ciao a tutti ragazzi. Avrei bisogno del vostro aiuto per una dieta o almeno per avere consigli su cosa mangiare e cosa non mangiare. Ho 19 anni peso 70 kg e sono alto 1,72 m. Diciamo ke sono magro ma faccio un largo consumo di bibite analcoliche e di dolci (cosa che sto eliminando). Ho però un bel pò di pancia che mi porta molto disagio. Aggiungo anche che frequento palestra tre volte la settimana da quatrro mesi ottenendo ottimi risultati tranne che in quella zona. Aiutatemi
Consiglio su una dieta
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Angeligno Visualizza MessaggioBhe credo che sia inanzitutto necessario che posti la tua attuale alimentazione. io 2 anni fa avevo il tuo stesso dientico problema e adesso va tutto liscio.
posta e vediamo cosa si puo fare
a colazione niente
Pranzo: petto di pollo o un piatto di riso (250 gr) e frutta
Spuntino pomeridiano: due arance
Cena: Minestrone o petto di pollo con pane e frutta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TARAS88 Visualizza Messaggiobeh precedentemente mangiavo di tuttto e di più: molti dolci, molta pasta, molta carne. Da 3 giorni questa è la mia dieta (anche se sono convintissimo che sia sbagliata):
a colazione niente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioin prigione mangiano meglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TARAS88 Visualizza Messaggiobeh precedentemente mangiavo di tuttto e di più: molti dolci, molta pasta, molta carne. Da 3 giorni questa è la mia dieta (anche se sono convintissimo che sia sbagliata):
a colazione niente
a metà mattina fai uno spuntino con carbo a basso IG (frutta/pane di segale/integrale), pro magre (bresaola, tonno al naturale, affettati magri) e frutta secca
a pranzo, se hai tendenza ad ingrassare, abbasserei i carbo: 80-100g di riso bastano, pro magre come petto di pollo ok (150-170g), tante verdure e 1-2cucchiai di olio d'oliva
spuntino pomeriggio come quello di mattina
cena fai come il pranzo togliendo il riso...
se passano 3-4h metti uno spuntino prima di ddormire..
2-3volte a settimana consuma carne rossa e 3-4volte pesce grasso (al posto della consueta fonte proteica)...
detto questo, posta una dieta con questi accorgimenti e vediamo come va...--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiofai colazione con proteine veloci (albumi/whey) e carbo (a medio basso IG se accumuli grasso facilmente, cereali integrali/fette bisc. integrali/pane di segale)
a metà mattina fai uno spuntino con carbo a basso IG (frutta/pane di segale/integrale), pro magre (bresaola, tonno al naturale, affettati magri) e frutta secca
a pranzo, se hai tendenza ad ingrassare, abbasserei i carbo: 80-100g di riso bastano, pro magre come petto di pollo ok (150-170g), tante verdure e 1-2cucchiai di olio d'oliva
spuntino pomeriggio come quello di mattina
cena fai come il pranzo togliendo il riso...
se passano 3-4h metti uno spuntino prima di ddormire..
2-3volte a settimana consuma carne rossa e 3-4volte pesce grasso (al posto della consueta fonte proteica)...
detto questo, posta una dieta con questi accorgimenti e vediamo come va...
Commenta
-
-
Ecco qui la mia dieta:
COLAZIONE: Fette biscottate, Latte parzialmente scremato
SPUNTINO MATTINA: Arancia
PRANZO: 100 g di riso, 150 g di petto di pollo (1 cucchiaio di olio), verdure
SPUNTINO POMERIGGIO: uguale alla mattina
CENA: 150 g petto di pollo, verdura.
ovviamente 2-3 volte la settimana sostituisco il secondo del pranzo con carne rossa o con pesce grasso. Secondo voi sta bene?
Commenta
-
-
Ecco qui la mia dieta:
COLAZIONE: Fette biscottate+marmellata, Latte parzialmente scremato
SPUNTINO MATTINA: Arancia, preferibile in mattinata una mela
PRANZO: 100 g di riso, 150 g di petto di pollo (1 cucchiaio di olio), verdure
ok
SPUNTINO POMERIGGIO: uguale alla mattina, mangia 30 gr di parmiggiano.
CENA: 150 g petto di pollo, verdura, fai 250 di pollo+verdure+cucchiaio d'olio
ovviamente 2-3 volte la settimana sostituisco il secondo del pranzo con carne rossa o con pesce grasso. Secondo voi sta bene?
ha ricorda. Il sabato sera mangiati una bella pizza margehrita e la domenica mattina un piatto di pasta 100gr, e poi dal pranzo della domenica riprendi quello scritto prima. se hai dubbi contattami ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TARAS88 Visualizza MessaggioEcco qui la mia dieta:
COLAZIONE: Fette biscottate 5-6 con marmellata senza zucchero (hero diet)/50-60g allbran, Latte parzialmente scremato meglio scremato, 400ml (però al suo posto farei 200g di albumi...o 200latte+150albumi)
SPUNTINO MATTINA: Arancia +70g bresaola/110tonno nat/100-120affettati magri + 10-15g frutta secca
PRANZO: 100 g di riso 70-80, 150 g di petto di pollo (1 cucchiaio di olio), verdure
SPUNTINO POMERIGGIO: uguale alla mattina uguale alla mattina
CENA: 150 g petto di pollo, verdura. olio d'oliva 1 cucchaio
ovviamente 2-3 volte la settimana sostituisco il secondo del pranzo con carne rossa o con pesce grasso no...fai 2alla settimana carne rossa e 3pesce grasso.... Secondo voi sta bene?--
Commenta
-
-
spot ma non ha bisogno di botto di assumere tutte ste proteine. per le prime 2 settimana va beneissimo quella li che avevo scritta prima. poi se va in palestra dopo un mesetto allora aumenta i valori. ma facciamo le cose graduatamente. non pensi anche tu ???????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Angeligno Visualizza Messaggiospot ma non ha bisogno di botto di assumere tutte ste proteine. per le prime 2 settimana va beneissimo quella li che avevo scritta prima. poi se va in palestra dopo un mesetto allora aumenta i valori. ma facciamo le cose graduatamente. non pensi anche tu ???????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Angeligno Visualizza Messaggiospot ma non ha bisogno di botto di assumere tutte ste proteine. per le prime 2 settimana va beneissimo quella li che avevo scritta prima. poi se va in palestra dopo un mesetto allora aumenta i valori. ma facciamo le cose graduatamente. non pensi anche tu ???????
--
Commenta
-
Commenta