Annuncio

Collapse
No announcement yet.

quantità di salmone da assumere...un aiuto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    quantità di salmone da assumere...un aiuto

    ciao a tutti quelli del forum...sono molte le domandine alle quali avete risposto e grazie alle quali mi avete aiutato in alcune mie lacune...e per questo vi ringrazio sempre...volevo porvi un altra domanda...in un regime alimentare che prevede un alimentazione, diciamo diversa, tra i giorni di work - out e non work out che in seguito vi posto, il salmone della rio mare al naturale sgocciolato 100gr. quanto ne dovrei mangiare secondo voi (nei giorni di non - work out)???...vi posto la mia dieta...un bacio a tutti

    I miei dati sono altezza 1,75 kg.66 bf 9% obbiettivo mettere massa ma senza variare la % di fat...mi alleno 5 volte a sett. con 30' di aerobica post-pesi (4 volte a sett) e 1 volta solo cardio 50' diviso in 20' di tapis roulants+10' top lin+20' step

    dieta giorni work out

    pre-colazione:1 compr. multicentrum + 1 compr. omega 3

    colazione:30gr. whey con acqua+5gr.glutammina+1 yogurt 0.1%+60 gr. pane di segale/5 fette wasa+ marmellata hero diet

    spuntino 1/2 mattina (o pre-work):100gr.fesa di tacchino o 112 gr. tonno+ una mela+ 20' min pre-work un caffè amaro e 3 b.c.a.a.
    (lo spuntino se mi sveglio tardi lo faccio direttamente post work dove assumo 30 gr.di whey + 5 gr. glutammina+ 4 b.c.a.a.+ banana)

    pranzo:80 gr.riso con salsa bollita/in bianco con curry/60 gr. riso con verdure varie bollite+200gr. pollo/tacch./250 gr. merluzzo o persico+ 1 compr. omega 3

    spuntino:100 gr. fesa + 1 mela + 10gr. mandorle

    cena: verdure a volontà+1 cucchiaio di olio evo+ a rotazione 200gr. pollo/tacc./carne rossa (2 volte a sett) o 250gr. di merluzzo o persico

    giorni non work out

    pre-colazione:1 compr. multicentrum+1 compr. omega 3

    colazione:30gr. whey+5gr. glutammina+ 1 yogurt 0.1%+1 mela

    spuntino:stesso dei giorni di allenamento

    pranzo:al posto del riso o della pasta inserisco legumi (x lo più lenticchie) o patate+ 1 secondo come nei giorni di allenamento

    spuntino:come nei giorni di allenamento

    cena:come nei giorni di allenamento

    ora la mia domanda è posso e se sì quanto ne dovrei mangiare in quantità di salmone rio mare al naturale a cena nei giorni di non work out???come mi devo comportare con l'integrazione di omega 3 a pranzo...lo prendo lo stesso o è troppo???...grazie a tutti

    #2
    Originariamente Scritto da ikky82 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti quelli del forum...sono molte le domandine alle quali avete risposto e grazie alle quali mi avete aiutato in alcune mie lacune...e per questo vi ringrazio sempre...volevo porvi un altra domanda...in un regime alimentare che prevede un alimentazione, diciamo diversa, tra i giorni di work - out e non work out che in seguito vi posto, il salmone della rio mare al naturale sgocciolato 100gr. quanto ne dovrei mangiare secondo voi (nei giorni di non - work out)???...vi posto la mia dieta...un bacio a tutti

    I miei dati sono altezza 1,75 kg.66 bf 9% obbiettivo mettere massa ma senza variare la % di fat...mi alleno 5 volte a sett. con 30' di aerobica post-pesi (4 volte a sett) e 1 volta solo cardio 50' diviso in 20' di tapis roulants+10' top lin+20' step

    dieta giorni work out

    pre-colazione:1 compr. multicentrum + 1 compr. omega 3

    colazione:30gr. whey con acqua+5gr.glutammina+1 yogurt 0.1%+60 gr. pane di segale/5 fette wasa+ marmellata hero diet

    spuntino 1/2 mattina (o pre-work):100gr.fesa di tacchino o 112 gr. tonno+ una mela+ 20' min pre-work un caffè amaro e 3 b.c.a.a.
    (lo spuntino se mi sveglio tardi lo faccio direttamente post work dove assumo 30 gr.di whey + 5 gr. glutammina+ 4 b.c.a.a.+ banana)

    pranzo:80 gr.riso con salsa bollita/in bianco con curry/60 gr. riso con verdure varie bollite+200gr. pollo/tacch./250 gr. merluzzo o persico+ 1 compr. omega 3

    spuntino:100 gr. fesa + 1 mela + 10gr. mandorle

    cena: verdure a volontà+1 cucchiaio di olio evo+ a rotazione 200gr. pollo/tacc./carne rossa (2 volte a sett) o 250gr. di merluzzo o persico

    giorni non work out

    pre-colazione:1 compr. multicentrum+1 compr. omega 3

    colazione:30gr. whey+5gr. glutammina+ 1 yogurt 0.1%+1 mela

    spuntino:stesso dei giorni di allenamento

    pranzo:al posto del riso o della pasta inserisco legumi (x lo più lenticchie) o patate+ 1 secondo come nei giorni di allenamento

    spuntino:come nei giorni di allenamento

    cena:come nei giorni di allenamento

    ora la mia domanda è posso e se sì quanto ne dovrei mangiare in quantità di salmone rio mare al naturale a cena nei giorni di non work out???come mi devo comportare con l'integrazione di omega 3 a pranzo...lo prendo lo stesso o è troppo???...grazie a tutti
    nei giorni di non allenamento comportati come sempre. Se nella dieta inserisci del salmome, quindi fonte di pro, calcolalo come calcolesti qualsiasi altra fonte di tale macro.
    sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da ikky82 Visualizza Messaggio
      ciao a tutti quelli del forum...sono molte le domandine alle quali avete risposto e grazie alle quali mi avete aiutato in alcune mie lacune...e per questo vi ringrazio sempre...volevo porvi un altra domanda...in un regime alimentare che prevede un alimentazione, diciamo diversa, tra i giorni di work - out e non work out che in seguito vi posto, il salmone della rio mare al naturale sgocciolato 100gr. quanto ne dovrei mangiare secondo voi (nei giorni di non - work out)???...vi posto la mia dieta...un bacio a tutti

      I miei dati sono altezza 1,75 kg.66 bf 9% obbiettivo mettere massa ma senza variare la % di fat...mi alleno 5 volte a sett. con 30' di aerobica post-pesi (4 volte a sett) e 1 volta solo cardio 50' diviso in 20' di tapis roulants+10' top lin+20' step

      dieta giorni work out

      pre-colazione:1 compr. multicentrum + 1 compr. omega 3 questi insieme al pasto, non prima...omega3 FUORI da un intorno di 4-5h dal WO (quindi no nelle 4-5h pre, no nelle 4-5h post)

      colazione:30gr. whey con acqua+5gr.glutammina+1 yogurt 0.1%+60 gr. pane di segale/5 fette wasa+ marmellata hero diet

      spuntino 1/2 mattina (o pre-work):100gr.fesa di tacchino o 112 gr. tonno+ una mela+ 20' min pre-work un caffè amaro e 3 b.c.a.a.
      (lo spuntino se mi sveglio tardi lo faccio direttamente post work dove assumo 30 gr.di whey + 5 gr. glutammina+ 4 b.c.a.a.+ banana)

      pranzo:80 gr.riso con salsa bollita/in bianco con curry/60 gr. riso con verdure varie bollite+200gr. pollo/tacch./250 gr. merluzzo o persico+ 1 compr. omega 3 stesso accorgimento per omega 3...aggiungi un cucchiaio d'olio

      spuntino:100 gr. fesa + 1 mela + 10gr. mandorle

      cena: verdure a volontà+1 cucchiaio di olio evo+ a rotazione 200gr. pollo/tacc./carne rossa (2 volte a sett) o 250gr. di merluzzo o persico

      giorni non work out

      pre-colazione:1 compr. multicentrum+1 compr. omega 3 idem

      colazione:30gr. whey+5gr. glutammina+ 1 yogurt 0.1%+1 mela

      spuntino:stesso dei giorni di allenamento aggiungerei 10-15g frutta secca (ma vedi tu come ti trovi)

      pranzo:al posto del riso o della pasta inserisco legumi (x lo più lenticchie) o patate+ 1 secondo come nei giorni di allenamento +cucchiaio d'olio

      spuntino:come nei giorni di allenamento

      cena:come nei giorni di allenamento

      ora la mia domanda è posso e se sì quanto ne dovrei mangiare in quantità di salmone rio mare al naturale a cena nei giorni di non work out???come mi devo comportare con l'integrazione di omega 3 a pranzo...lo prendo lo stesso o è troppo???...grazie a tutti
      omega3 stai sui 5-6g al dì...ricorda che un etto di salmone ne contiene 3.8g
      --
      Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎