Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*°*°*i Supermercati Che Hanno Prodotti per il Fitness e Bodybuilding*°*°

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio
    ottimi, seppure sarebbe meglio le noci.. ma va benissimo così
    grazie allora mi organizzerò sulla frutta secca!io spesso vado da lidl ha frutta secca sgusciata?tipo arachidi,noci,nocciole,ecc?

    p.s se devo scegliere come fonte di grasso per spuntino e meglio l'evo o la maionese?grazie

    Commenta


      Originariamente Scritto da lucyan87 Visualizza Messaggio
      grazie allora mi organizzerò sulla frutta secca!io spesso vado da lidl ha frutta secca sgusciata?tipo arachidi,noci,nocciole,ecc?

      p.s se devo scegliere come fonte di grasso per spuntino e meglio l'evo o la maionese?grazie
      si, fino a poco tempo fa aveva molti altri prodotti.. ora molto meno.. ha arachidi e pistacchi (busta da 500gr a meno di 5€)

      prediligi EVO a maionese, ma ogni tanto ci sta.. io ne vado matto

      Commenta


        Originariamente Scritto da lucyan87 Visualizza Messaggio
        quindi voi dite ke in massa va meglio della maionese normale?forse qst me la tengo x la def

        Siccome frutta secca non mi piace,la maionese come fonte di grassi puo andare?
        non è che va meglio in massa o def....

        Commenta


          Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio




          sirei niente di nuovo ma cmq concordo sulla buonissima valutazione dell'Slunga

          a proposito a quabto stanno da te i quaker?

          cmq all'Slunga x gli amanti cm me del riso c'è c'è il sacco da 5kg di riso thai della GrandiRisi(ottima qualità) a circa 4,80



          se fai 1 search ci sono diverse discussioni sull'argomento...molte portano alla conclusione che "meglio di meno ma di quella vera!
          in quella piu grande a 2.80 in quella piu piccola 2.95
          26.04.09 3° under 25 wabba FORLì
          24.05.09 2° under 25 wabba ASTI
          7.06.09 campione italiano under 23 NBBUI JESOLO
          17.3.08 LAUREA BIOLOGIA DELLA NUTRIZIONE
          12.12.09 PT UFFICIALE CONI

          Commenta


            Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio
            si, fino a poco tempo fa aveva molti altri prodotti.. ora molto meno.. ha arachidi e pistacchi (busta da 500gr a meno di 5€)

            prediligi EVO a maionese, ma ogni tanto ci sta.. io ne vado matto
            ok allora prediligo evo!va bene 10 gr di evo x 110 gr di tonno?
            cmq oggi vado da lidl e guardo!

            Vado anke da md discount conoscete buoni prodotti x bb?

            Commenta


              Originariamente Scritto da lucyan87 Visualizza Messaggio
              ok allora prediligo evo!va bene 10 gr di evo x 110 gr di tonno?
              cmq oggi vado da lidl e guardo!

              Vado anke da md discount conoscete buoni prodotti x bb?
              puoi fare anche 30gr di evo in 50gr di tonno!! dipende da quanti grassi e pro vuoi magnare in quello spuntino

              md mai sentito

              Commenta


                dalle mie parti(napoli)ce ne sono molti cmq penso ke 10-15 gr vadano bene xke gia assumo altri 35-40 nell arco della giornata!voglio tenermi basso con i fats

                Commenta


                  Originariamente Scritto da lucyan87 Visualizza Messaggio
                  dalle mie parti(napoli)ce ne sono molti cmq penso ke 10-15 gr vadano bene xke gia assumo altri 35-40 nell arco della giornata!voglio tenermi basso con i fats
                  vedi che non c'era bisogno nemmeno di chiedere

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da tequila Visualizza Messaggio
                    Ciao ragazzi!
                    Devo andare all'auchan e devo fare la lista della spesa.
                    Facciamo un riassunto di tutti i prodotti per bb che vende con i relativi valori?
                    Magari date anche una vostra personalissima valutazione.
                    Comincio io:
                    Ricotta primo prezzo (ottimo pre-nanna):
                    Pro 10g
                    carb 2g
                    fat 5g
                    Dai, così li metto subito nel carrello!

                    tequila.
                    scusa è tutto scritto nelle pagine precedenti..leggitele un po e vedi...perche dovremmo ripetere sempre i stessi prodotti solo x te?
                    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                    Instagram: 85dagochri

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da lucyan87 Visualizza Messaggio
                      grazie allora mi organizzerò sulla frutta secca!io spesso vado da lidl ha frutta secca sgusciata?tipo arachidi,noci,nocciole,ecc?

                      p.s se devo scegliere come fonte di grasso per spuntino e meglio l'evo o la maionese?grazie
                      hanno quantità di grassi polisaturi, saturi e monoinsaturi differenti, quindi non puoi farne 1 paragone...la maionese ha una grande percentuale di saturi, mentre l'olio evo non mi piace proprio...preferisco utilizzare olio di girasole per gli omega 6 e olio di lino o noci per gli omega 3...l'olio evo è una fonte ricca di omega 9 , ma se gia mangi la frutta secca,la carne e altre fonti dell alimentazione quotididiana ne assumi gia un gran quantitativo..per questo non assumo mai evo, anche se ha ottime proprietà anti ossidanti ma per il resto è carente di omega 6 e 3
                      Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                      Instagram: 85dagochri

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                        hanno quantità di grassi polisaturi, saturi e monoinsaturi differenti, quindi non puoi farne 1 paragone...la maionese ha una grande percentuale di saturi, mentre l'olio evo non mi piace proprio...preferisco utilizzare olio di girasole per gli omega 6 e olio di lino o noci per gli omega 3...l'olio evo è una fonte ricca di omega 9 , ma se gia mangi la frutta secca,la carne e altre fonti dell alimentazione quotididiana ne assumi gia un gran quantitativo..per questo non assumo mai evo, anche se ha ottime proprietà anti ossidanti ma per il resto è carente di omega 6 e 3
                        sapevo che la conversione dei grassi delle noci in w3 non fosse così efficiente nel corpo umano che mi dici oat?

                        Commenta


                          Ma giusto, la maionese come sostituta delle mandorle com'è?
                          marche in particolare?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Nachash Visualizza Messaggio
                            Ma giusto, la maionese come sostituta delle mandorle com'è?
                            marche in particolare?
                            ci può stare ma sono grassi diversi come ha detto oat

                            marche..beh basta che gli ingredienti siano buoni

                            Commenta


                              avevo saltato una pagina, grazie

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Nachash Visualizza Messaggio
                                avevo saltato una pagina, grazie

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎