io credo che il tic se non ne fai un abuso non fa per niente male.
Il Tic fa male?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mark 76 Visualizza Messaggioio credo che il tic se non ne fai un abuso non fa per niente male.
Commenta
-
-
Se vogliamo neanche i dolcificanti a base di aspartame fanno male.
In fondo non c'è ancora uno studio sicuro a riguardo della sua cancerogenità...sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dedi Visualizza Messaggioqualcuno sa se superare la soglia consigliata d 100gocce al giorno di Tic è dannoso alla salute?
con 100gocce al giorno un Tic (che dovrebbe averne 1000) dovrebbe durare 10 giorni... a me dura dai 3 ai 4 ....Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza MessaggioSe vogliamo neanche i dolcificanti a base di aspartame fanno male.
In fondo non c'è ancora uno studio sicuro a riguardo della sua cancerogenità...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioSarà ma è comunque provato che l'aspartame ad alte temperature sprigiona metanolo che non è proprio acqua fresca.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioSarà ma è comunque provato che l'aspartame ad alte temperature sprigiona metanolo che non è proprio acqua fresca.
Guarda che in realtà studi ufficiali su suoi effetti nocivi a lungo termine non ce ne sono.sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Forse mancano studi sulla effettiva tossicità del metanolo a lungo andare, ma che esso si sprigioni dall'aspartame è provato.
Dovrebbe, mi sembra, liberarsi per temperature sopra i 60-70 gradi sicché per dolcificare bevande calde non darebbe problemi. Essi nascerebbero per gli alimenti da cuocere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggioalte quanto?
Guarda che in realtà studi ufficiali su suoi effetti nocivi a lungo termine non ce ne sono.
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioForse mancano studi sulla effettiva tossicità del metanolo a lungo andare, ma che esso si sprigioni dall'aspartame è provato.
Dovrebbe, mi sembra, liberarsi per temperature sopra i 60-70 gradi sicché per dolcificare bevande calde non darebbe problemi. Essi nascerebbero per gli alimenti da cuocere.
aggirarsi intorno ai 30sec (27 x l'esattezza).
Sembra una sciocchezza, ma ci starei attento... Col metanolo ci si muore.
Detto questo, xchè nn usare il tic che può essere tranquillamente riscaldato?---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioCi sono, ma puntualmente escono altri studi che smentiscono questa tesi.... I primi sono utilizzati dalle multinazionali, i secondi da tutti gli altri, quindi sarei + propenso a nn credere a quello che dicono le multi
X gli alimenti da cuocere è sconsigliato, ma bisogna stare attenti anche alle bevande calde: un caffè arriva quasi a 100gradi, quindi bisogna aspettare un attimo prima di dolcificarlo con l'aspartame. Mi sembra che in passato un ingegnere avesse fatto un calcolo sul tempo che ci impiegava il caffè x arrivare ad una temperatura nn dannosa x essere dolcificato con l'aspartame (considerata la dimensione della tazzina, il coefficiente di dispersione del calore e la quantità presente nel contenitore). Se nn sbaglio, dovrebbe
aggirarsi intorno ai 30sec (27 x l'esattezza).
Sembra una sciocchezza, ma ci starei attento... Col metanolo ci si muore.
Detto questo, xchè nn usare il tic che può essere tranquillamente riscaldato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da signormisto Visualizza MessaggioPerchè si rischia.. il dolcificante è una cosa diciamo recente e devono passare ancora parecchi anni di studio sull'argomento per sapere se l'aspartame è realmente così dannoso o no
Ciò che nn si sa x certo è se questo sia dannoso a temperatura ambiente.---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioE' scientificamente provato e riprovato che l'ASPARTAME è tossico se scaldato. Nn devono passare altri anni xchè questo fatto è risaputo (nota che sulla confezione di questo dolcificante c'è scritto di nn cuocerlo assolutamente)
Ciò che nn si sa x certo è se questo sia dannoso a temperatura ambiente.
Commenta
-
Commenta