Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*°*°*i Supermercati Che Hanno Prodotti per il Fitness e Bodybuilding*°*°

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Foglie di spinaci surgelate prese al LIDL

    Valori x 100 gr:

    14 kcal, 3.2 PRO, 0.3 CHO, FAT

    la busta è da 1 kg, il prezzo attualmente mi sfugge appena riprendo una busta correggo il post
    La potenza è nulla senza il controllo

    IL MIO DIARIO

    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-comincia.html

    Commenta


      I valori manco li guarderei, il gusto però non mi piace. Preferivo quelli DICO.

      Commenta


        secondo me i valori di quegli spinaci non sono veritieri... di solito hanno sempre intorno alle 35kcal sui 100gr... è troppo grande la differenza a mio avviso
        Diario

        http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

        Commenta


          infatti..stessa cosa per gli asparagi del LIDL.. li ho appena mangiati, hanno come valori 3,5gr di carbo e 3,5gr di pro su 100gr..mi sembra falsato come valore..
          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

          Instagram: 85dagochri

          Commenta


            dovunque leggo che le kcal degli spinaci sono le solite 33-35, io ho riportato i valori della busta poi se son falsati (lo credo pure io) non lo possiamo sapere con assoluta certezza.

            Fatto sta che non è il primo prodotto che riporta strani valori. Tempo fa presi delle mazzancolle tropicali, praticamente dei gamberetti, e sulla scatola riportava 2 valori diversi, su un lato 50 kcal e dietro 65 che poi sarebbe quello reale.

            Spero di non far danni nel riportare i valori dei prodotti che reputo interessanti
            La potenza è nulla senza il controllo

            IL MIO DIARIO

            http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-comincia.html

            Commenta


              molte ditte nei valori nutrizionali sottraggono le fibre con gli zuccheri, calcolando direttamente i carboidrati disponibili.....

              cmq farsi pippe pure sulle calorie e i carbo dei spinaci è assurdo....

              Commenta


                Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggio
                molte ditte nei valori nutrizionali sottraggono le fibre con gli zuccheri, calcolando direttamente i carboidrati disponibili.....

                cmq farsi pippe pure sulle calorie e i carbo dei spinaci è assurdo....
                Non è una questione di pippe, ci tengo semplicemente a rendermi utile sul forum postando informazioni corrette, tanto o 15 o 35 kcal i miei 4-500g di spinaci me li sparo lo stesso
                La potenza è nulla senza il controllo

                IL MIO DIARIO

                http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-comincia.html

                Commenta


                  Occhio agli ossalati!
                  Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                  diario: ???? Road to the Evolution ????

                  Commenta


                    marmellata hero diet 1,65€ al posto di 2,36€ all IPER credo che farò una bella scorta!!!

                    Commenta


                      comunque io trovo NON IN OFFERTA" il total 0% da 500gr sia ad auchan che panorama a 2,59€...sembra hanno abbassato il prezzo


                      Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                      Instagram: 85dagochri

                      Commenta


                        ottima notizia

                        Originariamente Scritto da psicouno
                        proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                        Originariamente Scritto da Gandhi
                        Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                        Commenta


                          scusate ma la Marmellata HERO Diet ai mirtilli a voi risulta ancora la +costosa rispetto alle altre?

                          perchè all'Esselunga di Milano mi pare di aver visto che ha ora lo stesso prezzo

                          Commenta


                            ci sono un paio di gusti che sono leggermente + costosi, roba di 20 cent..
                            La potenza è nulla senza il controllo

                            IL MIO DIARIO

                            http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-comincia.html

                            Commenta


                              si è vero! ho notato anchio.

                              Commenta


                                ad auchan io trovo i quaker a 2,33€ mentre panorama 2,99€...
                                Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                                Instagram: 85dagochri

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎