Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*°*°*i Supermercati Che Hanno Prodotti per il Fitness e Bodybuilding*°*°

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da alenter Visualizza Messaggio
    bhe la faccina pe ril prezzaccio e un saluto a te...che dubbi hai ?
    nn avevo capito il " cio' "

    Commenta


      Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
      nn avevo capito il " cio' "
      cio'

      Commenta


        Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
        Io all'Auchan della Bufalotta ho visto il Total fage 0% da 1kg

        Un secchio di yogurt 4,99 euro se non ricorod male
        ero rimasto al mezzo chilo e già fa impressione....ma il badile per mangiarlo è incluso nel prezzo o si compra a parte???

        Commenta


          qui a londra si trova il formage frais con valori niente male:

          500gr

          39gr pro
          20gr carbo
          0gr fats

          ci potrei pranzare *****
          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

          Instagram: 85dagochri

          Commenta


            Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
            qui a londra si trova il formage frais con valori niente male:

            500gr

            39gr pro
            20gr carbo
            0gr fats

            ci potrei pranzare *****
            che valoriii

            è anche buono ?

            Originariamente Scritto da oleh butko
            Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

            Commenta


              Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
              qui a londra si trova il formage frais con valori niente male:

              500gr

              39gr pro
              20gr carbo
              0gr fats

              ci potrei pranzare *****
              Pranzo da fame...
              sigpic
              Il diario di Ghiaccio!

              "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

              Commenta


                Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
                Pranzo da fame...

                Commenta


                  Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                  qui a londra si trova il formage frais con valori niente male:

                  500gr

                  39gr pro
                  20gr carbo
                  0gr fats

                  ci potrei pranzare *****
                  nn c'è ne uno cosi anche all'auchan?
                  nel banco formaggio?
                  mi pare x 100gr:
                  pro 8gr
                  cho 4gr
                  fat 0gr
                  Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da ale88 Visualizza Messaggio
                    nn c'è ne uno cosi anche all'auchan?
                    nel banco formaggio?
                    mi pare x 100gr:
                    pro 8gr
                    cho 4gr
                    fat 0gr
                    ma con cosa li fanno sti formaggi bombati???

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
                      ma con cosa li fanno sti formaggi bombati???
                      niente di particolare, tolgono il grasso

                      Originariamente Scritto da psicouno
                      proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                      Originariamente Scritto da Gandhi
                      Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
                        ma con cosa li fanno sti formaggi bombati???
                        nn so,cmq sn buoni
                        Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
                        niente di particolare, tolgono il grasso
                        mi sa che è cosi...
                        Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...

                        Commenta


                          YouTube - Porque o queijo light é mais caro



                          apparte gli scherzi
                          Per diminuire il contenuto di grassi si utilizzano:
                          • miscugli a maggior contenuto di acqua anziché grasso, ad es. margarina semigrassa costituita per il 40-60% da grasso vegetale e per il 60-40% da acqua o
                          • surrogati del grasso che hanno un gusto cremoso, simile al grasso, e che possono ridurre l'impiego di grasso nei seguenti alimenti: salse, condimenti, creme da spalmare, dessert a base di latte, quark, gelati, maionese, burro, margarina, crema al cioccolato, formaggio.

                          Surrogati del grasso:
                          • Miscele proteiche (Simplesse, Nutri Fat PC, Trailblazer), ricavate dalle proteine del pollo o del siero del latte, sono ritenute sicure, vengono già utilizzate in alcuni Paesi dell'Unione Europea e non necessitano di particolari permessi dettati dal regolamento legislativo sugli alimenti.
                          • Miscele di carboidrati (Maltrin, N-Oil, Paselli SA2, Nutri Fat C), ricavato dall'amido o dalla cellulosa, anche queste già disponibili sul mercato.

                          Surrogati artificiali del grasso:
                          Surrogati artificiali del grasso (Olestra, Prolestra, Tacta, DDM), sono sostanze sintetiche indigeste (poliestere del saccarosio) con acidi grassi che vengono espulsi immutati. Suscita preoccupazione il fatto che possano compromettere l'assunzione di vitamine solubili nel grasso (A e E) ed eventualmente di medicinali. Tali surrogati del grasso non si disperdono nell'ambiente.

                          Un ridotto contenuto di grasso viene valutato positivamente perché corrisponde ad un minore apporto di energia e di colesterolo e le persone che presentano disturbi del metabolismo possono trarne giovamento.

                          La sensazione di sazietà non dura tuttavia a lungo e così aumenta il rischio di divorare una razione doppia di prodotti "light", cosa che rende impossibile una durevole riduzione di peso. I prodotti "light" ottenuti con diluizioni a base di acqua contengono spesso più additivi del prodotto "normale" non modificato.

                          I surrogati sintetici del grasso sono combinazioni chimiche estranee ai processi chimici del nostro metabolismo e probabilmente creano problemi allo stesso metabolismo, provocando in alcuni individui problemi di intollerabilità. L'assunzione di sostanze nutritive (ad es. vitamine) e medicinali può risultare connessa con effetti imprevedibili.


                          da: http://www.centroconsumatori.it/43v218d366.html
                          Last edited by Ray Of Light; 26-09-2009, 11:22:27.

                          Originariamente Scritto da psicouno
                          proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                          Originariamente Scritto da Gandhi
                          Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
                            niente di particolare, tolgono il grasso
                            lo so scherzavo

                            Originariamente Scritto da ale88 Visualizza Messaggio
                            nn so,cmq sn buoni

                            mi sa che è cosi...


                            Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
                            YouTube - Porque o queijo light é mais caro



                            apparte gli scherzi
                            Per diminuire il contenuto di grassi si utilizzano:
                            • miscugli a maggior contenuto di acqua anziché grasso, ad es. margarina semigrassa costituita per il 40-60% da grasso vegetale e per il 60-40% da acqua o
                            • surrogati del grasso che hanno un gusto cremoso, simile al grasso, e che possono ridurre l'impiego di grasso nei seguenti alimenti: salse, condimenti, creme da spalmare, dessert a base di latte, quark, gelati, maionese, burro, margarina, crema al cioccolato, formaggio.

                            Surrogati del grasso:
                            • Miscele proteiche (Simplesse, Nutri Fat PC, Trailblazer), ricavate dalle proteine del pollo o del siero del latte, sono ritenute sicure, vengono già utilizzate in alcuni Paesi dell'Unione Europea e non necessitano di particolari permessi dettati dal regolamento legislativo sugli alimenti.
                            • Miscele di carboidrati (Maltrin, N-Oil, Paselli SA2, Nutri Fat C), ricavato dall'amido o dalla cellulosa, anche queste già disponibili sul mercato.

                            Surrogati artificiali del grasso:
                            Surrogati artificiali del grasso (Olestra, Prolestra, Tacta, DDM), sono sostanze sintetiche indigeste (poliestere del saccarosio) con acidi grassi che vengono espulsi immutati. Suscita preoccupazione il fatto che possano compromettere l'assunzione di vitamine solubili nel grasso (A e E) ed eventualmente di medicinali. Tali surrogati del grasso non si disperdono nell'ambiente.

                            Un ridotto contenuto di grasso viene valutato positivamente perché corrisponde ad un minore apporto di energia e di colesterolo e le persone che presentano disturbi del metabolismo possono trarne giovamento.

                            La sensazione di sazietà non dura tuttavia a lungo e così aumenta il rischio di divorare una razione doppia di prodotti "light", cosa che rende impossibile una durevole riduzione di peso. I prodotti "light" ottenuti con diluizioni a base di acqua contengono spesso più additivi del prodotto "normale" non modificato.

                            I surrogati sintetici del grasso sono combinazioni chimiche estranee ai processi chimici del nostro metabolismo e probabilmente creano problemi allo stesso metabolismo, provocando in alcuni individui problemi di intollerabilità. L'assunzione di sostanze nutritive (ad es. vitamine) e medicinali può risultare connessa con effetti imprevedibili.


                            da: Sono davvero più leggeri i prodotti "light"? - Centro Tutela Consumatori Utenti

                            Commenta


                              Bell'articolo Ray...

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
                                Bell'articolo Ray...
                                [SIGPIC]

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎