Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*°*°*i Supermercati Che Hanno Prodotti per il Fitness e Bodybuilding*°*°

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Gelati light dell'esselunga o lidl

    ---------- Post added at 16:44:31 ---------- Previous post was at 16:43:35 ----------

    comunque non condivido questa fobia per gli zuccheri. non tutti sono in metabolica.

    Originariamente Scritto da psicouno
    proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
    Originariamente Scritto da Gandhi
    Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

    Commenta


      grazie ray! quoto!

      ---------- Post added at 16:49:34 ---------- Previous post was at 16:49:00 ----------

      per precisare un ghiacciolo contiene 0 grassi 0 pro e circa 8 carbo non 80mila!
      ...nothing great ever comes without sacrifice...

      Commenta


        Originariamente Scritto da MotardBiker Visualizza Messaggio
        certo lo so infatti ho scritto per limitare i danni! sempre meglio del gelato..
        in realtà è molto meglio il gelato, ancor più se gusti creme

        ---------- Post added at 17:04:22 ---------- Previous post was at 17:01:32 ----------

        Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
        Gelati light dell'esselunga o lidl

        ---------- Post added at 16:44:31 ---------- Previous post was at 16:43:35 ----------

        comunque non condivido questa fobia per gli zuccheri. non tutti sono in metabolica.
        non è fobia, è tutta questione di impatto glicemico degli alimenti, molto più dannoso di quello dei grassi.
        e poi comunque tutte le diete prevedono una diminuzione degli zuccheri....

        o meglio, nessuna dieta prevede il gelato light o non light che sia....
        «Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
        Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)

        Commenta


          Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
          Gelati light dell'esselunga o lidl

          ---------- Post added at 16:44:31 ---------- Previous post was at 16:43:35 ----------

          comunque non condivido questa fobia per gli zuccheri. non tutti sono in metabolica.
          ray ma il gelato light dell'esselunga esiste ancora?? io provai a cercarlo un pò di tempo fa, ma non lo trovai ( eppure l'esselunga di parma è molto grande come store, per cui pensavo non fosse più in produzione )
          Diario

          http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

          Commenta


            gli zuccheri non fanno ingrassare, sono le calorie a farlo

            ---------- Post added at 18:09:51 ---------- Previous post was at 18:09:08 ----------

            Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggio
            ray ma il gelato light dell'esselunga esiste ancora?? io provai a cercarlo un pò di tempo fa, ma non lo trovai ( eppure l'esselunga di parma è molto grande come store, per cui pensavo non fosse più in produzione )
            qui a pistoia si trova, o meglio si trovava fino a qualche settimana fa

            Originariamente Scritto da psicouno
            proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
            Originariamente Scritto da Gandhi
            Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

            Commenta


              mi spiegheresti perche è meglio il gelato del ghiacciolo? davvero ho sempre pensato il contrario..
              ...nothing great ever comes without sacrifice...

              Commenta


                Originariamente Scritto da swarzetto Visualizza Messaggio
                in realtà è molto meglio il gelato, ancor più se gusti creme

                ---------- Post added at 17:04:22 ---------- Previous post was at 17:01:32 ----------



                non è fobia, è tutta questione di impatto glicemico degli alimenti, molto più dannoso di quello dei grassi.
                e poi comunque tutte le diete prevedono una diminuzione degli zuccheri....

                o meglio, nessuna dieta prevede il gelato light o non light che sia....
                anche se siamo molto OT, bisogna valutare il carico glicemico di un alimento e non solo l'ig...questo per farti capire che 10-20gr di zuccheri hanno uno scarso/quasi nullo impatto glicemico..conta la quantità
                Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                Instagram: 85dagochri

                Commenta


                  Torniamo IT.
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    ragazzi qualcuno sa il valore di caffeina contenuto in una red bull ?

                    Originariamente Scritto da oleh butko
                    Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                    Commenta


                      80mg. ma potevi chiederlo a Google e non a noi
                      Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                      diario: ???? Road to the Evolution ????

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
                        80mg. ma potevi chiederlo a Google e non a noi
                        grazie. Ho trovato una bevanda energetica a 50 cent con 67g di caffeina e gli stessi ingredienti della red bull sugar free. Fra l'altro il gusto è esattamente lo stesso

                        Originariamente Scritto da oleh butko
                        Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                        Commenta


                          il nome del prodotto è un'esclusiva tua o si può dire?

                          Originariamente Scritto da psicouno
                          proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                          Originariamente Scritto da Gandhi
                          Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
                            il nome del prodotto è un'esclusiva tua o si può dire?
                            sarà quella del LIDL
                            Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                            Instagram: 85dagochri

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                              sarà quella del LIDL
                              da poco è uscita anche la "linea redbull" light della carrefurr a circa 50 cent
                              «Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
                              Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)

                              Commenta


                                anche da eurospin hanno la versione fake della redbull light
                                Diario

                                http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎