Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cerealix + whey preworkout

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cerealix + whey preworkout

    Secondo voi potrebbe essere valido? invece delle solite whey più mandorle come spuntino, nei giorni di workout vorrei prendere il cerealix un'oretta prima dell'allenamento, prendendo anche le whey. Il cerealix mi piace, è una merendian ma per bambini ed è abbastanza sana.... oppure per gente di aplestra è merda comunque?

    #2
    ma quale ceralix???


    Commenta


      #3
      sana?uhm...

      Commenta


        #4
        [ATTACH]50294[/ATTACH]

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da ANMARYA Visualizza Messaggio
          sana?uhm...
          non è male, cioè, tra tutti i junk food è tra le piu sane
          sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Scarface76 Visualizza Messaggio
            Secondo voi potrebbe essere valido? invece delle solite whey più mandorle come spuntino, nei giorni di workout vorrei prendere il cerealix un'oretta prima dell'allenamento, prendendo anche le whey. Il cerealix mi piace, è una merendian ma per bambini ed è abbastanza sana.... oppure per gente di aplestra è merda comunque?
            non è molto consigliato anche per l'alto indice glicemico che è consigliato post wo. associa invece un frutto ben maturo come una banana.
            Allenamento e dieta fanno di te un atleta

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggio
              non è molto consigliato anche per l'alto indice glicemico che è consigliato post wo. associa invece un frutto ben maturo come una banana.
              quoto se prendiamo in considerazione il momeno pre-work e l'ig del cerealix allora è meglio evitarlo
              sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggio
                non è molto consigliato anche per l'alto indice glicemico che è consigliato post wo. associa invece un frutto ben maturo come una banana.
                No ma io post workout prendo gallette di riso con whey.

                Intendevo prima del workout: al posto dello spuntino. Di solito nei giorni di riposo prendo whey + frutta secca.

                Ad esempio oggi mi alleno alle 19, e alle 18 voprrei prendere il cerealix + whey , invece di prendere le solite mandorle + whey alle 17.

                Commenta


                  #9
                  Amico prewo ci vogliono carbo a basso IG e pro veloci, niente grassi...

                  meglio acqua e zucchero a sto punto


                  Commenta


                    #10
                    lo spuntino solitamente e' distante dall'allenamento quindi deve essere a basso ig e pro normali-lente
                    semmai post wo devono essere veloci e cho a alto ig

                    Commenta


                      #11
                      Ok li mangerò a colazione.
                      Allora il preworkout lo lascio perde e resto con spuntino semplice grassi e pro

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎