Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*°*°*i Supermercati Che Hanno Prodotti per il Fitness e Bodybuilding*°*°

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
    o cristo.....
    Puoi dirlo forte!
    [SIGPIC]

    Commenta


      Originariamente Scritto da Jepy Visualizza Messaggio
      ciao ragazzi ma sapete dove posso acquistare l'amido di mais ceroso?grazie

      azzo ti sei iscritto apposta al forum per chiedere questo? o.O
      Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

      Instagram: 85dagochri

      Commenta


        Originariamente Scritto da Noodles Visualizza Messaggio
        Puoi dirlo forte!


        Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
        azzo ti sei iscritto apposta al forum per chiedere questo? o.O
        pare

        Commenta


          Petto tacchino arrosto Equilibrium Aia 140grammi a 1,70 circa, da Slunga. Molto saporito.

          Commenta


            Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
            Petto tacchino arrosto Equilibrium Aia 140grammi a 1,70 circa, da Slunga. Molto saporito.

            peccato x i 5 gr x 100gr di carboidrati..eheh io cerco sempre il low carb..sto facendo mantenimento da circa 1 mese...xo non male come sapore..mi ricordo quello alle erbette un gusto dolce e grazioso
            Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

            Instagram: 85dagochri

            Commenta


              ieri sono stato al lidl, ci sono delle confezioni da 150g di arrosto di petto di tacchino e pollo a fette quadrate tipo prosciutto x toast...al kg stanno a 7,50
              c'è anche il riso a 1 euro al kg

              Commenta


                ieri sono stato al lidl, ci sono delle confezioni da 150g di arrosto di petto di tacchino e pollo a fette quadrate tipo prosciutto x toast...al kg stanno a 7,50
                c'è anche il riso a 1 euro al kg

                Commenta


                  al gs, prosciutto cotto marcato Careffour sgrassato(2gr fat, 0.5cho) in offerta a 1,69 €...devo dire che nn è per niente "secco " e "rigido" come prosciutto...

                  Originariamente Scritto da bertinho7
                  grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
                    al gs, prosciutto cotto marcato Careffour sgrassato(2gr fat, 0.5cho) in offerta a 1,69 €...devo dire che nn è per niente "secco " e "rigido" come prosciutto...
                    quanti g? 100?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
                      quanti g? 100?
                      si...di solito lo trovi ad 1 euro in più.

                      Originariamente Scritto da bertinho7
                      grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

                      Commenta


                        ragazzi vorrei cambiare un po la colazione e passare dagli special k ai fiocchi di avena ma al gs dove vado di solito non li trovo.voi quali prendete e dove? io prenderei i quaker ma non mi va di ordinare su internet anche questi.grazie mille

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggio
                          ragazzi vorrei cambiare un po la colazione e passare dagli special k ai fiocchi di avena ma al gs dove vado di solito non li trovo.voi quali prendete e dove? io prenderei i quaker ma non mi va di ordinare su internet anche questi.grazie mille
                          Che supermercati hai dalle tue parti?

                          Li puoi trovare, all'Slunga, al Bennet, o nei negozi etnici...
                          sigpic
                          Il diario di Ghiaccio!

                          "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

                          Commenta


                            nessuno di questi diciamo gs coop sidis

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggio
                              nessuno di questi diciamo gs coop sidis
                              La Coop dovrebbe averli, costano un po', ma cmq ce li ha'...
                              sigpic
                              Il diario di Ghiaccio!

                              "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

                              Commenta


                                chi ha gia provato questi della foto?


                                sono normali fiocchi d'avena come quellio che si trovano nei negozi bio o è tipo una farina di avena?
                                File Allegati

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎