Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*°*°*i Supermercati Che Hanno Prodotti per il Fitness e Bodybuilding*°*°

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    sperando anch'essa abbia taurina e co. nei dosaggi da etichetta
    Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

    diario: ???? Road to the Evolution ????

    Commenta


      scusate ho buttato la confezione e non ricordo,da LIDL ho preso delle buste di frutta secca di una marca mi pare iniziasse con la lettera A,un mix di mandorle-noci-nocciole e altri e gli ingredienti riportavano la lista dei vari tipi di frutta secca senza sale-grassi idrogenati o altro;confermate che le cose stanno proprio cosi'?in altre confezioni di un solo tipo di frutta secca erano invece riportati anche grassi aggiunti e sale e per questo mi sorge il dubbio.............

      Commenta


        Originariamente Scritto da allexfit Visualizza Messaggio
        scusate ho buttato la confezione e non ricordo,da LIDL ho preso delle buste di frutta secca di una marca mi pare iniziasse con la lettera A,un mix di mandorle-noci-nocciole e altri e gli ingredienti riportavano la lista dei vari tipi di frutta secca senza sale-grassi idrogenati o altro;confermate che le cose stanno proprio cosi'?in altre confezioni di un solo tipo di frutta secca erano invece riportati anche grassi aggiunti e sale e per questo mi sorge il dubbio.............
        vai tranquillo

        Originariamente Scritto da psicouno
        proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
        Originariamente Scritto da Gandhi
        Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

        Commenta


          Originariamente Scritto da allexfit Visualizza Messaggio
          scusate ho buttato la confezione e non ricordo,da LIDL ho preso delle buste di frutta secca di una marca mi pare iniziasse con la lettera A,un mix di mandorle-noci-nocciole e altri e gli ingredienti riportavano la lista dei vari tipi di frutta secca senza sale-grassi idrogenati o altro;confermate che le cose stanno proprio cosi'?in altre confezioni di un solo tipo di frutta secca erano invece riportati anche grassi aggiunti e sale e per questo mi sorge il dubbio.............

          quel prodotto non mi piace solo perchè non ha i valori nutrizionali...
          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

          Instagram: 85dagochri

          Commenta


            anche come valori??
            ah dimenticavo le gallette di riso ad un prezzo irrisorio in confronto a uelle scotti(costano 3 volte tanto e sono quantitativamente uguali)
            La storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...

            Commenta


              Appena fatto un bel postwo con 12 gallette di quella marca strana (iposodiche, nb ) e 2 scatolette di tonno... devo dire che sono ottime, molto più pratiche del riso!

              (Per gli smanettoni:
              - valori delle gallette: 386kcal | 80,3 carbo | 7,2 pro | 0,6 fat
              - il pacco sono 130gr divisi in 20 gallette (6,5g l'una)
              - valori per galletta sono 25 kcal | 5,2 carbo | 0,5 pro | 0 fat)
              Broscientist shatterer
              Impostare una dieta | MxBody: FAQ
              TrexDiary

              Commenta


                @ mr oat
                io in generale visto che uso vari tipi di frutta secca(noci,mandorle,nocciole,noci dell'amazzonia,arachidi)mischiate in un grande boccione di vetro ho fatto una media dei vari valori nutrizionali e considero questi per 100gr del mix:
                kcal 700
                prot 14
                carb 13
                fat 66
                magari sono stato anche largo coi valori(ho ecceduto un pò),che dite?

                Commenta


                  stai tranquillo, io tengo gli stessi tuoi valori per cioccolata 100%, noci, mandorle, arachidi... sono dettagli
                  Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                  diario: ???? Road to the Evolution ????

                  Commenta


                    cioccolata 100% fondente si può utlizzare al posto dei grassi vero?
                    La storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...

                    Commenta


                      Oggi da Panorama ho trovato:

                      - Total Fage 0% da500 g a 2,90. Finalmente! Altrove trovo soltanto quello da 170g.
                      - Fiocchi d'avena Quaker 3,50.
                      - Fiocchi Kamut 1,70.
                      - Fiocchi di latte Alpina a 0,81.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da VinDieselNa Visualizza Messaggio
                        cioccolata 100% fondente si può utlizzare al posto dei grassi vero?
                        Si, considera due cose xò:
                        - I grassi sono prevalentemente saturi (ma nel caso del cacao dovrebbero aiutare l'apparato cardiovascolare)
                        - Contiene stimolanti naturali, quindi occhio se sei sensibile
                        Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                        diario: ???? Road to the Evolution ????

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da VinDieselNa Visualizza Messaggio
                          cioccolata 100% fondente si può utlizzare al posto dei grassi vero?
                          non te la consiglio la sera però perchè potrebbe interferire con il sonno
                          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                          Instagram: 85dagochri

                          Commenta


                            cosa ne pensate della carne di tacchino "Baroni"? Io la trovo al lidl ad un prezzo molto conveniente... conoscete la marca?

                            Commenta


                              In un comunissimo bar, cercavo un pacchetto di gomme e trovo...


                              Che ne pensate?
                              Broscientist shatterer
                              Impostare una dieta | MxBody: FAQ
                              TrexDiary

                              Commenta


                                Beh niente male per averlo trovato assieme a delle caramelle/chewingum
                                Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                                diario: ???? Road to the Evolution ????

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎