adesso sono al 9-10 % di grasso corporeo vorrei scendere a 73 kg..sono una ottantina....circa....ho parecchi liquidi...voglio avventurarmi in keto...non l ho mai provata per bene...con 1700 kcal dovrei scendere pian piano.. gia' sperimentato...
colazione 2 uova intere + 10 gr mayo
meta' mattina 35 gr mandorle
pranzo 100 gr carne magra + 20 gr evo + 5 gr olio di lino
meta' pomeriggio 80 gr belpaese
cena 100 gr carne magra o 200 pesce ricco in omega + 2 cucchiai di evo + 5 gr olio di lino
prenanna fiocchi di latte vivita che sono allo 0.5 % di grasso quindi aggingo 20 gr burro di arachidi
ho settato le prot basse all inizio a circa il 25 30% max dell'introito calorico per evitare gluconeo anche perche' vengo da un periodo ad alte prot...saranno circa 100 gr prot al giorno magari quando mi alleno metto qualcosa in piu' e grassi sono settati al 70 % cioe' 130 o qualcosa in piu' al giorno....che ne pensate ....i carbo eventualmente da verdura fibrosa
che inseriro al terzo quarto giorno....ma comunque pochissimi
colazione 2 uova intere + 10 gr mayo
meta' mattina 35 gr mandorle
pranzo 100 gr carne magra + 20 gr evo + 5 gr olio di lino
meta' pomeriggio 80 gr belpaese
cena 100 gr carne magra o 200 pesce ricco in omega + 2 cucchiai di evo + 5 gr olio di lino
prenanna fiocchi di latte vivita che sono allo 0.5 % di grasso quindi aggingo 20 gr burro di arachidi
ho settato le prot basse all inizio a circa il 25 30% max dell'introito calorico per evitare gluconeo anche perche' vengo da un periodo ad alte prot...saranno circa 100 gr prot al giorno magari quando mi alleno metto qualcosa in piu' e grassi sono settati al 70 % cioe' 130 o qualcosa in piu' al giorno....che ne pensate ....i carbo eventualmente da verdura fibrosa
che inseriro al terzo quarto giorno....ma comunque pochissimi
Commenta