Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*°*°*i Supermercati Che Hanno Prodotti per il Fitness e Bodybuilding*°*°

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    panorama: fiocchi di latte exquisa: 0,59 cents !!!!!
    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

    Instagram: 85dagochri

    Commenta


      Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
      panorama: fiocchi di latte exquisa: 0,59 cents !!!!!
      c'è anche la hero diet in offerta a 1,99 €... io ho fatto scorta di entrambi
      Diario

      http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

      Commenta


        Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggio
        c'è anche la hero diet in offerta a 1,99 €... io ho fatto scorta di entrambi
        e quando ce lo dicevi?
        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

        Instagram: 85dagochri

        Commenta


          l'avevo scritto in un paio di post più su, mentre si stava parlando della composizione del muesli, però si vede che nessuno l'ha notato

          p.s.: per la precisione a pagina 250
          Diario

          http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

          Commenta


            si, e infatti come giustamente ho risposto/hanno risposto, soprattutto in massa mi farei meno problemi sullo zucchero e cavolate varie..ok che conta la qualità, ma non è che bisogna mangiarlo tutti i giorni
            Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

            Instagram: 85dagochri

            Commenta


              Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
              si, e infatti come giustamente ho risposto/hanno risposto, soprattutto in massa mi farei meno problemi sullo zucchero e cavolate varie..ok che conta la qualità, ma non è che bisogna mangiarlo tutti i giorni
              tra l'altro c'è quello del natura sì che non ha un prezzo eccessivo e che ha un'ottima composizione, sia quello classico sia ( e soprattutto) quello alla frutta

              Ne approfitto per farti una domanda: è normale che i fiocchi di miglio che ho comprato al natura sì ( con scadenza 2012 ) sappiano di misto cartone/segatura? eppure io sono un tipo a cui piace persino la l-gluta, e i fiocchi di segale, avena, farro, ecc li mangio fatti a porridge con solo il sale e l'acqua per cuocerli
              Diario

              http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

              Commenta


                io infatti li uso i multicereali di natura si quasi ogni mattina...1,99€ e la composizione del mix di cereali è ottima...

                ps: mai provati i fiocchi di miglio---
                Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                Instagram: 85dagochri

                Commenta


                  Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                  io infatti li uso i multicereali di natura si quasi ogni mattina...1,99€ e la composizione del mix di cereali è ottima...

                  ps: mai provati i fiocchi di miglio---
                  ciao Cris, buona domenica ... quali prendi di preciso? ce ne sono troppi tipi e mi perdo ... una volta (quando mi tentavo di allenare) ne ho presi troppi e poi li ho poi dovuti buttare

                  domani sera o dopodomani devo proprio passare al naturasi che ho dietro ufficio
                  ... ... carpe diem ... ...

                  se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                  Commenta


                    Ok, grazie mille Oat;
                    a proposito, segnalo che al natura sì è in offerta il muesli sia classico sia alla frutta
                    Diario

                    http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
                      ciao Cris, buona domenica ... quali prendi di preciso? ce ne sono troppi tipi e mi perdo ... una volta (quando mi tentavo di allenare) ne ho presi troppi e poi li ho poi dovuti buttare

                      domani sera o dopodomani devo proprio passare al naturasi che ho dietro ufficio

                      muesli classico
                      Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                      Instagram: 85dagochri

                      Commenta


                        Ragazzi sto cercando dei cornflakes da alternare ai fiocchi d'avena, senza sale, senza zucchero o "menate varie", al naturasì si trovano?
                        Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                        diario: ???? Road to the Evolution ????

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
                          Ragazzi sto cercando dei cornflakes da alternare ai fiocchi d'avena, senza sale, senza zucchero o "menate varie", al naturasì si trovano?
                          non ne sono sicuro, ma mi pare che senza nessuno zucchero aggiunto li trovi, però sulla presenza o meno di sale non ci giurerei
                          Diario

                          http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

                          Commenta


                            DICO : gallette di mais biologiche 130 gr. a 0,99.
                            "Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
                            Diario CercasiCavieUmane


                            Commenta


                              Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggio
                              non ne sono sicuro, ma mi pare che senza nessuno zucchero aggiunto li trovi, però sulla presenza o meno di sale non ci giurerei
                              grazie.. il sale è irrilevante, l'ho scritto così tanto per scrivere, anche perchè di solito hanno valori di sodio bassissimi
                              Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                              diario: ???? Road to the Evolution ????

                              Commenta


                                Ecco i valori dei cereali Knusperli per 100g:

                                Gusto frutti di bosco per 100g senza latte:
                                357 kcal
                                9g pro
                                64g carbo di cui 3g zuccheri e 18g alcoli polivalenti
                                11g grassi di cui 4g acidi grassi saturi
                                14g fibre
                                0,2g sodio
                                47% di ingredienti integrali

                                Gusto fragola/yogurt per 100g senza latte:
                                360 kcal
                                9g pro
                                61g carbo di cui 2g zuccheri e 20g alcoli polivalenti
                                13g grassi di cui 4g acidi grassi saturi
                                13g fibre
                                0,2g sodio
                                46% di ingredienti integrali

                                Confezioni da 375g

                                A livello di zuccheri penso siano i migliori....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎