Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*°*°*i Supermercati Che Hanno Prodotti per il Fitness e Bodybuilding*°*°

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ragazzi però facendo questo discorso faremmo 4-5 pasti al giorno di sole whey...
    Imho variare le fonti proteiche è la cosa migliore,gli albumi rimangono tra le più economiche,senza considerare il fatto che specie nei periodi di ipocalorica mangiarsi 300 gr di albumi non è come farsi uno shaker di 35gr di whey (sotto il profilo sazietà).

    Commenta


      Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
      come nessuno ti da la certezza matematica della genuinità dei valori indicati sui barattoli di proteine, così vale per gli albumi in brick, che per esempio potrebbero essere "allungati" con acqua. l'unica via è confidare nel fatto che se il produttore altera i valori, corre un grosso rischio, dal punto di vista della legge e della concorrenza.
      però imho è più facile capire quando sono contraffatti degli albumi che non quando lo sono delle proteine in polvere ( con gli albumi è più palese il cambiamento di sapore, tempi di cottura, consistenza,ecc... )

      ---------- Post added at 10:58:23 ---------- Previous post was at 10:53:32 ----------

      Originariamente Scritto da TreXerT Visualizza Messaggio
      No, però mi state terrorizzando!

      Gli albumi allungati li avevo notati anch'io, ma le whey sono più difficili da giudicare... cioè, mica posso mettermi a giocare col lugol per capire se le pro che ho comprato sono buone blind, tu hai avuto esperienze dirette? Io comunque non ho mai preso nulla da negozietti all'angolo o dal "bro" di turno, però ieri ho finito un barattolo di whey della ON e non vorrei aver mangiato 2.2kg di non-so-cosa
      la soluzione più semplice è di affidarti a marchi noti e sicuri... Ultimate, On, +Watt et similia
      Diario

      http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

      Commenta


        Ragazzi sicuramente molti di voi già lo sanno ma lo riporto uguale.
        Da un paio di mesi alla coop hanno inserito una nuova farina:
        Farina di grano Saraceno Fiorentini,valori:
        kcal 343- pro 10.80 - cho 65.80 (zuccheri 0.48)- gra 2.90 (sat 0.9)-fibre 5.30
        SENZA GLUTINE.
        500 GR 1.98 Euro.
        Ottima per alternare la classica avena per i pancake,se non sbaglio Christian la usava anche direttamente nello shaker con le pro...

        Commenta


          Salve a tutti ragazzi, è tanto che non postavo avendo avuto a che fare con mesi di rav nell'arma.
          Da Roma mi hanno mandato a castello d'annone ( AT) = ASTI.
          Di supermercati "vicino" alla caserma ( 7km..minimo..) HO:
          EUROSPIN, COOP, FAMILA, PENNY MARKET e un lidl abbastanza distante...voi non sapete consigliarmi qualche supermercato dove trovare buoni prodotti...?! es. fiocchi d'avena che a roma prendevo al todis a 1,09euro da 500gr..?...
          Ah, ho anche un ESSELUNGA...
          Fatemi sapere.
          Grazie mille in anticipo e un saluto a tutti...
          P.s.
          A pranzo solitamente mi cucino tonno e riso(il giorno prima), ma per cena cosa mi consigliate di non molto costoso e fonte buona di pro?
          Make Your BODY Your MACHINE!!!

          Commenta


            Originariamente Scritto da Dennyxter Visualizza Messaggio
            Salve a tutti ragazzi, è tanto che non postavo avendo avuto a che fare con mesi di rav nell'arma.
            Da Roma mi hanno mandato a castello d'annone ( AT) = ASTI.
            Di supermercati "vicino" alla caserma ( 7km..minimo..) HO:
            EUROSPIN, COOP, FAMILA, PENNY MARKET e un lidl abbastanza distante...voi non sapete consigliarmi qualche supermercato dove trovare buoni prodotti...?! es. fiocchi d'avena che a roma prendevo al todis a 1,09euro da 500gr..?...
            Ah, ho anche un ESSELUNGA...
            Fatemi sapere.
            Grazie mille in anticipo e un saluto a tutti...
            P.s.
            A pranzo solitamente mi cucino tonno e riso(il giorno prima), ma per cena cosa mi consigliate di non molto costoso e fonte buona di pro?

            Alla coop li trovi sicuro i fiocchi di avena,marca fiorentini,500 gr 1.75 euro...costano un pò di più di quelli del todis(che ora stanno a 1.19)

            Commenta


              Grazie mille , Leo98 ^^
              Qui ho trovato un negozio all'ingrosso dove acquistare total fage 1kg a 6€ , bresaola a 17€ al kg ma devi prendere il trancio da tagliare poi tu domani vi scrivo il nome
              Make Your BODY Your MACHINE!!!

              Commenta


                Torino , Pam di corso Traiano , crudo in offerta a 11 euro , un filo salato ma nn male.
                Originariamente Scritto da menez
                Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

                Valadas Occitanas


                ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
                OSS!!!

                Commenta


                  senpai li ci sono gli albumi ?

                  Originariamente Scritto da oleh butko
                  Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                    senpai li ci sono gli albumi ?
                    Na !
                    Pero' fiocchi di latte Alpina 200 gr. a 69 cent , valori standard gusto nella media (esquisa , land etc..)
                    Last edited by Senpai; 31-07-2012, 21:50:18.
                    Originariamente Scritto da menez
                    Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

                    Valadas Occitanas


                    ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
                    OSS!!!

                    Commenta


                      ragazzi, per caso voi vi siete mai imbattuti in confezioni di fiocchi di latte da 1 kg o comunque con grammatura superiore ai soliti 200 gr?
                      Diario

                      http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

                      Commenta


                        No, in Italia no...max 200gr
                        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                        Instagram: 85dagochri

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                          No, in Italia no...max 200gr

                          come temevo, grazie della risposta comunque
                          Diario

                          http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

                          Commenta


                            Fiokki no , ma mascarpone si , puo' andar bene uguale .......credo.....no ?!
                            Originariamente Scritto da menez
                            Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

                            Valadas Occitanas


                            ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
                            OSS!!!

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Senpai Visualizza Messaggio
                              Fiokki no , ma mascarpone si , puo' andar bene uguale .......credo.....no ?!
                              tanto devo massificare...
                              Diario

                              http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

                              Commenta


                                Segnalo da eurospar un integratore salino di magnesio glicinato e pidolato e potassio citrato ad ottimo prezzo.
                                Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                                diario: ???? Road to the Evolution ????

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎