Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*°*°*i Supermercati Che Hanno Prodotti per il Fitness e Bodybuilding*°*°

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Salve ragazzi,
    dove trovate i fiocchi d'avena o il muesli crudo?
    Io ho guardato dovunque ma non riesco a trovare i fiocchi d'avena da nessuna parte se non in un negozzietto equo solidale ma sono carissimi.

    Anche il riso basmati, dov'è che costa poco?

    Commenta


      Originariamente Scritto da adex Visualizza Messaggio
      polpa di mela o pera 100gr TODIS 29/31cent prot e fat 0 carbo 10gr (100% frutta)

      molto valido
      a sto punto meglio la mela

      Originariamente Scritto da psicouno
      proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
      Originariamente Scritto da Gandhi
      Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

      Commenta


        Originariamente Scritto da Flex19 Visualizza Messaggio
        Salve ragazzi,
        dove trovate i fiocchi d'avena o il muesli crudo?
        Io ho guardato dovunque ma non riesco a trovare i fiocchi d'avena da nessuna parte se non in un negozzietto equo solidale ma sono carissimi.

        Anche il riso basmati, dov'è che costa poco?
        lidl, coop, auchan, negozi biologici, oramai si trovano in tutti i supermercati un tantino forniti, magari non nelle botteghe di alimentari.
        ma basterebbe fare un search, se ne e' parlato in lungo e in largo

        Originariamente Scritto da psicouno
        proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
        Originariamente Scritto da Gandhi
        Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

        Commenta


          Ho dato un occhiata agli hamburger di tacchino lidl, e la provenienza è italia.
          Che dite?

          Commenta


            posta ingredienti e valori nutrizionali...
            Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

            Instagram: 85dagochri

            Commenta


              si ma ragazzi.....sarà anche mangiabile, ma la carne al lidl no dai!!!!!!



              Commenta


                ma che fine hanno fatto l'amarena e l'orzata zero della fabbri?? persino all'auchan e all'ipercoop trovo solo la menta

                Commenta


                  infatti non so cosa sia successo..anche da panorama e carrefour che ne avevo una bella scorta nei scaffali, sono scomparse...forse per il costo troppo alto la società ha deciso di ritirarla dal mercato..altre ragioni non saprei..
                  Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                  Instagram: 85dagochri

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                    infatti non so cosa sia successo..anche da panorama e carrefour che ne avevo una bella scorta nei scaffali, sono scomparse...forse per il costo troppo alto la società ha deciso di ritirarla dal mercato..altre ragioni non saprei..
                    Secondo me la produzione di tale prodotto è legata alla stagione. Vedrai che ques'estate spunteranno nuovamente

                    Originariamente Scritto da oleh butko
                    Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
                      si ma ragazzi.....sarà anche mangiabile, ma la carne al lidl no dai!!!!!!
                      Ma perchè?
                      Voglio dire, c'è una ragione particolare? Posso capire la provenienza germania, ma se son prodotti nostrani il problema dove sta'?

                      Gli ingredienti li posto domani, i valori non ci sono comunque.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
                        Assolutamente no, anzi ha una cremosita' ottima, infatti la mangio sempre con tic + cacao...la migliore tra quelle provate con i valori simili.

                        e ci credo, se leggi fra gli ingredienti troci cream(=panna)...

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da brutale Visualizza Messaggio
                          e ci credo, se leggi fra gli ingredienti troci cream(=panna)...
                          si ma i valori sono ottimi, quindi non è rilevante..e poi non staimo parlando di grassi trans/idrogenati...
                          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                          Instagram: 85dagochri

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                            si ma i valori sono ottimi, quindi non è rilevante..e poi non staimo parlando di grassi trans/idrogenati...
                            si per quanto riguarda i valori è ok, anche se preferivo la primoprezzo...ma anche questa sparita

                            volevo porvi un mio dubbio sugli anelli di totano congelati..sulla tabella nutrizionale c'è scritto 6gr di pro/100gr....purtroppo non è specificato, ma secondo voi si riferiscono al prodotto congelato o decongelato (direi congelato, quindi con h2o legata, così si spiegherebbero i soli 6gr..)? anche perchè mi sembra che il totanoabbia 12gr di pro

                            Commenta


                              Non ha senso congelato

                              Commenta


                                ovvio che è sul prodotto non congelato i valori..
                                Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                                Instagram: 85dagochri

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎