Raga ho comprato un pacco di Kellog's Rice krispies xke ho visto che ha dei valori nutrizionale niente male.Anche se ha molti carbo ha meno zuccheri di all-bran e specialk.Ha però meno proteine e più calorie.Voi cosa ne pensate?è un buon alimento dassumere a colazione assieme a latte e whey o è sempre da considerare uno sgarro?
Rice Krispies
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza MessaggioRaga ho comprato un pacco di Kellog's Rice krispies xke ho visto che ha dei valori nutrizionale niente male.Anche se ha molti carbo ha meno zuccheri di all-bran e specialk.Ha però meno proteine e più calorie.Voi cosa ne pensate?è un buon alimento dassumere a colazione assieme a latte e whey o è sempre da considerare uno sgarro?
vanno bene, sono identici ai kellogs normali
-
-
quindi non si considerano uno sgarro?possono essere usati quotidianamente nella colazione?secondo voi quali sono i cereali migliori?
Io uso rotazione:
-Special K classiv
-All-bran classic
-Weetabix
-Misura senza zucchero
-Quaker
Commenta
-
-
yesss: e' la mia colazione abituale da 5 mesi
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza Messaggioquindi non si considerano uno sgarro?possono essere usati quotidianamente nella colazione?secondo voi quali sono i cereali migliori?
Io uso rotazione:
-Special K classiv
-All-bran classic
-Weetabix
-Misura senza zucchero
-Quaker
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza Messaggioadesso non ce li ho cmq ha circa 80gr di carbo di cui zuccheri4gr.Circa 8gr di pro e pochi grassi, ma appena ho i valori esatti li posto
Commenta
-
-
ottimo
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza Messaggionell'ultimo numero di M&F c'è un articolo su uno shake post-wo e usa 2misurni di whey,250ml latta scremato e 35gr di Rice krispies.Cosa ne dite?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza Messaggionell'ultimo numero di M&F c'è un articolo su uno shake post-wo e usa 2misurni di whey,250ml latta scremato e 35gr di Rice krispies.Cosa ne dite?
troppe proteine e pochi carbo....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioi kellogs classici, che non li vedo mai nelle diete su questo forum, hanno 84gr cho (8 zuccheri) e 0,8 di fat. dentro al latte con il tic sono imbattibili...sembra di mangiare i frostiessigpic
Commenta
-
-
ma 70 gr di Rice Krispies sono tantissimisolitamente a colazione faccio 70gr di quaker\special k\weetabix\all-bran\misura senza zucchero.Questa mattina ho fatto 70 gr di rice krispies e ho riempito la tazza!!!A parità di peso occuoano quasi il doppio del volume.Forse con questi cereali non si usa lo stesso metro degli altri cereali?forse 70 gr sono troppi?
Commenta
-
-
70 g son sempre 70g. scelgo il riso soffiato proprio perche' e' piu' voluminoso.
Commenta
-
Commenta