Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Richiesta: come impostare una dieta da... zero.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    scusami dimenticavo nella dieta postata uno spuntino alle 11:00, dove puoi magna 2-3 gallette di riso e una scatoletta di tonno. o se preferisci una banana o un arancio

    Commenta


      #17
      io posso dire che ho cominciato da lunedi la dieta a zona, per provare e per vedere come mi sento dopo un mesetto. Devo dire che per come mi alimentavo prima, i cambiamenti sono notevoli.
      Prima ad esempio facevo colazione con una tazzona di latte, 10 macine mulino bianco + 1 yogurt intero (e forse pure qualcos'altro: vedi altri dolci e schifi vari) adesso invece con 200g di albumi 50 grammi di cereali all-bran 1 kiwi e 3-4 noci. quello che posso dire è che mi sembra più un pranzo che una colazione e mi sazia per molto tempo.
      Allora per curiosità sono andato a contare le calorie, per vedere quante fossero. Beh, con mia grande sorpresa ho visto che adesso la mia colazione è di circa 480 Kcal, mentre prima solo le 10 macine superavano le 500!!!!! sono rimasto veramente colpito e ho capito quanto sia importante COSA si mangia.
      Certo, ancora non sono in grado di darti un consiglio sull'alimentazione, ma tra un mesetto potrò dirti se vedo dei risultati
      Il nostro più grande pregio non consiste nel non cadere mai, ma nel rialzarci ogni volta che cadiamo"

      Aenima1891 WorK in ProgReSs

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎