Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*°*°*i Supermercati Che Hanno Prodotti per il Fitness e Bodybuilding*°*°

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Yuri Visualizza Messaggio
    ragazzi mi sapete suggerire una buona marca per le gallette di riso? e dove trovarle, magari.
    quì ho trovato 150 grammi le conad a 1,75 e le scotti appena di meno... praticamente oltre 10 euro al kg per un pò di riso mi pare esagerato.
    grazie

    hai todis da te? di dove sei?


    Originariamente Scritto da Jepy Visualizza Messaggio
    oat dove hai trovato gli albumi in quale ipercoop?
    non ricordo..tu di che zona sei? cmq vicino il cc lunghezza..oppure pewex
    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

    Instagram: 85dagochri

    Commenta


      Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
      ipercoop ha gli albumi ovito a 1,99€
      Ade e' un po' che sto a rimini,gli albumi li trovo solo all ipercoop,ovito 1 litro ma li pago 2.55 o 2.60 non ricordo bene,ma la cifra su per giu e quella

      Commenta


        io ciampino cmq da pewex nn ho mai visto gli albumi!!!!

        Commenta


          Originariamente Scritto da Jepy Visualizza Messaggio
          io ciampino cmq da pewex nn ho mai visto gli albumi!!!!

          si..sono nel reparto frigo, dove cè il latte..
          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

          Instagram: 85dagochri

          Commenta


            pane fresco kamut senza glutine per celiaci come lo vedete?
            sono in vacanza ed è l'unico pane totalmente integrale e con farina a basso I.G.

            quello di segale in questa panetteria è un misto fra farina normale e segale...
            Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

            diario: ???? Road to the Evolution ????

            Commenta


              il kamut è la migliore farina che esiste...il segale non è per nulla paragonabile..valuto il kamut il miglior cereale in natura..
              Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

              Instagram: 85dagochri

              Commenta


                Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                valuto il kamut il miglior cereale in natura..
                perchè? lo sai che il kamut è una varietà di grano, non è una categoria a parte... ma è di moda e costa parecchio, viene inoltre spacciato per prodotto per celiaci quando in realtà contiene anch'esso la gliadina... ragion per cui non vedo il motivo di stra-pagare del comunissimo grano solo perchè è di tendenza
                2010-07-25:


                I miei deliri

                Commenta


                  il kamut contiene glutine, ma a livelli molto bassi e x questo è consigliato ai celiaci che soffrono di una vita con il riso mangiato in tutti i modi..in piu, ha una notevole quantità di proteine (17gr x 100gr) e i carboidrati hanno un ig intorno a 35-40..
                  Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                  Instagram: 85dagochri

                  Commenta


                    i prodotti a base di kamut contengono all'incirca gliadina in quantità di 1000ppm, alla pari dei prodotti a base di grano tenero, farro e affini... tanto più che in caso di celiachia non viene consigliato il kamut...

                    anche i legumi hanno notevoli quantità di proteine, carbi a basso ig, alto potere saziante, fibre, ecc ecc... ma a meno d'esser vegetariano e vagliando quindi altre possibilità di assumere quote mediamente alte di proteine non punterei troppo a quelle di origine vegetale

                    ps: non dico che non sia valido... non lo è al prezzo a cui viene venduto ed il claim a cui viene sottoposto
                    2010-07-25:


                    I miei deliri

                    Commenta


                      certo, soprattutto il prezzo è 1 fattore limitante..infatti anche gli altri cereali vanno bene..
                      Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                      Instagram: 85dagochri

                      Commenta


                        se dovessi acquistare una farina per le frittate con gli albumi meglio avena integrale o farro integrale? sono in confezioni da 1kg e costano davvero poco.
                        Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                        diario: ???? Road to the Evolution ????

                        Commenta


                          per gli albumi l'avena la vedo bene perchè è più gustosa ed assorbe di più, quindi i "pancakes" ti verrebbero anche meglio... il farro è ottimo per panificare
                          2010-07-25:


                          I miei deliri

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
                            se dovessi acquistare una farina per le frittate con gli albumi meglio avena integrale o farro integrale? sono in confezioni da 1kg e costano davvero poco.
                            Luigi dove le trovi queste farine??

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da leo89 Visualizza Messaggio
                              Luigi dove le trovi queste farine??
                              In un normalissimo supermercato (no catena) a Folgaria, in trentino...

                              C'è anche la Farina Kamut, non so e sia integrale.

                              E' di qualità?
                              Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                              diario: ???? Road to the Evolution ????

                              Commenta


                                leo..da panorama vendono quella di kamut e farro...ipercoop quella di avena
                                Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                                Instagram: 85dagochri

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎