Visualizza Messaggio
                Perché la crema di riso Mellin?
                Nello shaker insieme alle pro SPAKKA !
                Originariamente Scritto da menez
                Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

                Valadas Occitanas


                ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
                OSS!!!

                Commenta


                  Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggio
                  meno insaccati/inscatolati ( non c'è l'ombra di carni fresche )
                  pasta integrale non misura ( paghi solo la marca )
                  fette biscottate/ yogurt/latte... sono border line.. però ci possono stare

                  Allora hai ragione la carne non c'è in foto...per il petto di pollo mi rifornisco con i polli di produzione personale ...ho belle scorte e non ho bisogno di comprarlo al market...stessa cosa per carni fresche e pesce...ci pensa mio padre da amici suoi a non farne mancare mai...il tonno in scatola lo uso solo in caso di emergenza possono capitare max 2 scatolette alla settimana...la pasta integrale la prendo per alternarla un minimo con Riso Integrale e Basmati....mentre le fette biscottate le alterno 1-2 volte a week con i Quaker la mattina ...per latte/yogurt/fiocchi lo so dovrei toglierli dalla dieta...appena posso devo fare un bell'ordine di isolate/whey/idro da MN

                  ---------- Post added at 13:35:15 ---------- Previous post was at 13:34:00 ----------

                  Originariamente Scritto da Senpai Visualizza Messaggio
                  Nello shaker insieme alle pro SPAKKA !

                  bravo...è la prima volta che le prendo... mi fido dei feedback di altri utenti...le proverò a breve



                  -

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Senpai Visualizza Messaggio
                    Nello shaker insieme alle pro SPAKKA !
                    Azz...ste cose non me le dovete dire altrimenti non ci dormo la notte!

                    Commenta


                      crema di riso eh... da sostituire ai cereali la mattina oppure meglio pre-wo?

                      Commenta


                        blindevil7: non ricordavo fossi anche tu di Parma... cmq alla Coop di Collecchio stranamente costa meno, assieme al cuore
                        Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                        diario: ???? Road to the Evolution ????

                        Commenta


                          la crema di riso viene usata solitamente subito post wo con pro in polvere come detto precedentemente



                          -

                          Commenta


                            quindi nel caso ci si allenasse di mattina, sarebbe preferibile alzarsi dal letto allenarsi e poi fare la colazione/postworkout con la crema, scusate l'OT, ma nel caso in cui si facesse colazione e ci si allenasse giusto 5 minuti appena finito?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
                              blindevil7: non ricordavo fossi anche tu di Parma... cmq alla Coop di Collecchio stranamente costa meno, assieme al cuore
                              sono a parma per l'Università

                              Collecchio dista un po'... comunque sempre risparmio... mi darò alle frattaglie
                              Diario

                              http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
                                cuore 17% di proteine, fegato 19-20%, carni 22%...
                                poi tieni conto che le frattaglie probabilmente hanno più micronutrienti della carne (taurina, carnitina, vitamine, ecc)

                                magari non esagerare coi fegati visto che contengono tantissima vitamina A e probabilmente qualche tossina in più del giusto
                                Scusami Luigi, cosa fà se si assume tanta vitamina A? no perchè io mangio ogni giorno almeno 100 grammi di carote più multivitaminico

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎