Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*°*°*i Supermercati Che Hanno Prodotti per il Fitness e Bodybuilding*°*°

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cris, collezioni ringraziamenti di Francesca della Hero??
    ..qua ne arriva un altro sicuro

    Da Slunga gli albumi son sempre stati carissimi...e sempre lo saranno..

    Commenta


      Eh, ma tanto a frutto sto a zero durante la giornata.

      Poi ora che ne ho 3 alla fragola provo a farmi una crostata-sgarro per domani

      Commenta


        Occhio ragazzi...a volte me ne dimentico anche io: non siamo in caffetteria ma in sezione tecnica quindi solo post con articoli,
        relativi prezzi e supermercato in questione.

        Per altri commenti -non attinenti al titolo del thread- andiamo nel profilo o su msn &affini

        Commenta


          a proposito, qui in LIDL UK trovo i fiocchi di avena integrali spettacolari 500gr a 0,39penny..non è che anche il nostro caro LIDL ITA adesso li vende?? il dubbio ce l'ho perche sulla confezione ci sono gli ingredienti e i suggerimenti scritti anche in italiano...
          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

          Instagram: 85dagochri

          Commenta


            Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
            a proposito, qui in LIDL UK trovo i fiocchi di avena integrali spettacolari 500gr a 0,39penny..non è che anche il nostro caro LIDL ITA adesso li vende?? il dubbio ce l'ho perche sulla confezione ci sono gli ingredienti e i suggerimenti scritti anche in italiano...
            x adesso no,ma spero che arrivino
            Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...

            Commenta


              Se può interessare, all'Ipercoop fino al 31 gennaio ci sono i fiocchi di latte Alpina in offerta a 50 centesimi.

              Commenta


                Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                Ragazzi ma è normale che alla Slunga gli albumi in bottiglia vengano 2,65€ ??! SSti cazzzi ero abituato al euro e 79 cent di quelli aia
                all'esselunga e' caro un po tutto, purtroppo

                Originariamente Scritto da psicouno
                proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                Originariamente Scritto da Gandhi
                Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da insomni@ Visualizza Messaggio
                  Se può interessare, all'Ipercoop fino al 31 gennaio ci sono i fiocchi di latte Alpina in offerta a 50 centesimi.
                  Interessa eccome, sono tra i miei preferiti e non li trovo più da nessuna parte. Sai se è un'offerta a livello nazionale o limitata solo ad alcuni punti vendita? L'ipercoop qui è lontana una ventina di km :/
                  Originariamente Scritto da leonardoS
                  dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
                  Originariamente Scritto da Dropkick
                  ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio
                    Interessa eccome, sono tra i miei preferiti e non li trovo più da nessuna parte. Sai se è un'offerta a livello nazionale o limitata solo ad alcuni punti vendita? L'ipercoop qui è lontana una ventina di km :/
                    L'ho visto sul volantino dell'ipercoop che c'è nella mia città. Controlla sul sito della coop (w3.e-coop.it) se c'è il volantino delle offerte del tuo negozio.

                    Commenta


                      quali sono i migliori albumi in brick che posso trovare all' auchan?AIA?
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da _Fra_ Visualizza Messaggio
                        quali sono i migliori albumi in brick che posso trovare all' auchan?AIA?
                        yes

                        Originariamente Scritto da oleh butko
                        Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                        Commenta


                          Gli edulcoranti stile lidl dove posso trovarli? I dolcificanti a base di aspartame non mi piacciono, son troppo fragili ._.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Nachash Visualizza Messaggio
                            Gli edulcoranti stile lidl dove posso trovarli? I dolcificanti a base di aspartame non mi piacciono, son troppo fragili ._.
                            non ci sono più maledettiiiiiii

                            Originariamente Scritto da oleh butko
                            Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                            Commenta


                              Bennet ha in promo il total fage 0% a 1.50 € 2 vasetti da 170gr
                              sigpic
                              Il diario di Ghiaccio!

                              "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

                              Commenta


                                Io mi sono totalmente innamorato dei super market in america. Sono appena tornato da Miami e quando sono andato da publix sembravo un bambino dentro a un negozio di giocattoli a natale

                                Che bello cè di tutto, davvero tutto. Ho fatto scorta di molly Mc butter, di quaker grits a tutti i gusti, di PAM, di vitamin water, nesquick alla fragola, Coffè mate e cèrano un altro milione di cose che avrei voluto prendere

                                Cèrano 8 tipi diversi di olio pam, 1507694 tipi di salse diverse, dietetiche e non, quaker al bacon era il mio paradiso

                                Peccato che ora sono qui in italia me ne andrò presto. ..
                                sigpic
                                HARDCORE TRAINING
                                TRAIN LIKE A TRAIN

                                Originariamente Scritto da master wallace
                                Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎