Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*°*°*i Supermercati Che Hanno Prodotti per il Fitness e Bodybuilding*°*°

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    One price succo di frutta Hero Diet 1 litro a 1.99€.

    Ananas ha 1.2gr di carbo ogni 100ml ma un gusto insipido sembra l'acqua con cui ce le lavano le ananas , mentre ACE e arancia rossa hanno 2.3gr di carbo ogni 100ml gusto moooooooolto buono, pera ha 3.3gr per 100ml gusto ottimo!

    Ne ho prese 2 confezioni per ogni gusto
    sigpic

    Commenta


      esselunga: sciroppo light toschi (fragola) euro 3 euro e 70

      Originariamente Scritto da psicouno
      proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
      Originariamente Scritto da Gandhi
      Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

      Commenta


        Todis (Abruzzo, non so se valido anche per altre regioni ): cibo del demonio ( )= fiocchi di latte alpina a 0,52€ a confezione ( 100 gr di pro a 2 € )

        ---------- Post added at 18:48:46 ---------- Previous post was at 18:46:23 ----------

        Todis (Abruzzo, non so se valido anche per altre regioni ): cibo del demonio ( )= fiocchi di latte alpina a 0,52€ a confezione ( 100 gr di pro a 2 € )
        Diario

        http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

        Commenta


          Nota sui fiocchi Alpina , stessi valori ed ovviamante stesso stabilimento di produzione di quelli Carrefour ed Esquisa.
          Last edited by Senpai; 09-08-2012, 23:05:44.
          Originariamente Scritto da menez
          Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

          Valadas Occitanas


          ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
          OSS!!!

          Commenta


            Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
            One price succo di frutta Hero Diet 1 litro a 1.99€.

            Ananas ha 1.2gr di carbo ogni 100ml ma un gusto insipido sembra l'acqua con cui ce le lavano le ananas , mentre ACE e arancia rossa hanno 2.3gr di carbo ogni 100ml gusto moooooooolto buono, pera ha 3.3gr per 100ml gusto ottimo!

            Ne ho prese 2 confezioni per ogni gusto

            Ma a Roma non c'è one Prince
            Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

            Instagram: 85dagochri

            Commenta


              Originariamente Scritto da Senpai Visualizza Messaggio
              Nota sui fiocchi Alpina , stessi valori ed ovviamante stesso stabilimento di produzione di quelli Carrefour ed Esquisa.

              notato anch'io... cambia solo la % di fats rispetto agli exquisa, ma è chiaramente scritto sulla confezione "E.I." che sul vasetto degli exquisa è esplicitato in "exquisa italia" ( più tutte le altre sigle uguali )... certo che però pagare quasi il doppio per lo stesso prodotto solo a causa della pubblicità/marchio fa riflettere
              Diario

              http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

              Commenta


                Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggio
                notato anch'io... cambia solo la % di fats rispetto agli exquisa, ma è chiaramente scritto sulla confezione "E.I." che sul vasetto degli exquisa è esplicitato in "exquisa italia" ( più tutte le altre sigle uguali )... certo che però pagare quasi il doppio per lo stesso prodotto solo a causa della pubblicità/marchio fa riflettere
                Concordo , ok la qualita' , ma se il prodotto e' lo stesso nn c'e' ragione !
                Per la variabilita' dei valori indicati sulla confezione del prodotto meglio nn farsi paranoie , tanto variano cmq da partita a partita.
                Originariamente Scritto da menez
                Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

                Valadas Occitanas


                ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
                OSS!!!

                Commenta


                  Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                  Ma a Roma non c'è one Prince

                  apre a settembre 2 negozi ma non ricordo dove

                  Commenta


                    ma diavoletto è di roma e già cè stato..
                    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                    Instagram: 85dagochri

                    Commenta


                      ragazzi, io prendo qui i fiocchi di latte ValBontà valori x 100gr 90kcal,pro 12, carbo 2,0g , grassi 4,0Come vi sembrano? Ho i total fage 0% , mi manca una sola cosa, yougurt magri?(so che aiutano na ripristinare la flora intestinale e a sgonfiare la pancia... io nn nne ho mai mangiati/bevuti)Ho preso questi, ditemi come vi sembranoYogo-Nat 0,1%Yogurt Bianco Naturale Magro 500grValori x 100gr48kcalcarbo6 di cui zuccheri 6grassi 0,1gsaturi 0,07Fibre 0,0sodio 0,07(Ingredienti latte scremato,fermenti lattici vivi)
                      Make Your BODY Your MACHINE!!!

                      Commenta


                        Come fiocchi di latte i valori non mi piacciono...cioè gli exquisa sono i migliori

                        Riguardo il total a me fa l'effetto opposto...ogni volta che lo mangio mi gonfia la pancia e ho problemi di stomaco...
                        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                        Instagram: 85dagochri

                        Commenta


                          essselunga exquisa a 89 cent
                          Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

                          Commenta


                            vada x gli exquisa all'esselunga a 0,89€/cent, invece x gli yogurt?? CHE DITE??
                            Make Your BODY Your MACHINE!!!

                            Commenta


                              Leclerc exquisa 0,89€/cent e total fage 0%/2%/intero a 0,85€/cent
                              ...iL MiO DiaRio...

                              Commenta


                                carrefour iper: total fage 0% 0,79 e snello rovagnati 110gr. a 1,59 ma solo con "spesAmica".
                                "Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
                                Diario CercasiCavieUmane


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎