E dà gli effetti sperati? Nel senso se v vedete ingrassare ugualmente...
Il Tic fa male?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sime Visualizza Messaggioricordiamoci che di cose a base di aspartame nn c'è solo il tic, nessuno c'è mai morto credo, ma sicuramente alla lunga ( parlo di anni... ) non fa sicuramente bene al nostro organisimo.. io fossi in te ridurrei di molto i dosaggi, e comincerei ad assaporarmi le cose per il loro vero gusto, intendo dire:
il caffè amaro è ottimo, ci va fatta la bocca
il latte idem, anzi non so proprio come faccia a non piacere, è clamoroso al naturale..
il thè... non commento, è buonissimo sempre =)
lo yogurt.. quello magari è l'unica cosa un pò acida, nemmeno cattiva, ma andiamo, per un vasetto ci si può stare senza dolcificarlo! mandi giu e viaki ha il pane non ha i denti per mangiarlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da redlion86 Visualizza MessaggioOTTIMO RAGIONAMENTO.... ca**o se dovessi rendere dolce ogni cosa dovrei comprarmi i sacchi di aspartame.... che cavolo la creatina esterificata fa schifo, la glutammina sa di vecchio, il caffè è amaro... inizia buttando giù come le medicine.. poi ti abitui... vedrai che ci risparmi pure---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza Messaggiosi xò il tic nn ha aspartame
intendevo aspartame come anche qualsiasi altro dolcificante ipocalorico... ne esistono decine di tipi,
ma cmq resta il fatto che imho è meglio abituarsi ai gusti naturali dei cibi....ki ha il pane non ha i denti per mangiarlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dedi Visualizza Messaggiobevo 2 caffè, 1 bicchiere di latte, 2-3 bicchieri di thè e lo metto nello yogurt greco del prenanna
piu che altro d star li a contare goccia x goccia nn ho voglia, quindi ''spremo'' il tubetto fin quando nn m pare abbastanza dolce ...
Se non ci riesci compra questo, si va da re e non puoi sbagliare!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dack Visualizza MessaggioIl thè verde col tic è schifosissimo, lo preferisco al naturale senza dolcificante.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioE' amaro come il piscio di mulo... gesù come fai a berlo. Parlo di quello fatto in bustina eh, non dello pseudo thè che si compra in bottiglia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dack Visualizza MessaggioLo so è amarissimo, ma una volta abituato al gusto sono riuscito a farmelo piacere così. Il potere dolcificante del tic nel the verdè è molto limitato, io più di 10-12 gocce non ce ne mettevo in una tazza media..
a me il the verde fa vomitare..... una volta ne ho preso uno che puzava di pesce.....
Ora ne ho uno aromatizzato alla vaniglia preso al lidl ed è abbastanza buono. Con 6 goce di tic è bevibilissimo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Scarface76 Visualizza Messaggioa me il the verde fa vomitare..... una volta ne ho preso uno che puzava di pesce.....
Ora ne ho uno aromatizzato alla vaniglia preso al lidl ed è abbastanza buono. Con 6 goce di tic è bevibilissimo!---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
Commenta