Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*°*°*i Supermercati Che Hanno Prodotti per il Fitness e Bodybuilding*°*°

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
    perchè il pesce surgelato credi sia esente dal problema Hg ?
    e quello fresco?^^ comunque l'importante è non abusarne..non tutti i giorni,ma si può tranquillamente mangiare

    Commenta


      quale è il pesce surgelato che costa poco e niente?

      Originariamente Scritto da psicouno
      proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
      Originariamente Scritto da Gandhi
      Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

      Commenta


        Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
        quale è il pesce surgelato che costa poco e niente?
        Io all'In's ho trovato 1kg di merluzzo a 5€
        "Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso."
        Diario89Diario

        Commenta


          Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
          perchè il pesce surgelato credi sia esente dal problema Hg ?
          ah non credo proprio, però il tonno così come i wurstel sono fatti di scarti(lische tritate, cartilaggini(wurstel intendo) compattate con rimanenze ecc ecc), cosa che il pesce surgelato non lo è...(levando la provenienza ed altri fattori ovviamente)
          La storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...

          Commenta


            Originariamente Scritto da VinDieselNa Visualizza Messaggio
            ah non credo proprio, però il tonno così come i wurstel sono fatti di scarti(lische tritate, cartilaggini(wurstel intendo) compattate con rimanenze ecc ecc), cosa che il pesce surgelato non lo è...(levando la provenienza ed altri fattori ovviamente)
            ok ma che centra ? Il mercurio si trova in particolari parti del pesce ? Non credo proprio...

            Originariamente Scritto da oleh butko
            Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

            Commenta


              Originariamente Scritto da VinDieselNa Visualizza Messaggio
              mio consiglio è limitarlo, per il semplice motivo che contiene troppo mercurio e a parità di pro si trovano alimenti migliori...acquista pesce surgelato che costa poco e niente però almeno vari
              infatti gia' il merluzzo surgelato e le platesse riempiono il congelatore
              per quest'ultime il prezzo è piu alto come sicuramente saprete.

              ---------- Post added at 23:14:58 ---------- Previous post was at 23:11:14 ----------

              Originariamente Scritto da VinDieselNa Visualizza Messaggio
              ah non credo proprio, però il tonno così come i wurstel sono fatti di scarti(lische tritate, cartilaggini(wurstel intendo) compattate con rimanenze ecc ecc), cosa che il pesce surgelato non lo è...(levando la provenienza ed altri fattori ovviamente)
              la miseria che schifo è...nemmeno la buzzoglia di tonno è così spartana per come l'hai descritta... spero tu ti sbagli
              non vorrei passare al filetto troppo cash...per i wurstel non ce problema li lascio ad alessia marcuzzi
              Originariamente Scritto da Ecatombe
              da oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!
              Originariamente Scritto da rasmioche
              gandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento

              Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo
              ti taglio la gola

              Commenta


                matty volevo solo precisare che il tonno come qualsiasi altro alimento va variato,farne abuso fa male così come gli affettati(contengono nitriti e nitrati). Io mangerei più volentieri un bel cefalo olio e limone che un tonno in scatola che ti da nausea dopo un po'.
                Per praticità uno mangia il tonno perchè è bello e pronto, ma a questo punto prendi le pro in polvere che almeno non contengono mercurio(non dico che il tonno fa male, ma abusarne a lungo andare sì)
                La storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...

                Commenta


                  Originariamente Scritto da VinDieselNa Visualizza Messaggio
                  matty volevo solo precisare che il tonno come qualsiasi altro alimento va variato,farne abuso fa male così come gli affettati(contengono nitriti e nitrati). Io mangerei più volentieri un bel cefalo olio e limone che un tonno in scatola che ti da nausea dopo un po'.
                  Per praticità uno mangia il tonno perchè è bello e pronto, ma a questo punto prendi le pro in polvere che almeno non contengono mercurio(non dico che il tonno fa male, ma abusarne a lungo andare sì)
                  pro in polvere ci vorrebbero iso (carb 0) nel mio caso, i prezzi sono alti...
                  Originariamente Scritto da Ecatombe
                  da oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!
                  Originariamente Scritto da rasmioche
                  gandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento

                  Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo
                  ti taglio la gola

                  Commenta


                    Ragà comincio a scapocciare con la dieta ed il caldo

                    C'è una marca o un tipo di gelato il meno "nocivo" possibile da suggerirmi????
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
                      Ragà comincio a scapocciare con la dieta ed il caldo

                      C'è una marca o un tipo di gelato il meno "nocivo" possibile da suggerirmi????
                      grandissimo diavolo...mi aggiungo
                      Originariamente Scritto da Ecatombe
                      da oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!
                      Originariamente Scritto da rasmioche
                      gandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento

                      Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo
                      ti taglio la gola

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
                        Ragà comincio a scapocciare con la dieta ed il caldo

                        C'è una marca o un tipo di gelato il meno "nocivo" possibile da suggerirmi????
                        se sei in low carbo la vedo durissima.
                        Esiste una liniea 0, ma secondo me è peggio: no grassi significa un effetto di gran lunga maggiore dell'alto IG degli zuccheri a solo vantaggio di qualche caloria in meno.
                        Quindi io eviterei, però io faccio: metti nel frullatore frutti di bosco surgelati, poco latte scremato e qualche goccia di tic: viene un sorbetto fantastico. Se aggiungi le pro è anche più cremoso.
                        «Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
                        Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da swarzetto Visualizza Messaggio
                          se sei in low carbo la vedo durissima.
                          Esiste una liniea 0, ma secondo me è peggio: no grassi significa un effetto di gran lunga maggiore dell'alto IG degli zuccheri a solo vantaggio di qualche caloria in meno.
                          Quindi io eviterei, però io faccio: metti nel frullatore frutti di bosco surgelati, poco latte scremato e qualche goccia di tic: viene un sorbetto fantastico. Se aggiungi le pro è anche più cremoso.
                          Si si si questi "intrugli" sono già nel mio repertorio
                          sigpic

                          Commenta


                            per limitare i danni potresti optare per il ghiacciolo!
                            ...nothing great ever comes without sacrifice...

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da MotardBiker Visualizza Messaggio
                              per limitare i danni potresti optare per il ghiacciolo!
                              non è corretto.
                              il ghiacciolo seppur privo di grassi, è ricchissimo di zuccheri.... molto ma molto peggio se sei a dieta
                              «Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
                              Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)

                              Commenta


                                certo lo so infatti ho scritto per limitare i danni! sempre meglio del gelato..
                                ...nothing great ever comes without sacrifice...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎