va bene? io al momento me ne prendo due/tre cucchiaini (non ONI^^) al giorno, uno negli spuntini nei giorni off di workout, a volte uno la mattina, ed un altro la sera..
Burro d'arachidi in def
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioSe rientra all'interno del computo calorico della dieta, ci può stareAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sime Visualizza Messaggiobhè alla fine, non è proprio uguale alla frutta secca vera e propria( che gia me pappo), però è simile... no?Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
non so che intendi per burro d'arachidi, ma se mi parli dell crema di arachidi/mandorle/nocciole, quella 100% frutta senza aggiunta di altro, allora imho è un ottima fonte di grassi, ovviamente senza esagerare perchè poca roba sono tante kcal
sopratutto in def ove la quantità di grassi aumenta a scapito dei carbi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sime Visualizza Messaggioin effetti il discorso del 100% frutta secca ... non lo è.. leggo un destrosio 50%, e dopo lo cestino, che cazz...
cmq se rientra nel tuo fabbisogno di grassi perchè no? io lo prendo quando sto in def, in massa raramente
Commenta
-
-
hai ragione anche te... adesso valuto un pochino... xkè è veramente troppo buono anche se poi devo limitarmi ad un cucchiaino, in quel momento li godo oltre alla coca light è il mio sfizio giornaliero... =D"...Dare un calcio alla ragione, e fare spazio all'impossibile..."
Commenta
-
Commenta