iniziate a toglierlo ove è un bene eliminarlo, come nel caffè che buttato giù amaro è un toccasana e jogurt e latte conditeli con le whey
Il Tic fa male?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioiniziate a toglierlo ove è un bene eliminarlo, come nel caffè che buttato giù amaro è un toccasana e jogurt e latte conditeli con le whey
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioyogurt e latte con il tic sono da pippa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Scarface76 Visualizza MessaggioTristan visto che sei di roma, tu il tic dove lo prendi? io non l'ho trovato da nessuna parte, uso sempre il dietor in compresse.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioil tic da auchan o carreffour..cmq io uso il dolcificante liquido della fiorentini..200ml 1,10€ alla Todis
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Scarface76 Visualizza Messaggioquindi se vado a porta di roma mi faccio scorta di albumi e Tic. Che magari sai anche chi vende la farina d'avena?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggionelle erboristerie...io me la faccio da sola anche se ormai non la uso da parecchio
frc
grazie!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Scarface76 Visualizza Messaggiofrc
grazie!
cmq direi di organizzare una mega uscita tra noi romani, andiamo a svaligiare qualche supermercato
propongo lidl ed auchan
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiofidati, non ne ho bisogno
cmq direi di organizzare una mega uscita tra noi romani, andiamo a svaligiare qualche supermercato
propongo lidl ed auchan
Ma da lidl cosa si trova??? io ci sono stato a quello sempre in zona montesacro, sono uscito a mani vuote !
Auchan sarebbe l'ideale!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Scarface76 Visualizza Messaggio
Ma da lidl cosa si trova??? io ci sono stato a quello sempre in zona montesacro, sono uscito a mani vuote !
Auchan sarebbe l'ideale!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dedi Visualizza Messaggioqualcuno sa se superare la soglia consigliata d 100gocce al giorno di Tic è dannoso alla salute?
con 100gocce al giorno un Tic (che dovrebbe averne 1000) dovrebbe durare 10 giorni... a me dura dai 3 ai 4 ....
Io lo ho acquistato oggi, qualcuno saprebbe dirmi quante gocce devo mettere per dolcificare 250 ml di latte?Last edited by dack; 16-01-2008, 21:03:05.
Commenta
-
-
Guarda io lo metto esclusivamente sugli albumi e ne metto 5 gocce ogni 2 albumi... Quindi direi una 10ina di gocce dovrebbero bastarti. Poi vai a sensazione; cmq sia parti da poche gocce, altrimenti se ti abitui a buttar giù 50 gocce alla volta, se ne metti di meno nn senti + il dolce---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioGuarda io lo metto esclusivamente sugli albumi e ne metto 5 gocce ogni 2 albumi... Quindi direi una 10ina di gocce dovrebbero bastarti. Poi vai a sensazione; cmq sia parti da poche gocce, altrimenti se ti abitui a buttar giù 50 gocce alla volta, se ne metti di meno nn senti + il dolce
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da iron-mead Visualizza MessaggioCosè il Tic???
Commenta
-
Commenta